Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Sgrilli
pensi alle pizze da asporto, ma sono ottime anche al tavolo x pranzo. ottime le insalate. mangi bene e spendi la metà rispetto agli altri locali in zona
Sluurpy Guest
Gabriele Coppola
Buona pizzeria che principalmente vive di pizza a domicilio. È possibile mangiare anche nel locale. Personale simpatico e disponibile. In passato è stato un punto abilitato a mensa universitaria.
Sluurpy Guest
Alessio Bartolini “Giringiro”
Da anni ormai sono loro cliente e a parte qualche piccola sbavatura in qualche occasione per il resto posso dire che mi sono sempre trovato bene sia come qualità di pizza sia come scelta e qualità di altri cibi.
Sluurpy Guest
Mery Elen
Pizza buonissima, fattorini veloci e gentilissimi. Ottimo servizio 👍
Sluurpy Guest
Anna Balconi
Pizza buona cosa più unica che rara nelle pizze di asporto che di solito oltre i prezzi stratosferici ti arriva a casa poi una pizza gommosa come fosse plastilina.... Complimenti ragazzi!!!!
Sluurpy Guest
Gianni Nigro
Veloci, gentili, ambiente pulito, la pizza è discreta....se hai poco tempo direi più che bene
Sluurpy Guest
Markus Rengel
Quando non hai nulla in casa che ti soddisfi e non hai nemmeno voglia di mangiare la pizza a domicilio e tanto meno andare a spendere troppo in una pizzeria allora questo posto è l'ideale. Tante buone pizze a scelta, consiglio quella "in piega", fantastica! ottimi prezzi e cortesia. posti a sedere sia dentro che fuori. Hanno anche una bella app!
Sluurpy Guest
Alessandra Andreani
In questo momento di lockdown e di incertezza la pizzeria "Runner Pizza" è stata una vera riscoperta, non solo le pizze sono buone, leggere e digeribilissime ma è il servizio, tramite App, a fare la vera differenza. Non solo; se la pizza non arriva nei tempi prestabiliti, il servizio clienti ti chiama e segue la situazione fino ad avvenuta consegna. Anche da giovane ordinavo la pizza con Runner Pizza ma a quel tempo erano altre le cose a cui prestavo attenzione ma oggi, ho riscoperto un Runner Pizza che si è evoluto nel tempo e che ad una buona qualità (ci sono tante altre cose oltre alla pizza) ha saputo abbinare un ottimo servizio. Complimenti e ordinate senza paura! Non sembra ma una buona pizza mette sempre di buon umore ;)
Sluurpy Guest
Chiara Ristori
Sempre gentili e confidenziali, pizza buonissima e calda! tempi di attesa rispettati ad ogni ordine, complimenti ai signori e alle signore che ci lavorano con serietà ed efficienza! Siamo pienamente soddisfatti da diversi anni clienti :)
Sluurpy Guest
nadia virdis
Ho ordinato da asporto. La telefonista gentilissima.. Le cose arrivate in neanche 15 minuti.. Ottimi cibi, mi sono da sempre affidata a loro.. Puliti, organizzati e puntuali... La pizza era davvero buona ed anche le sfiziosita' e il dolce.. Prezzi ottimi , per 3 pizze, una sfiziosita' , un dolce, 2 birre ed una pepsi neanche 36,00 euro.. Consigliato.. So che forse si può anche mangiare sul posto o andare a ritirare sul luogo, veramente comodo..
Sluurpy Guest
marco zani
Chi prende l ordinazione sono molto gentilissime E bravi tutto lo staff
Sluurpy Guest
Pieraffaele Battaglia
Locale accogliente e servizio veloce e cortese. Le pizze appena appena sfornate sono quelle di Runner Pizza. Buoni anche i primi di pasta fresca come ad esempio i tortellini panna e prosciutto o i ravioli ripieni di ricotta e spinaci al burro e salvia. Da provare le taschine ripiene al cioccolato o le frittelle di crema.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
costo della margherita
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
New messages