Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Padre Antonio Furio
Luogo meraviglioso.
Qualità e professionalità contraddistinguono questo luogo come tra i migliori sul territorio

Michele Lutti
Incantevole e suggestivo, nulla è lasciato al caso.
Servizi e cordialità ben oltre le 5 stelle.

AN BA AN BA
4 Ottobre 2020 prima comunione di Rosy e Genny
Siamo stati al Labelon Experience per la comunione dei nostri nipotini e ci siamo trovati benissimo. Davvero uno dei migliori ristoranti in assoluto, la sua cucina è davvero di altissimo livello, tutto dalla carne al pesce è stato davvero strepitoso. Ottima la posizione fronte mare e la bellezza della location mozzafiato poi fanno tutto il resto. Gentilissimi e preparati i camerieri di sala, ottime le misure anticovid adottate. Un plauso particolare lo voglio fare alla proprietaria, la Signora Barone, una persona dalla gentilezza e semplicita' unica, se tutto funziona così bene il merito e' suo siucuramente. COMPLIMENTI LABELON EXPERIENCE

simone stavola
Posto organizzato benissimo mare discreto ombrelloni super distanziati e massimo due file...prezzi sopra la media ma meglio così almeno si evitano affollamenti incontrollati. Consigliato

Valentina Acunzo
Location stupenda, personale davvero molto gentile e disponibile. Un po' caro nei prezzi soprattutto per la spiaggia molto sporca, teli mare dati in dotazione minuscoli rispetto alle dimensioni della sdraio. (25 euro a persona)
Ho notato alla fine che per il servizio viene trattenuto il 10% dal tot scontrino.( Ci può stare)
Cibo molto buono, preso panino, tramezzino e straccetti di pollo fritto .
Inoltre non hanno un kit di primo soccorso, acqua ossigenata che non brucia neppure su una ferita aperta? Pare strano.
Nel complesso non male!

Maria Valeria Acunzo
Non lo consiglio.
Non ha un buon rapporto qualità prezzo.
Arriviamo in spiaggia dopo aver pagato ben 25€ a testa per un lettino (ma ci può stare)... Tutta la sabbia sotto i nostri ombrelloni era SPORCA mozziconi di sigaretta, bicchieri di plastica, tappi di bottiglie e schifezze di ogni genere! Ho chiamato subito uno dello staff e ripulire, ma non aveva tolto del tutto la sporcizia e ne ho richiamato nuovamente un altro... Problema risolto finalmente.
Dopo qualche ora mi scontro con una cassetta di plastica in mare e mi procuro un bel taglio sul piede... Chiedo con urgenza la cassettina del pronto soccorso, e mi fanno aspettare mentre continuavo a perdere sangue... Chiedo allora della carta per tamponare e nel frattempo arriva un signore gentile che porta delle garze e acqua ossigenata e mi aiuta a medicare.
Il problema grosso è che NON esiste nessuna valigetta di primo soccorso!!! ALLUCINANTE
cmq Bella la location, ma troppa disorganizzazione.
Non ci torno e non lo consiglio.

Raffaele Ferraro
Abbiamo scelto questa struttura per il nostro matrimonio è non potevamo avere un servizio migliore di quello che ci hanno offerto. Cura dettagliata di tutti i particolari che abbiamo chiesto staff preciso ed efficiente nel servire ai tavoli dedicando attenzione a tutti gli invitati. Direzione e organizzazione ottima. Un grazie particolare alla wedding Dora e i suoi collaboratori e al Direttore Salvio che hanno reso questo giorno perfetto. Grazie.

Teresa Buonincontro
Il Labelon è stato un amore a prima vista. Abbiamo sempre amato questo posto e non potevamo scegliere location diversa. Ci siamo sposati in questo posto meraviglioso il 24 luglio 2021, è stato tutto perfetto, il posto incantevole dove il mare fa da padrone, struttura curata pulita e ordinata sempre, servizio impeccabile e cibo di altissima qualità: buffet da lasciare senza parole, porzioni abbondanti e il sapore del mare in tavola ma che ha soddisfatto il palato anche di chi ha scelto carne. È stato veramente un matrimonio da favola. Non smetteremo mai di ringraziare Maria Rosaria che ci ha accolti sempre con dolcezza e professionalità, Luigi pronto ad accontentarci su qualsiasi richiesta, Salvio che ha chiarito ogni nostro dubbio, il direttore Diego che ci ha coccolati ed è stato un supporto vero per tutto il giorno, tutto lo staff persone eccezionali, sempre gentilissimi e pronti ad accogliere ogni nostra richiesta.
E’ stato tutto come volevamo, il giorno più importante della nostra vita è stato messo in mani d’oro.
Grazie di cuore da Teresa e Michele saremo per sempre grati a voi.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes