Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudia Loro
QUESTA SERA ABBIAMO FATTO LA FESTA DELLA CLASSE, MANGIARE OTTIMO,SERVIZIO OTTIMO, I TITOLARI STRAORDINARI INSOMMA CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
M. U.
Piatti genuini con prodotti del luogo. Dall’antipasto al dolce, tutto buono.
Sluurpy Guest
Erica Narduzzi
Davvero tutto squisito. Eravamo lì per un compleanno, hanno preparato lo spiedo e per me hanno pensato a delle alternative vegetariane ottime. Il locale è semplice, il personale cordiale, la cucina genuina e casereccia. Il tortino di antipasto era morbidissimo, molto particolari gli gnocchi di pane e speciali i bigoli con melanzane pomodorini e menta. Non posso giudicare il prezzo, perché non ho visto il conto. Ma è stata davvero una prima bella esperienza.
Sluurpy Guest
Pia Boesso
Siamo stati in questo bellissimo agriturismo su consiglio di un amica abbiamo mangiato molto bene cibi genuini nel giardino estivo, il titolare è una persona cordiale e gentile, ci torneremo sicuramente, lo consigliamo vivamente
Sluurpy Guest
Michele Dell'Osta Bianco Celeste
Ci siamo rifermati x la quarta volta,a pranzo, beh come sempre una garanzia. Ambiente molto bello e curato, fuori dispone di posti all'aperto che danno sulla campagna circostante.. il personale è gentilissimo e si prende "cura" del cliente. Servizio veloce, il proprietario espone oralmente le proposte della cucina che è tipica cucina Veneta. I piatti naturalmente variano a seconda della stagione. Antipasto misto di verdure ripiene e salumi, ottimo lo spiedo con le patate, ma volendo accompagnato anche con fagioli...buoni i dolci, tiramisù fatto molto bene... piatti giusti non troppo scarno ma neanche troppo pieni, i prezzi ottimi... assolutamente da provare. Ci siamo ritrovati benissimo come la prima volta, abbiamo provato piatti diversi ma sempre buonissimi.
Sluurpy Guest
MARTY
Visitato questo agriturismo per la prima volta.Piacevole sorpresa! Siamo stati accolti dal proprietario, simpatico e genuino, ci ha illustrato il locale ed i suoi prodotti. Poi ci ha fatto sognare con il menù! Piatti del territorio ma curati in modo particolare.pane fatto in casa!!! Eccezionale! Tutti i sapori hanno soddisfatto il nostro palato!!! Le foto spiegano tutto...torneremo presto!!!
Sluurpy Guest
Flavio Dussin
Ottimo agriturismo in prossimità del Santuario Mariano del Caravaggio. Cenato molto bene con prodotti a km0. Ottimi il vino e i dolci finali, la torta al limone superba...slurp... Nel prato circostante ci sono i giochi per intrattenere i bambini con possibilità di visitare pure gli animali da cortile.
Sluurpy Guest
Sophy Ross
Abbiamo cenato in questo agriturismo e ci siamo trovati benissimo. Cucina semplice ma con spunti interessanti e proposte di stagione. Servizio attento e gentile. Ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
annagiulia bortolotti
Cibo davvero ottimo. Abbiamo mangiato benissimo cose fresche, fatte in casa e di ottima qualità. Personale gentilissimo! Ottima esperienza davvero. Sicuramente ci tornerò con la famiglia.
Sluurpy Guest
Sara Poloniato
Cenato un venerdì sera, locale tranquillissimo, chi ci ha servito di una gentilezza e disponibilità infinita. Prodotti fatti in casa dal pane, alla pasta, alle marmellate dei dolci... Pure il limone del tè raccolto dall'albero! La cucina è casalinga, semplice ma allo stesso tempo non banale e soprattutto di qualità! Per mangiare bene e sano questo posto è una certezza!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate anche piatti vegetariani?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages