Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico Leporati
Cucina favolosa, tradizionale. Tutto ottimo!
Sluurpy Guest
Giuliana De Muro
Personale fantastico! Cibo fantastico! Cordialità, gentilezza e tante portate deliziose! Bravi!!
Sluurpy Guest
Giampietro Monteverde
Locale accogliente e molto familiare. Cibo ottimo e abbondante, prezzo più che accettabile. Servizio personale cordiale, educato e premuroso. Prima esperienza più che posumtiva. Lo consiglio
Sluurpy Guest
CINZIA Scotti
Aperto il venerdì, sabato e domenica, offre un buon menù di terra, mare e misto nel rispetto delle tradizioni gastronomiche della zona (siamo in Lunigiana) ma con il tocco dello Chef che eleva i piatti esaltandoli in leggerezza e gusto. Si mangia davvero bene in un ambiente rilassante e accogliente. Il servizio è ben gestito con gentilezza e cortesia. Tempi forse un po' troppo dilatati. Prezzi davvero contenuti. Bravi.
Sluurpy Guest
Enzo
Ottimo esperienza, prima volta in questo locale, porzioni abbondanti, ottima qualità, prezzi adeguati. Complimenti al servizio e alla cucina.
Sluurpy Guest
Lorella Giannetti
Metto due stelle per la cordialità dei gestori e per la quantità rispetto al prezzo , ma il cibo non mi è piaciuto dall'antipasto al secondo aveva tutto lo stesso sapore e non era buono. Mi dispiace e spero sia stato un caso .
Sluurpy Guest
Giuliano
Pranzo di ferragosto con famiglia . Cibo e servizio buono prezzo ottimo
Sluurpy Guest
arianna petacchi
locale in mezzo al verde, cibo abbondante... molto bello.....
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Perché non ci sono i prezzi e neanche il menu scritto?????è una cosa che si può fare per legge???
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Locanda è 2/5 ★★☆☆☆
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
New messages