Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ivano Porpora
Da provare assolutamente! In due abbiamo mangiato 250 grammi di torta, senza pane, ma potevamo prenderne anche 350. Ottime le melanzane.
Sluurpy Guest
Guido Parenti
Il 5e5? Una piacevolissima sorpresa! La torta di ceci viene cotta rigorosamente nel forno a legna, fatta a fette e messa nel panino, insieme ad una spolverata di pepe oppure insieme alle melanzane. Il risultato finale è sempre lo stesso: una goduria per il palato. Praticamente obbligatorio (si fa per dire ...) accompagnare il 5e5 con una ottima spuma bionda. Personale gentile e molto simpatico. Locale pulito. Unico neo: occorre fare un po' di fila prima di addentare un 5e5, ma ne vale la pena!
Sluurpy Guest
alessio de meis
Locale tipico di Livorno dove mangiare la torta, un po' affollato ma vale l'attesa. Personale alla mano e gentile. Esperienza da fare per chi si trova a Livorno.
Sluurpy Guest
POMPEO GIOTTOLI
DA GAGARIN LA TORTA DI CECI È SICURAMENTE OTTIMA. SONO VELOCISSIMI A SERVIRTELA. BISOGNA FARE UN PO DI FILA MA NE VALE LA PENA ASPETTARE.
Sluurpy Guest
Roberto Neri
Il tempio del 5&5. Una Torta di Ceci così la gustate solo da Gagarin a Livorno. Se non c'è la coda fuori vuol dire che è chiuso 🤣🤣🤣🤣
Sluurpy Guest
Donatella Marconi
Locale storico di Livorno,sempre pieno di gente,la migliore torta e non cecina che si possa mangiare parola di Livornese. Adiacente al mercato centrale. Non si può saltare una visita per chi passa da Livorno.
Sluurpy Guest
MASSIMO FREDIANI
Dopo diverse volte che ho rinunciato a causa della fila sono riuscito a presentarmi un po prima del bagno di folla. Effettivamente vale la pena aspettare , pur non essendo un grande estimatore della cecina la combinazione con la focaccina bella croccante è veramente ottima. In alternativa si può avere con il pane e aggiungere le melanzane. Sul posto è difficile consumare , si ci sono dei posti che certamente si riescono a sfruttare solo quando cala l'affluenza dei consumatori. Il posto è in prossimità del mercato e non avete paura di non riuscire a trovarlo ,la coda fuori è il segnale che siete arrivati. Modica la spesa , due 5 e 5, una birra in lattina e un acqua per 11 euro. Provatelo aggiungendo il pepe
Sluurpy Guest
Cristian Calabretta
Ci mancavo da anni, ma per fortuna tornandoci pochi mesi fa ho trovato tutto identico! Gagarin è tradizione misto ad una storia che per me fa parte di Livorno. La cecina ( o torta di ceci o farinata, fate voi!) è sempre squisita, e per me in nessun altro posto la fanno così. Merita il massimo dei voti a prescindere. Andate a provarla.
Sluurpy Guest
Valentina Murariu
Di passaggio per Livorno non potevo non provare il tipicissimo “pane con la torta” (o “5 e 5”). Ho optato per questo locale dopo aver previamente letto online che è uno dei migliori. Che dire…non sono un’esperta, ma confermo. Ho adorato sia la consistenza del pane, di sicuro fresco, che il ripieno gustoso e ricco. Il prezzo è inoltre più che onesto per le dimensioni del panino. Il locale è di abbastanza anonimo da fuori, ma una volta che lo si scopre, penso ci sia il rischio elevato che diventi un po’ una dipendenza!
Sluurpy Guest
Marco Catelani
Una icona del 5e5 a Livorno. Qui si può gustare uno dei migliori, se non il migliore, 5e5 livornese ovvero schiacciatina con torta di ceci (qui non chiamatela mai "cecina"..) sale e pepe. Il 5e5 si accompagna sempre con una bottiglia di spuma bionda (qui ottima). Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Scusate ma chiudete alle 2030 come è scritto in Line?mi potete far sapere grazie e siete mitici grazie cmq
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Quanto costa all’etto la torta di ceci?
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
New messages