Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniela Bientinesi
Il mio preferito. Fanno pezzi di asporto favolosi. Impasto con bordi croccanti, pizza sottile e bella farcita. Ottima. Non c'è granché da aggiungere. Bisogna provarla!
Sluurpy Guest
Fabio Michelazzi
Forno elettrico. Pizza a taglio in teglia fantastica, a mio avviso la migliore di Livorno! Ottime anche le classiche Pizze Tonde e la "Torta" o "Cecina". Stefano è il Top in città e mette nella pizza tutto il suo sapere, maturato in una vita di lavoro tra Italia ed estero. Mordendo l'impasto sentirete tutta la passione di un natio campano, Livornese di adozione. Provare per credere: i muri della piccola pizzeria (se optate per cene lunghe e comode meglio andare altrove quí ci sono solo pochi e stretti tavoli e si predilige il Take Away o il Delivery) sono un museo di targhe appese che raccontano la storia di Stefano e della vita davanti al forno: Partecipazioni e vittorie in giro per lo stivale e per il mondo e addirittura un GuinnesWorldRecord vinto! Insomma dovete solo assaggiare!
Sluurpy Guest
Emanuele Pani
Sicuramente la miglior pizza di Livorno (riduttivo) perché per qualità e fantasia, in vita mia, pizze così, ne ho assaggiate assai ben poche !!! Numeri 1 DA PROVARE
Sluurpy Guest
Rita Venchiarutti
Ottimo impasto e combinazione di ingredienti. Qualità top
Sluurpy Guest
Pier paolo Belli
Sono un cliente ormai da anni, in questo locale trovate le migliori pizze e focacce della città...
Sluurpy Guest
FRANCESCO FENZI
Ampia scelta e pizza al taglio stratosferica. Quando mangi la pizza li poi non hai la sensazione di pesantezza per tutta la notte. Impasti ed anche il resto degli ingredienti di prima qualità. Unico neo i fornì elettrici invece che a legna. Ma difficilmente mangerai una pizza migliore
Sluurpy Guest
Filiz B
Haben hier noch schnell gegessen bevor es mit der Fähre nach Sardinien ging. Man konnte super vor der Pizzeria parken und hatte seinen Bus immer im Blick. Die Leute waren total nett und die Pizza war sehr lecker. (Traduzione di Google) Abbiamo mangiato qui prima di prendere il traghetto per la Sardegna. È stato facile parcheggiare davanti alla pizzeria e avere sempre l'autobus in vista. Le persone erano davvero gentili e la pizza era molto gustosa.
Sluurpy Guest
Paolo Spaziosi
Ci sono capitato per caso. Il proprietario fa parte dell' unione pizzaiuoli tradizionali e ristoratori (UPTeR) ed è anche un insegnante formatore. Il locale è tappezzato di titoli e meriti e qualcosa vorrà pur dire, perché la pizza è veramente buona: impasto, ingredienti, consistenza, crosta, tutto. Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Io l'ho gustata direttamente nel locale - piccolo e ottimo per un pezzo di pizza veloce e due chiacchiere col personale cortese, gentile e informale - però so che fanno anche servizio da asporto. Ci ritornerò sicuramente, pizza troppo buona.
Sluurpy Guest
Margrit Weiss
Sehr leckere Pizza und freundliche Bedienung zu sensationellen Preisen (Pizza 8-12 Euro) (Traduzione di Google) Pizza molto gustosa e servizio cordiale a prezzi sensazionali (pizza 8-12 euro)
Sluurpy Guest
Enrico Thrull
Pizza impasto molto buono poco condita
Sluurpy Guest
Tina Esposito
Pizza in teglia buona,abbondante. Impasto soffice e ottimo il condimento.
Sluurpy Guest
Susanna Martino
Pizza buona , ingredienti buoni e soprattutto impasto digeribilissimo!!!!!! Se si vuole una pausa veloce senza rinunciare al gusto questo è il locale giusto. E Stefano è davvero un ottimo padrone di casa, come le sue origini campane ci hanno sempre dimostrato!!!
Sluurpy Guest
Benedetta Moschini
La pizza è eccezionale. Altissima digeribilità e gusti sfiziosissimi e variegati. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Sa Be
ottima pizza con ottimo impasto molto leggera e gustosa. schiacciatina super
Sluurpy Guest
GIOVANNI SABA
Prima della partenza della nave a 10 circa minuti dal porto, decidiamo di non mangiare panini ma di farci una pizza e capitiamo qui per caso. Da amante della pizza non posso che farvi i complimenti. Buonissima pizza e pronta in pochissimo tempo! Grazie alla prossima!
Sluurpy Guest
Inigo Todaro
Se si cerca la pizza in teglia questo è il posto giusto . Grande esperienza e professionalità da parte de gestore pluripremiato in numerosi gare tra pizzaioli. Impasto prelibato e digeribilità molta alta ingredienti di ottima qualità . Ambiente piccolo pochi posti a sedere dentro Nei mesi estivi mette una piccola pedana fuori . CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Siete aperti oggi
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Boscaiola,Diavola,Prelibata,Calzone strafarcito...
7 months ago
New messages