Ottimo tutto, si posiziona nel top della città di potenza,con sapori locali e nazionali unici , chiedete i ravioli al baccalà !!
GERARDINA BISOGNO
Buon cibo prezzi onesti e personale gentile.
Gabriele
Ottimo ristorante, consigliato a chiunque. Staff cordiale e tutto sempre eccellente.
Gerardo Brindisi
Vi racconto la mia storia, pizza cruda e dura come il pane di una settimana fa che per tagliarla ci voleva il motosega 😅
Personale inesperto tipo si mette difronte e ti guarda mentre mangi tipo da guardia del corpo.. A un mio amico queste notte gli è venuta la bulbonite per questa pizza strana..
Rino “Rinbaldas” Baldassarre
Locale storico che offre tavoli all'aperto sotto un pergolato. Buone le pizze e i dolci. Personale cordiale, prezzi equi. Unica pecca : difficoltà nel parcheggio.
Angela Minici
Pizza buonissima. Consiglio a tutti di assaggiare le ottime varietà del menù
Giulia Ventura
Tutto ottimo ma sarebbe da perfezionare. Pranzo comunque soddisfacente ,buono il rapporto qualità prezzo.
Adriana “Emme-A” Molinari
Molto carino... la.parte esterna suggestiva... parecchi tavoli...Servizio abbastanza veloce.. personale molto gentile. La mia esperienza di senza glutine è andata bene.. ho potuto mangiare della ottima carne e delle patatine.. molto disponibili..
Per il parcheggio non ci sta un'area dedicata in quanto si trova su strada percorribile..ma cmq facile a trovarsi il parcheggio.
Prezzi nella media... consigliato
An error has occurred! Please try again in a few minutes