Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
letizia figus
Locale bellissimo..ho mangiato delle costine buonissime, il mio compagno a preso i wuster con crauti buono, ma porzioni del wustel molto ridotti,,un wustel in più sarebbe più soddisfacente,,,de l'altro ottimo
Sluurpy Guest
Rossella Dilluvio
Posto molto grande e accogliente, ottimi gli hamburger e grande scelta di birre
Sluurpy Guest
Tommaso P.
Locale molto noto in zona, una garanzia nel settore panini e birre. Provato sia un hamburger XL che uno di quelli classici, consigliamo questo per la qualità della carne Angus. Assolutamente da provare se passate in zona, ma si consiglia la prenotazione.
Sluurpy Guest
GENNARO GILIBERTI
Il sorriso del personale di sala è la ciliegina sulla torta. Davvero molto ben organizzati, bagni pulitissimi (trovatelo un pub nella City pulito così…), personale squillante e velocissimo, scelta amplissima, scelta birre ottima, da standard bavarese, locale ben dislocato, vario, musica di sottofondo quali-quantitativamente adeguata, possibilità di conversare senza stordirsi le orecchie, velocissimi nel servizio, nel complesso buona la qualità della carne e dei contorni. Per avere la lode avrebbero dovuto servire un olio dop o igp toscano (nel giro di 5 chilometri ci saranno almeno 50 produttori…), ma sono certo che la prossima volta stupiranno con la carta degli oli…
Sluurpy Guest
Tony Papilone
Pub dall'ambiente curato e molto carino, posti dentro e fuori, molto spazioso, personale gentile, attento e veloce, carne e varietà di birre incredibile, per i più coraggiosi provate gli hamburger XXL. consigliato!
Sluurpy Guest
luca gismant
Cibo ottimo e una vasta scelta di Birre super!!
Sluurpy Guest
Alessandro Calcagnile
Bell"ambiente, servizio molto rapido e cordiale, ampia scelta nel menù, e tutto molto buono.
Sluurpy Guest
Valte Cortesi
Bello accogliente servizio eccellente prezzi buonissimi...e il cibo ....tanta ma tanta roba ...da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Mister fredia
Locale caratteristico servizio veloce e cortese ottime birre alla spina panini e piatti di carne buoni
Sluurpy Guest
Marco C.
Ottimo!! Pub nella zona industriale di S. Vincenzo, con molti tavoli. In Estate molti posti all'aperto. Rapporto qualità prezzo veramente elevato!! Facilità di parcheggio. Consigliato!!
Sluurpy Guest
Andrea Spinelli
Locale tipico se vuoi un Pub,molto tranquillo i ragazzi che ti accolgono sono cortesi e ti mettono a tuo agio... Panini spettacolari e una buona birra... qualità/ prezzo ottima. Andrea & Raffaella
Sluurpy Guest
Luciana Bartalini
Molto caratteristico e accogliente cibo buonissimo cordialità e simpatia
Sluurpy Guest
Vita Solito
Il mio posto di fiducia quando sono a San Vincenzo ,nn posso mancare in 10 giorni di soggiorno almeno 3 volte e assicurato e ho detto tutto
Sluurpy Guest
annarosa dellantonio
Ciao carissimi..non sò se siete voi..io sono Annarosa.. dalla val di fassa se si domani vi chiamo..per la ricetta
Sluurpy Guest
Piero Pighetti
Posto bello anche se in una zona industriale, menu buono qualità ottima. Prezzo non basso ma giusto per la qualità, birra ottime scelte. Personale competente che consiglia su cosa bere
Sluurpy Guest
Tommaso Giardino
Davvero ottimo cibo, buona scelta di birre alla spina, personale molto cortese, e prezzi davvero onesti per quello che si mangia e si beve, molto consigliato.
Sluurpy Guest
Federico Pensa
Meraviglioso! Un posto eccezionale gestito da persone capaci e sempre sorridenti! Ottimo cibo...non vi dico le birre
Sluurpy Guest
Stefano Gaggioli
Locale lontano dalle vie di passeggio, spazioso e arredato con grande gusto. Personale estremamente gentile e accogliente, cibo davvero delizioso, preparato con maestria e servizio decisamente rapido ed efficiente. Tavoli interni ed esterni, tante birre buonissime ed una buona cornice verde che non guasta mai. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Stefano Rabuzzi
Materie prime di qualità. Hamburger di Angus da 200g saporiti e gustosi. Il personale giovane, educato e disponibile. Sebbene sito in "zona industriale", il locale stupisce.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
menu
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages