Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Desert Dream
Una delle più buone pizze mai mangiate a Napoli, semplicemente favolosa.
Sluurpy Guest
Andrea De Santis
Il locale è situato su al "Vomero" ed è facilmente raggiungibile sia con la metro 1 scendendo a "Quattro giornate" sia prendendo la funicolare da Toledo o da Chiaia. Lontano dal caos del centro, il locale è specializzato in cucina senza glutine. Ottima la frittatina di pasta e la pizza fritta, così come la pizza normale (anche se il menù offre letteralmente l'opzione senza glutine per qualsiasi piatto). La differenza di sapore è veramente minima. La pizza fritta è stata molto apprezzata. Punto di riferimento per tutte le persone che soffrono di qualsiasi intolleranza alimentare. Cordiale il personale e ottimo tutto, consigliato!
Sluurpy Guest
Miriam Sitzia
Pizza senza glutine e lattosio eccellente. La più buona mai mangiata!!! Purtroppo noi celiaci o intolleranti siamo costretti a ritrovarci molto spesso a mangiare la pizza con la base precotta. Questa invece è preparata al momento con il vero impasto napoletano in più arricchita da scamorza o mozzarella senza lattosio che erano veramente buonissime! Se dovessi tornare a Napoli ci tornerò sicuramente!!
Sluurpy Guest
frenk
Ieri io e i miei parenti siamo andati in questo locale per festeggiare la mia specializzazione: ci siamo trovati davvero bene, cibo ottimo (dagli antipasti ai primi piatti alle pizze, veramente leggere e buone così come il pesce) ed il servizio è stato impeccabile, col cameriere in particolare molto gentile e preciso nello spiegare dove fossero presenti anche solo tracce di lattosio visto che c'erano un paio di persone intolleranti. I prezzi non sono per niente alti, tutt'altro. Hanno molti latticini senza lattosio, cosa non così facile da trovare, ed inoltre fanno pizze senza glutine. Quasi affianco al locale inoltre è presente un comodo parcheggio privato.
Sluurpy Guest
Valentina Turrina
Gli antipasti fritti più buoni che abbia assaggiato durante il mio soggiorno a Napoli! Per cui consigliatissimo! Inoltre pizza davvero leggera, gustosa e ricca di ingredienti di ottimo livello. Personale disponibile, coinvolgente, amichevole e cordiale. Posizione fuori dal centro storico, che però favorisce ad un'atmosfera più intima e tranquilla. Prezzi leggermente più alti rispetto alla norma della città ma dovuti agli ingredienti più ricercati e farciture gourmet meno comuni nella zona.
Sluurpy Guest
Emanuela Bevilacqua
Siamo venute oggi per la prima volta.. La realtà ha superato le aspettative. Frittura e pane senza glutine davvero spettacolari. Il personale è stato gentilissimo e si è intrattenuto a chiacchierare con noi. Prezzi più che buoni vista la qualità della materia prima. Sarà tappa fissa ogni volta che torneremo a Napoli!!!
Sluurpy Guest
Gianmario Oliviero
Si mangia e si spende bene. Sono eccellenti nel senza glutine. Carne, pizza, prodotti e soprattutto pane sono eccellenti. Signor Pietro ci ha trattato bene.
Sluurpy Guest
Antonio Peluso
Locale abbastanza spazioso in zona non centralissima del Vomero, quindi con meno "movida" per strada e maggiore facilità di trovare parcheggio (tenendo conto che "parcheggio" e "Vomero" sono due parole che non andrebbero mai nella stessa frase!!). È sia ristorante, con menù principalmente basato su pietanze di pesce, sia pizzeria. Un cavallo di battaglia del locale è l'ampia disponibilità di piatti senza glutine, pizze incluse, che ne fanno un punto di riferimento per tutti i celiaci e gli intolleranti al glutine della zona. La qualità dei piatti proposti è molto buona, ottimo anche l'impasto della pizza, leggero e facilmente digeribile. L'unico appunto che posso fare è che non è per niente economico, però dalla sua ha sicuramente la qualità della proposta culinaria e delle materie prime utilizzate.
