Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alfonso Attianese
La vera pizza napoletana e lo dico io che sono napoletano. Siete il top 🔝🔝🔝
Sluurpy Guest
Paola Tascione
La pizza è asciutta, morbida al punto giusto e buona. Forse, unica pecca il tempo di attesa: l'ultima volta, ci sono andata con tre persone ed aspettai un bel po', pure essendoci solo altri 2 tavoli da 2 persone.
Sluurpy Guest
Giuseppe Di Tolla
Buona pizza...servizio buono...ma una era un po' nervosetta...forse voleva essere altrove...anche il prezzo buono. Da tornare...siamo tornati. Ottimo servizio e pizza.
Sluurpy Guest
Giulio D'Agostini
Pizza squisita, crocché creativi e buonissimi. Complimenti per il nuovo menù e complimenti a Giulia, cameriera molto gentile e simpatica.
Sluurpy Guest
Gianluca Scamperti
Buon servizio, cortese e veloce. Pizze buone e prezzi modici. L'impasto non ha il sapore Delle pizze napoletane, ma è comunque buone. La bontà sta anche nella diversità.
Sluurpy Guest
Stefano De Dionigi (dedioste)
Buona pizza napoletana, impasto molto leggero e gustoso, condimento "giusto", buono e non eccessivo. Forse qualche scelta in più nel bere non guasterebbe. Servizio corretto, semplice e completo. Nei dolci, da provare assolutamente gli scialatielli alla nutella (In foto)
Sluurpy Guest
Elisabetta De Angelis
Pizza ottima e fritti ecc ..ecc..ottimi servizio ottimo tutto eccezionale. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Andrea Giannattasio
Crocchê stupendi io ho preso quello con provola fatto in casa si sentiva poi pizza buonissima e personale molto garbato ci torneró darei 100 di punteggio
Sluurpy Guest
Giovanni Santoro
Eccezionale, imbattibile per la vera pizza napoletana da provare sicuramente, il proprietario gentilissimo massima cura per le pizze e gli antipasti 💯
Sluurpy Guest
Massimo Baldo
Un ottima pizza napoletana in terra pontina. Frittatina di pasta e crocchè super.
Sluurpy Guest
Cesare G.
Pizza napoletana veramente buona . Complimenti. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Kevin Kevin
Molto buona la pizza che ho avuto modo di mangiare varie volte in questa pizzeria di Aprilia . Personale assolutamente gentile e disponibile , cibo buono e niente male . Forse leggermente lento il servizio ma pazienza si può anche aspettare qualche minuto in più se quanto viene servito sarà squisito. Locale consigliato
Sluurpy Guest
Giuseppe Settembre
Posto confortevole vicino al centro di Aprilia (Latina) e mi sono trovato bene essendo un ambiente napoletano dove fanno un ottima pizza così come tutto il resto. Posto consigliato per una serata con amici o famigliari. Personale gentile e prezzo giusto.
Sluurpy Guest
Anna D'auria
Pizza molto molto buona e ben cotta, uguale a quella napoletana. Superato a pieni voti.
Sluurpy Guest
Giueppina Verde
Molto buona la pizza e anche il fritto. Personale gentile e disponibile, servizio veloce.. lo Consiglio
Sluurpy Guest
Maria Elena
Pizza sicuramente molto buona, per quanto riguarda i panini un po’ meno..sono venuta lo scorso venerdì e sono rimasta un po’ così .. si potrebbe sicuramente migliorare, complimenti alle cameriere sempre molto gentili e rapide nel lavoro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
buonasera' vorrei sapere se fate menu' pizza a volonta' grazie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
4 months ago