Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luciano Ceccomarini
Cena di lavoro aziendale. Decisamente una location interessante è bella. Cibo di qualità con antipasto e primi decisamente di sapore nostrano e materie prime di zona.
Sluurpy Guest
Maurizio Nola
Ambiente rustico servizio casalingo cucina tipica della zona
Sluurpy Guest
Daniele Pace
Pranzo come quelli di una volta, dei sapori che avevo dimenticato! Personale gentile, cordiale, e disposto a consigliarti i giusti abbinamenti! E poi cosa dire del vino! Consigliato!
Sluurpy Guest
Anna Indelicato
Tutto veramente buono, servizio veloce e location strepitosa, sembrava di essere in uno chalet di montagna.Approvato!
Sluurpy Guest
Matteo Perduca
Ambiente rustico ma molto curato, primi piatti classici della tradizione pavese gustosi così come i secondi. Servizio non eccelso ma neanche da criticare:insomma nella norma!
Sluurpy Guest
daniela pozzato
Posto carino,tipica trattoria della Lomellina,piatti buoni. Oggi anche una piacevole sorpresa tra i commensali, il mitico cantautore Ermal Meta!
Sluurpy Guest
Ubaldo
Ci siamo stati per il compleanno di mio figlio il personale e gentile e disponibile pietanze buone.locale molto accogliente e caratteristico con mattoni a vista e camino.prezzi bassi.gli affettati della zona buonissimi.dolci molto buoni.
Sluurpy Guest
Maria Teresa Polito
Sono stata un anno fa per il mio compleanno domani sera torno per la cresima del mio bambino ci siamo trovati benissimo e per questo che ho deciso di tornare in questo bellissimo posto non solo bello personale è super gentile e disponibile oltretutto si mangia veramente veramente bene domani sera pubblicherò le foto, 🤩
Sluurpy Guest
Piero Sellerio
Ristorante caratteristico e 'caldo' sia come ambiente interno sia per la presenza di un grande camino. Ottimi Piatti di cucina tradizionale e casalinga serviti da personale simpatico e veloce
Sluurpy Guest
Massimiliano Bordogna
Pranzo improvvisato....prendiamo e andiamo al Mulino Limido. Locale in mezzo alla campagna pavese, esternamente si presenta poco curato con piccolo parcheggio davanti al locale. Entrando l'aspetto cambia: rustico, ben curato con due sale molto grandi con travi a vista, alcuni muri hanno i mattoni altre tinte di bianco. Entrati, il camerieri ci accompagna ad un tavolino già allestito per due persone e ci chiede cosa gradiamo da bere. Prendiamo acqua e mezzo litro di rosso sfuso. Dopo poco, il titolare arriva per prendere le comande. Non mi è piaciuto il fatto di non avere un menù, di non averci detto alcun prezzi, se era menù fisso o alla carta. Ci ha elencato 3/4 primi e altrettanti secondi, consigliandoci anche un antipasto della casa. Prendiamo un antipastino di salumi, insalata russa, cipolle e funghi sott'olio. Prodotti di ottima qualità, fatti in casa molto buoni. Per primo scegliamo risotto con zafferano e cozze. Risotto ben cotto, cozze gustosissime....mancava un pochino di sale. Come secondo io carne argentina ai ferri...fantastica, tenerissima, ottima. Mia moglie ha scelto alici fritte. Pesce molto fresco, ben fritto. Abbiamo preso delle patate fritte in aggiunta ai secondi. Dolce: crostata fatta in casa e salame di cioccolato. Camerieri gentili, locale molto accogliente e tranquillo. Prodotti di qualità, giuste porzioni. Totale del pranzo per due euro 45,00. CONCLUSIONE: locale che consiglio, ho dato 4 su 5 perché un pochino caro per essere mezzogiorno e per la mancanza di chiarezza dei prezzi, ma per quanto riguarda il cibo veramente buono.
Sluurpy Guest
Daniele Crippa
Ottimo ristorante tradizionale vicino Pavia. Ottimo rapporto qualità prezzo (25€ a testa) con antipasto primo dolce per tutti e secondi per metà dei commensali (6 totali). Posto consigliato per tutti i gusti
Sluurpy Guest
Pieretta Passerini
Ottimo cibo e buona cantina. Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Personale gentile e per nulla invadente ma competente ed esaustivo. Ambiente carino con un camino stupendo
Sluurpy Guest
tino343
Posto carino e alla mano, situato alle porte di Pavia in mezzo al verde. Pietanze semplici ma molto buone. Consigliato
Sluurpy Guest
Jennifer
Rapporto qualità prezzo ECCELLENTE. Buoni piatti della tradizione. Personale alla mano e molto gentile. Locale posizionato in aperta campagna, molto rustico. Da tornarci più e più volte.
Sluurpy Guest
Fabio
Locale ampio e accogliente e parecchio frequentato. Risotto bonarda e salsiccia molto buono così come la polenta col brasato, si scioglievano in bocca. Apprezzata anche la cheesecake.
Sluurpy Guest
Lola A.
Bellissimi ambienti interni con piu di una sala, spazi ideali sia per poche persone che le comitive. Nella sala principale si trova un camino davvero gigante e suggestivo. Il servizio è stato ottimo e veloce. La qualità dei piatti è alta. Antipasti semplici con salumi, insalata russa, funghi e cipolle squisite. Abbiamo saltato i primi e ordinato un brasato con polenta e tagliata con patate. Tutto buonissimo e molto saporito. Il conto per nulla salato rispetto i prezzi alti degli ultimi tempi. Davvero consigliato e sicuramente diventerà tra i posti dove andrò più frequentemente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera vorrei sapere il prezzo grazie mille
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Presentati alla community
3 months ago
New messages