Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maria Antonella Pasinato
Personale meraviglioso,, cibo fresco e saporito, locali puliti e freschi. Parco tenuto bene ed i bimbi si divertono coi giochi. Grazie mille per tutto quello che avete fatto e dato per rendere meraviglioso il matrimonio di mia figlia Anna con Davide
Sluurpy Guest
Gemma Petronella
Location incantevole,staff attento a tutte le esigenze.
Sluurpy Guest
Barbara Cuda
Ci siamo sposati l'1 Giugno proprio nel bellisdimo giardino del ristorante e ci siamo innamorati della location solo dalle fotografie. Sia i titolari che il personale sono gentili, disponibili e sorridenti, cibo eccellente. Contentissimi di aver scelto Croce di Malta, è stato tutto bellissimo la consigliamo a tutti.
Sluurpy Guest
Catia Idà
Ci siamo sposati l'8 luglio e abbiamo vissuto un matrimonio da favola grazie all'ottima organizzazione e all'impeccabile professionalità di tutto lo staff. Cibo squisito e di ottima qualità. Location da sogno. Elena, la proprietaria, semplicemente meravigliosa, umanamente e professionalmente. Super consigliato!!
Sluurpy Guest
Eleonora Riva
04/07/2022...posto bellissimo e personale meraviglioso..sempre presenti ma senza risultare invadenti...molto spazio per giocare per i bimbi..cibo ottimo e buffet dei dolci strepitoso..insomma...bravissima Elena ma... anche mamma e papà non scherzano....grazie ancora di tutto!!!!
Sluurpy Guest
Andrea Sorbelli
Ristorante consigliatissimoper gli eventi! Il parco, enorme, è perfetto per fare le foto e ha numerosi scorci che il fotografo giusto saprà valorizzare al meglio. Il cibo è ottimo e i buffet (antipasto e dolce) sono stati molto apprezzati da tutti gli ospiti. I proprietari e il personale si sono dimostrati disponibili, attenti alle esigenze di tutti (allergie o altre richieste) e mai invadenti. Una volta scelto il colore principale e alcuni dettagli abbiamo lasciato loro la libertà di decorare come ritenevano più opportuno e il risultato ci ha soddisfatti pienamente!
Sluurpy Guest
Marinella Parravicini
Ottima cucina Locale carino e ben curato con giardino per eventi. Personale gentile ed attento alle esigenze della clientela. Cucina di qualità, la tagliata molto buona! Il meglio per gustare dei piatti in totale relax! Alla prossima!
Sluurpy Guest
Cristina Magalini
La Location è immersa in un bellissimo parco , ben curato, si presta in maniera incantevole per eventi come matrimoni . Il gazebo , bene allestito rende la giornata degli sposi meravigliosa. La cordialità e la gentilezza dei proprietari rendono il tutto straordinario
Sluurpy Guest
Fabio Giunta
In una posizione molto strategica si trova questo bel ristorante con dei locali non grandissimi ma con un giardino che mi è parso immenso. Al matrimonio a cui ho partecipato ho provato un antipasto molto vario e davvero buono (anche se self service) oltre a dei primi piatti favolosi, un buonissimo sorbetto, un ottimo doppio secondo di carne e infine il dolce. Oltre a questo, il personale è stato davvero gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Marina B.
Professionali, celeri, attenti e molto gentili! Cibo ottimo! Le caramelle a fine pasto non mancano mai! 😍👍🏻
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi minimi menù matrimonio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Croce Di Malta è 5/5 ★★★★★
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio tagliata di manzo alla rucola e grana
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
ciao
3 months ago
New messages