Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Massimiliano Messieri
Lo staff molto cordiale e disponibile ad accontentare il cliente in ogni modo. Ambiente rustico. Cibo molto buono, consiglierei di provare le tagliatelle al ragù di carne con fegatini, notevoli; mentre la trippa in umido con cannellini non era sufficientemente saporita, e se alle tagliatelle si poteva dare un 9 alla trippa il numero veniva rovesciato... Ad ogni modo possono servire piatti identici ma gluten free!
Sluurpy Guest
Giulia Alessi
Ristorante completamente rinnovato, stupenda atmosfera con una vista incredibile sulle colline riminesi. Consigliata l'alzata imperiale di antipasti tipicamente romagnoli con prodotti di alta qualità, bella da vedere e buona da mangiare. Servizio veloce e attento. Se cercate un posto magico dove mangiare romagnolo questo è il posto giusto!
Sluurpy Guest
Fabio Balducci
Ristorante sulle colline di Rimini con vista su tutta la costa....nei giorni tersi si può vedere da Gabicce a Ravenna. Locale caratteristico con dettagli molto ricercati come il carretto in legno dei dolci, l arredamento interno. Ci vado da anni almeno una volta all'anno e i gestori aggiungono sempre novità. Cibo ottimo e tipico romagnolo, ma con interessanti divagazioni. Prezzo in linea con l'offerta
Sluurpy Guest
Andrea Baldigari
Bella esperienza, é un agriturismo storico nelle colline riminesi, ottima cucina della tradizione romagnola. siccome era un compleanno senza chiedere ci è stata anche regalata una bottiglia di sangiovese di loro produzione e offerto lo spumante servito in un simpatico calice gigante, le tagliatelle al ragù e il galletto sono speciali. Da provare anche in estate quando fanno il picnic 🧺. Tornerò e continuerò a consigliarlo. Bravo Marcello 🙌
Sluurpy Guest
Nicola Beghin
Capitati qui per caso, ma piacevolmente sorpresi dalla qualità della carne alla griglia e del galletto cotto nella ceramica. Servizio sorridente ma senza essere invadente, i nostri complimenti ad Erik e Michael. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Jeni Uriasu
Abbiamo cenato . Personale gentilissimo e disponibile. Posto meraviglioso .Cibo ottimo e con prodotti genuini. Un ambiente accogliente e rilassante per una fuga della città dove si po' veramente trovare un po' di relax . Con una vista mozzafiato .
Sluurpy Guest
Gianfranco Pezzuto
Stavo cercando un ristorante dove festeggiare, con mia moglie, il nostro primo anniversario di matrimonio. Ho trovato vari ristoranti su internet, ma guardando le recensioni non potevo non prenotare da Rinaldi. Confermo tutte le recensioni positive che ho letto. Posto incantevole, panorama fantastico, personale cordiale, simpatico e professionale, molto disponibile per ogni esigenza. Ho chiesto la possibilità di avere una piccola torta a sorpresa per mia moglie per questo giorno speciale e subito accontentato, dandomi tutte le indicazioni su come poter fare appoggiandomi ad una loro pasticceria di fiducia. Cibo ottimo, sia come qualità che come sapore. Veramente una bellissima serata. Grazie
Sluurpy Guest
Dmytro Smorzhanyuk
Un locale meraviglioso sulle colline riminesi. Piatti tipici romagnoli molto buoni con una bella vista. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio direi eccellente. Parcheggio disponibile. Consiglio di prenotare il tavolo
Sluurpy Guest
Michaela Righi
location bellissima: ci sono le vetrate dove si può vedere il panorama. consiglio gli gnocchi ai porcini: buonissimi. nelle foto c’è anche una tagliata di pollo con patate e verdure grigliate e un dolce che fanno loro. tutto buonissimo
Sluurpy Guest
Davide Michelini
Cena da Rinaldi Ci siamo trasferiti a Rimini da un mese. Da Facebook ho ricevuto un "buono taglatella" da questo locale. Mi sono incuriosito e ci siano andati. Antica Locanda storica con cucina casalinga spettacolare. Pasta fresca anche ripiena fatta a mano, carne cotta alla brace, galletto cotto a fuoco lento nel coccio... insomma... un tuffo nel passato genuino e abbondante in location moderna e country.... personale gentilissimo e premuroso. E, a fine serata, il titolare in persona, Marcello Rinaldi, ci racconta la bellissima storia della sua Locanda di famiglia e ci invita fuori, davanti al fuoco, su divanetti a cerchio, a gustare, offerti dalla casa, caldarroste e vin broule'.... che dire?... ci siamo sentiti coccolati come nipoti e vorrei che Rinaldi mi adottasse.... Ragazzi, se volete uscire dal tran tran della città e farvi coccolare, venite qui.... zio Marcello e la sua famiglia abbracciano.... lo stomaco e il ❤cuore!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Venerdì serata in tema
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
New messages