Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carmelo Molfetta
Il classico “bar sotto casa”, semplice ma accogliente con prodotti da bar e da pasticceria. Inoltre ha prodotti, dolci e salati, senza glutine (dedicando addirittura una vetrinetta separata). I prodotti che ho avuto modo di assaggiare erano buoni e ho notato dedizione in chi ci lavora. Tra l’altro, i prezzi mi sono sembrati molto onesti. Non capisco davvero le recensioni negative, anzi una spiegazione me la sono data: sono false. Ho guardato i profili che hanno recensito negativamente e hanno in comune recensioni negative sugli stessi luoghi ( insomma, qualcosa non quadra sicuramente). Io ho comunque segnalato questi profili e spero lo facciano anche altri.
Sluurpy Guest
Elena Tartaglin
Caffetteria Denny? Una garanzia. Pasticceria buonissima e soprattutto grande assortimento di prodotti senza glutine e senza lattosio sempre disponibili. Prezzi super onesti e personale gentilissimo. 5 stelle veramente meritate, ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Denise
Personale cordiale e qualità super. Il senza glutine è ottimo, per noi celiaci non manca nulla! Pasticciotti, rustici e paste di mandorle squisiti
Sluurpy Guest
f.pedata@gmail.com Pedata
Esperienza assolutamente da ripetere non so quando perché ci separano 500 km circa ma la preparazione l attenzione per le intolleranze di questi pasticceri è rara! Io e mio figlio celiaci x lo più ci dobbiamo accontentare di prodotti confezionati, mangiare un caldo gustoso e soprattutto artigianale pasticciotto leccese è stato favoloso!!! Oltre alla gentilezza e sorriso grazie grazie mille
Sluurpy Guest
Emerson Fabbro
Simpatia e Dolci fuori di testa , Pasticciotto Buonissimo mah Soprattutto organizzatissimi x Gluten Free.
Sluurpy Guest
Anna Mevoli
Una pasticceria molto accogliente, secondo me il titolo di Cake star di Lecce nel 2019 se l 'è proprio meritato. Una pasticceria che offre anche un'alternativa per celiaci e vegani inoltre anche senza lattosio. Pasticciotto Leccese molto equilibrato,la pastafrolla perfetta e la crema pasticcera molto buona perché fatta bene e soprattutto il pasticciotto non risulta pesante. IL cabaret delle paste si presenta molto bene, i dolci sono molto tradizionali e di buonissima qualità,complimenti.
Sluurpy Guest
monica de nittis
Pasticciotti superlativi, così come il rustico leccese e la zeppolina che abbiamo assaggiato. La ragazza al bancone gentilissima, ci ha addirittura chiesto se volevamo una speciale confezione per il viaggio, e lo ha fatto con accuratezza. Ci tornerei sicuramente con piacere
Sluurpy Guest
Noemy Parau
Mi sono trovata a Lecce per le vacanze estive, la sera guardando la tv, ho visto la pasticceria Danny vincendo il programma Cake star . La mattina dopo mi sono recata a provare un dolce con la crema chantily, che dire! molto ma molto buona inoltre la proprietaria molto carina e cortese mi ha offerto anke 2 t-shirt con il logo della pasticceria, Grazie davvero 🙌
Sluurpy Guest
Serena Ingrosso Gerardi
Scegliervi é una garanzia. Torta bellissima e buonissima
Sluurpy Guest
Luca Frattesi
Caffetteria non propio al centro del Lecce con vasto assortimento di dolci senza glutine...Andare a Lecce e mangiare un psticiotto senza glutine non ha prezzo
Sluurpy Guest
Camilla
Bar/pasticceria a due passi dal centro storico di Lecce, raggiungibile comodamente a piedi. Ampia scelta di prodotti senza glutine e senza lattosio, anche su ordinazione. Tappa obbligatoria per celiaci per gustare il buonissimo pasticciotto leccese ed il rustico. Personale gentilissimo e attento. Voto: 10.
Sluurpy Guest
Antonio Consalvo
Ogni volta che mi ritrovo nella città di Lecce a soggiornare, è tappa fissa. Vastità di prodotti senza glutine e senza lattosio sempre disponibili, fra l’altro buonissimi 😋per un celiaco come me è davvero il top. Altra punto a favore i prezzi onestissimi. 2 espressini 2 zeppoline senza glutine e 1 senza lattosio 5,60€ 🤩 non per ultimo la gentilezza e il modo di approcciare dei ragazzi super gentilissimi e disponibili. ⭐️⭐️⭐️⭐️🌟stelle davvero meritate
Sluurpy Guest
Marco Malavasi
Buongiorno. Voglio complimentarmi con voi per il vostro pasticciotto vegano che, ormai da qualche anno, ho il piacere di gustare ogniqualvolta scendo da Roma. Ho notato che usate tenere i pasticciotti vegani e qualche altro prodotto, appoggiati su un vassoio, collocato sul banco, fuori dalla vetrinetta nella quale sarebbero meglio protetti da polveri, urti, goccioline di saliva, che emettiamo, nostro malgrado, anche quando non ci accorgiamo di farlo, specialmente parlando. Del resto, se la cosa fosse indifferente, perché alcuni prodotti sarebbero riposti nella vetrinetta e altri no? Ringrazio ancora per la qualità dei vostri prodotti (ne ho gustati anche altri!) e auguro un prospero e sempre più qualificato proseguimento di attività. A presto.
Sluurpy Guest
Fabio Maraviglia
Ho acquistato online dei pasticciotti, rustici e pasta di mandorle...che dire, tutto buonissimo, tant'è che i rustici non sono neanche riuscito a fotografarli ... Via whatsapp sono stati gentilissimi nel guidarmi all'acquisto, poi la spedizione è stata velocissima e con un imballaggio ottimo. I prodotti sono squisiti, che siano senza glutine non te ne accorgi se non te lo dicono, di sicuro comprerei ancora da loro, stra-consigliato!
Sluurpy Guest
Natalia Minardi
Pasticciotti più buoni della zona sia con glutine che senza glutine. Personale disponibile e molto accogliente. Abbiamo anche ordinato due vassoi di pasticciotti da portare a casa perché non si può più vivere senza!!!
Sluurpy Guest
Elisabetta Petrini
Uno dei pasticciotti senza glutine più buono che abbia mai mangiato! Conviene sempre telefonare il giorno prima o al mattino se si sa di passare da quelle parti, la sera di solito non rimangono molti prodotti senza glutine. Lo staff è molto cordiale! Alla fine delle vacanze in Salento ho acquistato un bel vassoio abbondante per addolcire il rientro a lavoro... 😋
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Si può prenotare una torta millefoglie da 1 kg per domenica mattina?
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages