Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carmen
Carne ottima si mangia bene il personale è gentile e garbato
Sluurpy Guest
Skyn B
E sempre un piacere tornarvi. Pietanze tipiche lucane ottimamente cucinate
Sluurpy Guest
Giulia Bliinz
Ristorante -pizzeria molto familiare. Ottima pizza ,una delle migliori della zona. Aperto anche a pranzo fornisce una gran quantità di scelta tra primi e secondi piatti. Dispone di sala fumatori. Offre la possibilità di vedere partite. Dato il nome a fine cena ovviamente si può giocare alla roulette mettendo a disposizione come premio un buono pizza gratis.
Sluurpy Guest
Michela Finamore
Buona la qualità della carne,buona anche la pizza,posto pulito, velocità nel servire i piatti,prezzi nella media
Sluurpy Guest
Gaia
Alta qualità delle pietanze. Personale gentile e accogliente. Sarebbe interessante integrare nel menù con: Cinghiale, lepre, capriolo ecc.
Sluurpy Guest
MILENA ORLANDO
Locale rustico, è ristorante ma anche pizzeria...noi abbiamo preso un antipasto, un primo e il dolce.Ravioli ottimi,personale gentile e preparato.Super consigliato
Sluurpy Guest
Inna Makar
Cibo ottimo , porzioni abbondanti, prezzo molto conveniente , al mio parere il migliore di Potenza per la qualità del cibo
Sluurpy Guest
Francesco Raci
Locale poco fuori potenza ,si puó passare delle calde serate estive al fresco ..si sta molto bene..pizzeria e ristorante Cibo ottimo ottima location prezzi nella norma 20/30e l'unica pecca un pó lenti nell"ordinaziine quindi non bisogna a aver fretta o troppa fame .. ,servizio buono, cordialità ti mettono a tuo agio
Sluurpy Guest
Giovanni
Bel locale pulito e accogliente, prezzi ragionevoli per la qualità dei piatti...da ritornare. Ritornato per una piccola festicciola, ottime le sfizioserie prima della pizza, giro pizza a discrezione del pizzaiolo che non ci ha deluso e dulcis in fundo rum e cioccolato presentato in modo impeccabile (vedi foto) non ricordo se offerto o pagato ma ne è valsa la pena.
Sluurpy Guest
Adriana Molinari “Emme-A”
Molto carino... la.parte esterna suggestiva... parecchi tavoli...Servizio abbastanza veloce.. personale molto gentile. La mia esperienza di senza glutine è andata bene.. ho potuto mangiare della ottima carne e delle patatine.. molto disponibili.. Per il parcheggio non ci sta un'area dedicata in quanto si trova su strada percorribile..ma cmq facile a trovarsi il parcheggio. Prezzi nella media... consigliato
Sluurpy Guest
L. M.
Buon ristorante alla periferia di Potenza. Consigliati i primi (da provare la loro interpretazione dello strascinato mollicato con cruschi e cacioricotta). Buona la carne, specialità del ristorante (arriva su pietra calda, qualora non gradiste ricordate di segnalarlo preventivamente). Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Alessio Miffo
Il locale e' molto bello soprattutto dopo l' ultima ristrutturazione. Sul cibo non c'e da dire niente, eccellente e di ottima qualita'!
Sluurpy Guest
Fabrizio Cardone
Siamo rimasti completamente soddisfatti, sia per la qualità che per il vasto assortimento delle pizze, con prezzi assolutamente concorrenziali. Il locale molto accogliente e il servizio accurato e molto veloce! Ci ritorneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Daniele Di Melfi
Uno dei pochissimi ristoranti storici di Potenza con una qualità ottima dei prodotti per non parlare della cordialità e professionalità dello staff che sono a dir poco eccellenti. Sono ormai più volte che che vado da loro per passare una piacevole giornata. Poi i piatti parlano da soli... Consigliatissimo. Dimenticavo i prezzi sono davvero onesti per quello che mangi, nessuna brutta sorpresa.
Sluurpy Guest
lupo limo
Non delude mai le aspettative.. Servizio celere e professionale , piatti buoni freschi e genuini, prezzi ottimi.
Sluurpy Guest
Pavlina Kushnir
Un posticino abbastanza facile da trovare . Cibo buono l'unica pecca nella pasta che abbimo preso si è sentito troppo aglio. Servizi pure no ne male . L'unico suggerimento che darei è usare tovaglie come si deve che mono uso oltre di essere poco carine sono pure scomode.
Sluurpy Guest
Pietro N.
Trovarsi una sera a Potenza per incontrare un amico capita a tutti. Che l'amico ti porta in un ottimo ristorante, nel caso La roulette, e mangiare superlativi antipasti al tagliere vo pecorino Moliterno e peperoni cruschi o meravigliosi piatti di carne, nel caso costatina patate e peperoni cruschi o bistecca prussiana, pure capita a molti. E pure una splendida bottiglia di vino aglianico d'annata Gesualdo di Venosa da 14,5° è una cosa che capita nella vita. Ma che prima di tutto ti servono una incredibile linguine con sugo di cipolla, pancetta, gorgonzola e mozzarella e che il piatto si chiami linguine alla Minola perché l'ha suggerito allo chef proprio il mio amico Marco Minola, non è per niente una cosa che capita a tutti, ma solo a pochi fortunati che vengono a Potenza una sera di ottobre. Grazie, amico Michele e amico Marco Minola !
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Voglio sapere il prezzo medio di un pranzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Roulette è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Glutine
7 months ago
New messages