Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Anna Realini
La pasticceria é buona e soprattutto freschissima i prezzi sono contenuti il personale sempre gentile e molto veloce anche la caffetteria buona si possono gustare anche BUONE bruschette
Sluurpy Guest
Pierfranco Oberti
Ottimo il caffè per non parlare delle paste....stupefacenti Prezzi ottimi personale gentile e cordiale.
Sluurpy Guest
cinzia prezioso
Posto sempre pieno di persone...cameriere gentili e servizio al tavolo immediato....Io lo scelgo ogni volta per la colazione quando arriviamo presto in baita.....Inoltre ha grande varietà di pasticcini e torte ....strabuono tutto!!!!
Sluurpy Guest
Gikappa a Goshin
Eccezionale scelta di brioches e dolci. Personale educato anche se sempre molto indaffarato. Prezzi onesti
Sluurpy Guest
Angelo Falci
Ottimo posto dove far merenda, unica pecca che si rischia di non trovar posto negli orari in cui è più affollato
Sluurpy Guest
Ripper Hack
Ideale per una colazione ai massimi livelli. Personale molto cortese e qualità ottima, molta gente negli orari di punta
Sluurpy Guest
Giovanni Marturano
una dei migliori locali di Morbegno, ampie vetrate trasportano luce all'interno del locale grande caffetteria con pasticceria e salette per colazioni , spuntini e aperitivi... prezzi modesti e quindi locale assolutamente consigliato !
Sluurpy Guest
Yldiz Vincenzi
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cannoncini enormi ripieni di crema freschissima. In estate piccola scelta di gelati. Tante varietà di brioches per la colazione e salatini.
Sluurpy Guest
siyeis Loayza
Fa piace fare la colazione anche l'aperitivo...gentilissime le proprietarie anche le cameriere. Torno volentieri ogni giorno
Sluurpy Guest
Giulio Cavalli
Locale caldo e piacevole. Buona selezione di cioccolate calde. La sacher invece non è come quella tradizionale. Servizio rapido ed efficiente
Sluurpy Guest
Enrico Fabbri
Direi anche sè vi sono stato una sola volta mi sono trovato bene hanno dei buoni dolci un buon assortimento
Sluurpy Guest
Sonia Paino
Sempre svelte brave e gentili le ragazze prodotti al top!!!
Sluurpy Guest
Emanuele Rocca
Vegane ottime, caffè molto buono, personale gentile consigliatissimo
Sluurpy Guest
Marina Petti
Personale simpatico e buonissimi dolci. Si possono inoltre gustare focacce piadine e insalatone ricche di ingredienti
Sluurpy Guest
Claudio Peletti
Spazioso e luminoso locale, ideale per aperitivi o colazioni del mattino. Tavolini anche esterni. Personale efficiente e gentile.
Sluurpy Guest
Francesca Origoni
Il mio bar preferito a Morbegno. Preferisco questa sede rispetto a quella nuova perché è più intima e mi è capitato più spesso di trovare la brioche vegana (quella ai frutti rossi è la mia preferita).
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costano al kg ke torte?
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costano al kg ke torte?
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pasticcini
4 months ago