Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Yldiz Vincenzi
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cannoncini enormi ripieni di crema freschissima. In estate piccola scelta di gelati. Tante varietà di brioches per la colazione e salatini.
Sluurpy Guest
Emanuele Rocca
Vegane ottime, caffè molto buono, personale gentile consigliatissimo
Sluurpy Guest
Mirella Fransci
Tantissima varietà di paste. Personale cordiale
Sluurpy Guest
Marina Petti
Personale simpatico e buonissimi dolci. Si possono inoltre gustare focacce piadine e insalatone ricche di ingredienti
Sluurpy Guest
Giulio Cavalli
Locale caldo e piacevole. Buona selezione di cioccolate calde. La sacher invece non è come quella tradizionale. Servizio rapido ed efficiente
Sluurpy Guest
Enrico Fabbri
Direi anche sè vi sono stato una sola volta mi sono trovato bene hanno dei buoni dolci un buon assortimento
Sluurpy Guest
Claudio Peletti
Spazioso e luminoso locale, ideale per aperitivi o colazioni del mattino. Tavolini anche esterni. Personale efficiente e gentile.
Sluurpy Guest
Manuela Di Luca
Bel posto,pasticceria ottima,brioche veramente buone a un prezzo molto basso
Sluurpy Guest
Francesca Origoni
Il mio bar preferito a Morbegno. Preferisco questa sede rispetto a quella nuova perché è più intima e mi è capitato più spesso di trovare la brioche vegana (quella ai frutti rossi è la mia preferita).
Sluurpy Guest
Paola Rusconi
Gentili, economici, buona qualità... c'è un voto maggiore di 5?
Sluurpy Guest
kali belial
Abbiamo preso 2 cappuccini 1 caffè macchiato 3 pasticcini di cui 1 all'albicocca, 1 al cioccolato e 1 alla mela.. tutto buonissimo e prezzi corretti ! Consigliato ! 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😆
Sluurpy Guest
Paolo Decensi
Locale di tendenza, sia per residenti che turisti, alimenti di qualita'.
Sluurpy Guest
Fabio Riva
Colazione sempre molto piacevole, dolci di ottima qualità. Tra i miei dolci preferiti che sfornano c'è la torta Morbegno.
Sluurpy Guest
Franco Ferrari
Fantastico. Uno dei migliori mai provato. Sia come bar che ancor di più la pasticceria. Provate la 'mimosa' per me il pasticcino più buono al mondo. Costi? Un caffè americano e una 'mimosa' 2 euro! Ho chiesto se si erano sbagliati. No! Incredibile coi costi di oggi!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costano al kg ke torte?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costano al kg ke torte?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pasticcini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages