Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
bruno felicetti
io quasi tutte le settimane vengo lì a mangiare qualcosa,e devo dire che i piatti sono all' aspettativa,io di solito prendo il crudo e melone cin la burrata ,il piatto sì presenta bene ved è molto, molto buono,ho provato Anche la caprese e devo dire che non è male , ,mentre ho provato Anche l insalata greca però ho notato che l insalata non è proprio ideale per il periodo estivo ,ci vorrebbe più insalata Verde tipo la gentile, magariii con il soncino ebla rucola , mentre ho notato che l'insalata e quella tipo invernale,e oo poi una nota che devo dire io ho preso un apfelschole e nel bicchiere a parte il ghiaccio che ci può stare hanno messo una fetta di limone , assolutamente fuori luogo ,semmai una fetta di mela 🤷,per il resto tutto bène, i camerieri che alcuni anche conosco sono sempre gentili e questo è da apprezzare molto , punto 🤷!!!
Sluurpy Guest
Sabrina Vesentini
Al cafe Italia puoi fermarti per un aperitivo o per pranzo o cena. Tavoli con vista lago per ammirare il tramonto. Ricca scelta di vini cocktail e ottimo cibo. Consigliato
Sluurpy Guest
Paola Peschedasch
Ho dato tre stelle al servizio perché anche se l'ambiente è indubbiamente carino non ci si sente a proprio agio...il cameriere appoggia sul tavolo un foglio con frasi un tantino arroganti sul puntualizzare che lì si vende spritz e vino perciò non si può fare troppo gli esigenti considerandolo un caffè, peccato si chiami Caffè Italia! Forse dovrebbe essere più chiaro al cliente dove sta entrando...lo spritz servito con abbondanti stuzzichini. Costo 10€
Sluurpy Guest
Maurizio
Ottimo locale in riva al lago di Garda, location davvero stupenda, dove si possono scegliere x consumare una quantità impensabile di aperitivi e spritz ! Stuzzichini invitanti serviti con una composizione particolare 🤔 Servizio celere dei camerieri nonostante la grande affluenza di turisti in una località molto rinomata come Bardolino 😊👍
Sluurpy Guest
Margherita Rimpici
Ottimo bar dove fare aperitivo. Ti servono un bel vassoio con snack. Un semplice spritz costa sui 10€. Ci può stare visto il luogo: direttamente sul lago.
Sluurpy Guest
marisa cappelli
Ottima posizione nella piazzetta del porticciolo di Bardolino. Più posti all'esterno che all'interno del locale ..... con vista panoramica che merita! Personale gentile e premuroso. Buona scelta di vini e aperitivi. Io ho preso un fritto di pesce....gustoso e leggero. Consigliato.
Sluurpy Guest
edna lima Lima
Posizione impagabile per ammirare il tramonto. Ampia scelta di cocktails Spritz top per tutti i gusti. vista è davvero bella Prezzi in linea con gli altri locali Cameriere non molto cortese.
Sluurpy Guest
Stefano (Steven_1977)
Ottima location fronte lago, ampia scelta di apertivi e servizio impeccabile. Quando passiamo da Bardolino ci fermiamo sempre.
Sluurpy Guest
Francesco
Una breve sosta per bere qualcosa. Buona varietà di drink accompagnati da abbondanti stuzzichini. Servizio rapido (soprattutto considerando l’affollamento) e cortese. Abbiamo solo bevuto e non mangiato per cui non posso esprimermi sul cibo. Per quanto riguarda gli aperitivi direi che si è pagato il giusto. Considerando la location (proprio sulla riva del lago) di questo tempi si è sentito di tutto in altri luoghi. Piccola disavventura con la carta di credito (accreditata una somma un po’ più alta) ma prontamente risolta dal personale. Una sosta consigliata.
Sluurpy Guest
Pietro Allegra
Cani sono ammessi ed in più sono coccolati con ciotolina d'acqua....ottimo; Abbiamo preso 3 Spritz ed il servizio è stato ottimo. Ci hanno messo un po' a portarci aperitivi, ma essendo il 15 di ferragosto ad ore 14 con tutto pieno, ci sta. Prezzi un po' alti, ma per la quantità e qualità degli stuzzichini, ok. Caffè a 2 €, ma di qualità e con biscotto di accompagnamento Tutto ok. Siamo in località turistica fronte lago.
Sluurpy Guest
alberto ansoldi
Locale fronte lago piazza principale Bardolino. Spritz top per tutti i gusti. Servizio veloce e pur affollamento domenicale. Club sandwich buoni. Personale professionale con simpatia. Prezzo all'altezza.
Sluurpy Guest
Manuel Leardini
Bellissimo bar sul lungo lago di bardolino con molti posti a sedere all'aperto sia alla fine della via sia proprio a bordo del lago di Garda. Ci siamo fermati per prendere un aperitivo ed abbiamo assaggiato due vini , un prosecco ed un soave entrambi di ottima qualità. Con l'aperitivo di qualsiasi genere il personale portava per ogni tavolo una grande quantità di salatini da stuzzicare. Servizio veloce ed impeccabile. Unica pecca i prezzi un po' alti ma visto la quantità di stuzzichini è da capire. Consigliato
Sluurpy Guest
Felice Antignani
Un buon Aperitivo in Riva a lago, sole rrlax e cibo ottimo, staff Top consigliatissimo
Sluurpy Guest
Roberta russo
Ci sono stata ieri per un pranzo con amici e lo consiglio assolutamente. Dotato sia di parte esterna vista lago, sia di parte interna ben arredata. Cibo di buona qualità, sia i primi fatti in casa, sia focacce e club sandwich. Ottimo rapporto qualità prezzo e voglio sottolineare soprattutto la gentilezza e disponibilità dei camerieri. Ci ritornerò
Sluurpy Guest
Dario Moretti
Ristorante ottimo, sul lago, aperitivi fantastici come il servizio ineccepibile! Ci torneremo sicuramente, non è la stessa cosa nella parte lombarda del lago 😞 Tramonto mozzafiato sul porto, consiglio i piatti di pesce, carta dei vini molto ben fornita .
Sluurpy Guest
Erika Varga
Ristorante,Bar molto carino,posizione perfetta per godere il tramonto con un aperitivo...ampia scelta di Spritz, preparati con cura. Consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Si fanno prime colazioni?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
New messages