Sluurpy Guest
Pasquale A.
Ci sono andato prevalentemente per provare la pizza senza glutine ma ho trovato anche tutta la parte riservata ai fritti, cosa dire, semplicemente SPETTACOLARE per il mio gusto. Personale super gentile, ma d'altra parte a Napoli si va sul sicuro, cibo molto saporito e assolutamente da provare, a due passi dalla fermata metro quattro giornate... TOP
Sluurpy Guest
Paolo Serra
Certamente un luogo dove appena entri ti senti a tuo agio. Pur nel suo arredo minimalista, riesce a distinguersi grazie alla cortese e garbata accoglienza. Salvatore e Pietro sanno proporti specialità e delizie che nella cucina tradizionale napoletana non mancano. Servizio eccellente e qualità al top utilizzando ingredienti di provenienza locale. Un Grazie ad Angelo che ha concesso un’attenzione particolare al nostro tavolo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
bernardino salerno
Una delle migliori pizze senza glutine di Napoli La pizzeria è dotata del DOPPIO FORNO A LEGNA, di cui uno esclusivamente dedicato alla cottura della pizza senza glutine, che viene cotta direttamente sulla pietra refrattaria (e non in un tegame come avviene altrove). Le pizze sono molto buone, ci sono sia classiche che "innovative". C'è anche un menù di cucina, con esposizione di diversi contorni della tradizione napoletana. Servizio veloce e cortese. Un po' complicato il parcheggio, ma ci si può mettere anche in seconda fila davanti al ristorante, pronti a spostarla macchina in caso di bisogno. Consigliato P.s. nelle foto ci sono 2 pizze senza glutine: indovinate quali sono??
Sluurpy Guest
Giuse
Conosco questo ristorante da molti anni e la qualità è sempre stata molto alta. Per il clima che si respira e per la qualità è sempre un piacere tornarci. Super consigliato
Sluurpy Guest
Umberto Montini
Faccio questo post in tempo reale… Al momento siamo al pane casereccio cozze gratinate,polpo al sugo e frittura di calamari tutto senza glutine… ma la birra alla spina senza glutine… ne vogliamo parlare?…..super … continua Alici azzurre fritte… Ed in fine….la regina…. Margherita ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sluurpy Guest
Stefania Serino
Trattoria e pizzeria uscita tangenziale Via Caldieri, saletta accogliente, così come il personale. Abbiamo assaggiato 3 piatti classici della tradizione napoletana, crocchè di patate, gnocchi alla sorrentina, paccheri alla genovese...tutto ottimo. Porzioni generose, gentilmente divise in 2 assaggi. Prezzi onestissimi. Gnocchi 7€, Genovese 8€. Sicuramente ci torneremo.
Sluurpy Guest
Anna D
La location è molto carina e il personale molto gentile. Il servizio abbastanza veloce ed è possibile prenotare. I prezzi sono nella media a parte qualcosa che ho notato essere un po’ caro. C’è vasta scelta di prodotti senza glutine e senza lattosio quindi è accessibile a tutti.
Sluurpy Guest
Andrea Febo
Deciso di cenare un po' fuori dalla bolgia del centro, abbiamo scelto questo ottimo ristorante pizzeria con ampia scelta di piatti senza glutine. Ho preso la pizza e che dire se non la migliore di tipo napoletano mangiata fin ora! Impasto leggero e morbido, ingredienti di prima qualità e giusta quantità di sugo e mozzarella che non la rendono molliccia e acquosa, ma bensì ottima e comoda da mangiare con l'impasto in grado di sostenere il tutto. Oltre alla pizza ho provato una birra alla spina gluten free e il dolce, buoni entrambi. Personale gentile ed esperto, cuoco top, e ambiente tranquillo. Posizione ottima se poi si vuole uscire un po' per la zona Vomero. Facile da raggiungere in metro dal centro. Ritornerò sicuramente a provare il restante menù di primi e secondi senza glutine tra cui la frittura! Consigliato!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Clao, e' possibile avere inviato il pranzo ai colli aminei?
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
New messages