Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Jonathan Landolfo
Pummarella sempre una garanzia, pizza fantastica
Sluurpy Guest
Luca Grimoldi
Panzerotti ottimi e personale disponibile
Sluurpy Guest
Davide De Tuzza
Pizza buonissima leggera, ad impasto a lunga lievitazione. Il personale è molto cortese. Si trovano specialità pugliesi e qualche chicca da Roma e dalla Sicilia. Da provare.
Sluurpy Guest
Michele Trinetta
Impasto lievitato in modo eccellente, ingredienti di ottima qualità. Fermarsi per prendere una pizza 🍕 e d'obbligo.
Sluurpy Guest
massimo aprile
Posto accogliente e personale cortese e professionale. Ottima cucina
Sluurpy Guest
Davide Ciavarella
Non posso dire niente su questo posto ,conosco i titolari da anni ,gente educata i prodotti sono ottimi e la pizza è buonissima
Sluurpy Guest
Tiziana Sponsano
Ci vado, spesso🥴L'ultima volta per motivi di lavoro ci sono andata a pranzo con delle amiche🤩 Abbiamo preso ciascuno, una squisita pizza al piatto, un contorno, una birra in bottiglia (non amo quella alla spina) e per finire il caffe': 10 euro. Ottimo rapporto prezzo e qualità
Sluurpy Guest
Carmine Angy
Ci siamo stati in Occasione del compleanno di mia moglie,posto piccolo ma molto carino personale accogliente preparato e gentilissimo, abbiamo mangiato davvero bene e devo dire che questo posto da quando lo conosciamo migliora sempre di più tutti prodotti ottimi di qualità e del territorio,complimenti e continuate cosi
Sluurpy Guest
Piercarlo Ceccarelli
Il posto è molto accogliente e pulito, il cibo è davvero ottimo ed il personale disponibile. Avevo bisogno di spazio per il passeggino e mi hanno subito reso disponibile un posto all’esterno. Queste cose si notano e fanno la differenza. Grandi!
Sluurpy Guest
Maurizio Aurora
Ottime pizze, ottimo servizio. Da assaggiare assolutamente le bruschette con abbinamenti fatti da loro. Le bruschette sono a base di pasta di pizza. Davvero particolari e buone. Gli impasti delle pizze sono diversi a scelta: cereali,lievito madre, classico. La pizza ricorda quella romana e non la napoletana classica. Da apprezzare anche la scelta di avere della birra ichnusa alla spina.
Sluurpy Guest
Christian Pio Petrucci
Pizza abbastanza buona e prezzi onesti. La prima volta che sono venuto la pizza l'ho però trovata migliore rispetto ad oggi. Forse troppa salsa
Sluurpy Guest
Elena Emanuela Ostace
Pizza eccellente , tornerei volentieri e la raccomamando! Camerieri attenti, le tempistiche un po', giusto un po' oltre la norma soltanto perché erano pochi camerieri confronto al numero di commensali presenti perciò è da capire, ambiente bellissimo fuori , dentro qualche luce in più anche qui è questione di gusti personali comunque tutto sommato....... eccellente!
Sluurpy Guest
Mary Vinci
Locale molto caratteristico specie il piano inferiore. Tutto davvero di ottima qualità ma il fiore all occhiello è il panzerotto fritto, da tanto non ne gustavo uno così buono e leggero. Ci sono tante cose sfiziose da provare dall antipasto che noi abbiamo accompagnato con una fragrante schiacciatina con olio e origano all hamburgher di scottona.Verdure grigliate davvero freschissime di sicuro fatte al momento e anche la focaccia ripiena era davvero buona. Per la pizza è una questione di gusti per chi la gradisce sottile é il posto giusto. Impeccabile anche il servizio sono stati velocissimi
Sluurpy Guest
Chiara Belfonte
ci vado spesso e non mi ha mai delusa. Sono molto veloci, il personale è cordiale e anche simpatico, la cucina è in vista e questo è una stella in più. Prodotti ottimi, l'unica cosa è che al piano di sotto talvolta è un po' umido (non d'inverno però).
Sluurpy Guest
Silvia Di Meo
Davvero ottimo !! Qualità del cibo ingredienti materie prime fantastiche!! Personale gentile è preparato !! Sofia molto disponibile è professionale! La cosa difficile? Scegliere tra la vastità della proposta culinaria 😋
Sluurpy Guest
Victoria K.
Buona pizza al taglio a 2 euro. Suggerisco quella con burrata e pomodori freschi. Birra alla spina buona ma al mio parere un'po' costosa.
Sluurpy Guest
Luca De Spirito
Ottima pizzeria e possibilità anche di pranzare a mezzogiorno... davvero un posto molto tranquillo e veloce nel servire. Mitico Giuseppe davvero un pizzaiolo doc. Venerdì ho pranzato da loro e c'è una vasta di pesce. Ottimi prezzi e tanta bontà Consigliato per qualsiasi tipo di pranzo o pizza
Sluurpy Guest
S V
La pizza è quel piatto che ti mette di buon umore dal momento in cui trovi quella che vuoi ordinare dal menù. Ieri sera ho scelto la Gustosa e sono stata così bene e in pace col mondo come poche altre volte nella vita, il tutto accompagnato da una buona compagnia e da una birra speciale come la Charles Quint Rouge. Il servizio è veloce, lo staff accogliente e cordiale. Grazie per l'esperienza positiva, alla prossima!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il costo della pizza d'asporto?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza grande
3 months ago
New messages