YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Alessandro Camnasio
Consigliato, ma solo se non molto affollato. Ristorante con formula self service stile "sagra", prezzi modici per antipasti e primi, un po' meno per la carne, che però é cotta su una bella brace. La qualità/prezzo é buona, ma il servizio nel nostro caso é stato incredibilmente lento per questa tipologia di ristorante: con i tavoli pieni per 2/3 quasi 40min per ordinare e scoprire in cassa poi che diversi piatti avrebbero richiesto "almeno altri 20/25 min": illogico per un self service...forse un assortimento meno vasto risolverebbe il problema.

guido biglino
Impossibile
Ristorante che offre menù quasi tutto preparato alla griglia ma solo con 1 persona addetta a cucinare per centinaia di persone!!!!
Per mangiare una bistecca ho impiegato quasi 2 ore. Inoltre non c'è comunicazione tra ordinazioni e cosa in effetti è ancora disponibile in cucina. Tre ordinazioni da me effettuate non erano più disponibili al momento della preparazione e mi è stata proposta sostituzione con verdura o farmi restituire i soldi alla cassa!!!!
Alla fine il cibo che faticosamente ho conquistato era abbastanza buono,anche se in parte freddo.
Conclusione, un posto potenzialmente divertente ma organizzato malissimo...
Guido

Jay Seriacopi
Servizio in self service quindi prendi la tua tovaglia, posate ecc e ti allestisco il tavolo poi prendi il numero aspetti e vai ad ordinare da un menù molto limitato e dopo l'ordinazione altre file.
Prezzi elevati uniti a porzioni ridicole è l'accoppiata perdente.
4 salcicce piccole 11 euro per farvi un esempio.

Pierpaolo di Monaco
Semplicemente meraviglioso: location, atmosfera, piatti della tradizione a prezzi accessibili e di ottima qualità, personale gentile e accoglienti. Super consigliato, ci tornerò sicuramente!!

Vittorio Gorretta
4 stelle più per il ricordo che ho di questo posto che per il presente.L'organizzazione è abbastanza intuitiva ma i tempi dello scontrino rischiano di essere biblici se si incappa nella serata sbagliata.
Il rapporto qualità-prezzo è un po'tirato..4 salsicce 11€... Comunque il personale è gentile e disponibile. Il locale dispone di un parcheggio comodo e gratuito, ma ci sono alcuni gradini per raggiungere il locale

SL Latorraca
Posto carino,anche se più che ristorante io lo chiamerei self service. Devi apparecchiarti il tavolo e fare una coda interminabile per munirti di scontrino,dopodiché passi nei vari punti di ritiro pietanze….e anche qui devi metterti in fila.Insomma per cenare qui dovete munirvi di tanta tanta pazienza. Per quanto riguarda il cibo nulla di speciale,piatti molto molto semplici ma abbondanti.

Sergi Esteve
Tappa obbligata se siete in zona, nel ristorante si può scegliere tra salumi, torte di verdure... e lo fanno al momento. Cibo squisito e personale magnifico che renderanno la tua sosta un luogo rilassante per recuperare le forze e continuare per la tua strada. Hai anche un'area per bambini, un'area campeggio in un negozio, camper e camper, un negozio di alimentari nel caso in cui dimentichi qualcosa all'ultimo minuto o desideri bere una birra in questo spettacolare scenario naturale dove puoi fare una passeggiata nel montagne, visitare Assisi. Inoltre, a 2,5 km di distanza, si trova l'area di pellegrinaggio di L'eremo e il ritiro di San Francisco.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes