Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Matteo Cherubini
Cucina fantastica e location veramente ottima. Servizio eccellente. Antipasti e primi piatti veramente buonissimi : in particolare le varie specialità di prosciutti tagliati "al coltello" per un gusto e soddisfazione ancora superiori. Solo uno di noi ce l'ha fatta a gustare un assaggio di Peposo su letto di purè oserei dire "fotonico " !!. Come ho detto di persona al proprietario (grande "Mao") può considerarci clienti acquisiti!!
Sluurpy Guest
Enrica Persiani
Mau e’ davvero un grande padrone di casa, esperto di vini, gentile e simpatico. Abbiamo mangiato la Bistecca 🥩 con antipasti e contorni deliziosi, per poi finire con ottimi dolci. Il tutto accompagnato da ottimi vini. Che dire, assolutamente da provare🥰💙🥰
Sluurpy Guest
Barbara Benassai
Posto solo le foto dei dolci perché mi sono dimenticata di fare le altre. Sicuramente torneremo. Ottimo cibo e piacevole serata. La cucina Toscana qui si fa sentire grazie ai prodotti usati ed all'ottima cucina. Buona la scelta di vini.
Sluurpy Guest
Alexandra-Corina Chitulescu
Abbiamo assaggiato la selezione di prosciutti del Mau che erano ottimi! La bistecca top 💯🔝 ! STRACONSIGLIO !!
Sluurpy Guest
Angelica Dottarelli
Nulla da eccepire ottimi prodotti... Servizio professionale.. Tornata stasera... Top 🔝.. Del 🔝
Sluurpy Guest
Giuseppe Roberto Troisi (Robby)
Un ambiente giovane, dinamico e originale. Buoni sapori e buoni profumi. Oltre alla rassegna di prosciutti ogni volta vengono serviti nuovi manicaretti con ottime materie prime, scelte una ad una. Ottima cantina. Insomma: una sicurezza
Sluurpy Guest
Maddalena Valori
Ma come siamo stati bene A Casa Gori!! Ottima accoglienza ma nessuna affettazione, servizio informale eppure grande attenzione ai dettagli durante tutta la cena (io ho particolarmente apprezzato il cambio coperti a ogni portata), personale sempre presente ma mai invadente. E poi grande qualità di cibo: dei loro prosciutti ormai si è detto tutto il dicibile, il sugo al colombaccio veramente strepitoso, buonissimi anche i secondi. Era buono perfino il caffè, che di solito nei ristoranti è orribile.
Sluurpy Guest
Adil Khan
A Casa Gori Bar ha conquistato il mio cuore con la sua atmosfera accogliente e il sapore autentico delle bevande offerte. L'ampia selezione di cocktail è un vero punto di forza, con mixologi esperti pronti a creare bevande personalizzate che soddisfano ogni palato. L'arredamento trendy e il servizio cordiale contribuiscono a creare un'esperienza rilassante e piacevole. Ho apprezzato particolarmente l'attenzione ai dettagli nella presentazione delle bevande, che conferisce un tocco di classe al locale. Casa Gori Bar è il luogo ideale per trascorrere serate con amici o semplicemente per godersi un drink di qualità in un'atmosfera accogliente. Consiglio vivamente questo locale a chi cerca un mix perfetto di eleganza e gusto autentico.
Sluurpy Guest
Sabrina Giuriato
Locale carino, sono stata per una cena con colleghi di lavoro ed abbiamo fatto una degustazione di antipasti, veramente molto buoni e di qualità. A seguire avevamo una scelta tra 3 primi o 3 secondi o fiorentina più dolce e caffè. Il tutto per 40€, direi onesto. Tutto buono e personale gentile e affabile.
Sluurpy Guest
sonia vichi
Credo il miglior ristorante a Prato. Molto caratteristico, ci sono prosciutti di alta qualità che fanno anche arredamento. Servizio ottimo e pietanze da ristorante stellato, anzi meglio perché le porzioni sono da cristiani 😉. I coccoli vengono portati insieme a pane e coperto. Buonissimi. Tutto favoloso!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
BUONASERA,VORREI PRENOTARE UN TAVOLO PER DUE DOMANI VENERDI ORE 21,00 ASPETTO CONFERMA 320 1169971 O PER EMAIL MARCO
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
New messages