Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angela Levato
Trattoria nel pieno centro storico di Chiavari composta di due sale e posto all'aperto. Cucina tipica del luogo a base di pesce e carne ottima. Pasta fatta in casa preparata da loro condita con pesce o pomodoro coltivato da loro. Anche la pizza condita a km 0 e con metodi di lievitazione super, compreso il pane. Immancabili i dolci che sono una vera delizia. Consigliatissimo e si spende giusto.
Sluurpy Guest
Alessandra Mussi
Piatti di pesce buoni, in particolare il fritto misto di pesce, abbondante e ricco. Nella zona dei portici ma in un vialetto tranquillo. Nei della serata: molti piatti del menù disponibili solo per un minimo di due persone, paella esaurita nonostante fosse venerdì sera
Sluurpy Guest
Silvana di Marino
Ristorante semplice ma dove si mangia la migliore focaccia al formaggio e la migliore pizza di Chiavari. Buoni anche gli altri piatti di pesce che abbiamo provato. Personale gentile e paziente .
Sluurpy Guest
Luisella Coppola
Struttura molto accogliente e personale preparato e simpatico. Cibo di qualità, ben cucinato. Assolutamente da consigliare!
Sluurpy Guest
Ensabry in Cucina
Trattoria tipica. Buon rapporto qualità prezzo. Personale cordiale. Ci siamo trovati bene. Menù vario con piatti del giorno e ottima cantina. Attenzione per chi cerca la pizza che a mezzogiorno non è disponibile.
Sluurpy Guest
Tias
Pizza e pesce di qualità a prezzi onesti, cena tipica sotto i portici
Sluurpy Guest
Paolo Moretti
Osteria caratteristica con ottimo cibo, pasta fresca fatta in casa, anche i dolci.
Sluurpy Guest
Susanna Bagnoli
La pizza è ottima, sottilissima con crosta alta veramente buona(io solitamente la lascio indietro ma l'ho divorata). Non ho assaggiato i primi o secondi piatti ma si vedeva che erano ottimi! Servizio top, hanno cotto prima la pizza dei bambini nonostante fossero molto occupati e cmq anche le nostre pizze sono arrivate in tempi buoni. Prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Mïchele De Santis
Un localino discreto nei portici di Chiavari proprio a ridosso della piazza del Comune, la pizza è buona e molto digeribile. É alla napoletana quindi con un bordo molto alto e molto morbida al centro però, ribadisco, è buona. Mancano un po' di antipasti veloci come i vari fritti e gli affettati per fare i taglieri che sarebbero molto utili per loro e per i clienti visto che le attese sono piuttosto lunghe (siamo andati più volte e l'attesa è sempre stata tra i 45 minuti e 1 ora). Non so se dipende dalla lentezza della cucina o se hanno un forno piccolo dove non riescono a sfornare più di 3 pizze la volta ma questo è di fatto l'unico neo fastidioso. Dopotutto il locale è molto frequentato anche durante la settimana e forse sarebbe più conveniente trovare una soluzione. Quindi se avete un po' di pazienza ne vale la pena. Piuttosto consigliato.
Sluurpy Guest
Fulvia Nardi
Se vi piace la pizza in stile napoletano È la migliore di Chiavari, il bordo non è gommoso e molto degeribile c’è da sottolineare che il locale è sempre pieno ben frequentato , per l’attesa gentilmente sono stati proposti degli ottimi fiori di zucchina fritti e offerto un piatto di patatine Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Angelica De Nicolo
Pizza buonissima e leggerissima Prezzi nella norma Non prenotare tramite Google Maps perché alla pizzeria non arriva la prenotazione. Ci torneremo! 💪
Sluurpy Guest
Valentina A.
Ottimo ristorante al centro di Chiavari, abbiamo preso i tagliolini agli scampi, pesce fresco e cucinato bene, piatto abbondante. Frittura di pesce super leggera e varia, in linea con la qualità-prezzo. Personale simpatico e disponibile. Tempo di attesa non troppo lungo. Approvato!
Sluurpy Guest
Roberto Acquaviva
Cucina a base di pesce veramente ottima. Nonostante non avessimo prenotato di sabato sera sono riusciti a trovare un tavolo per 6.
Sluurpy Guest
elisa Di Obolo
All'inizio eravamo in po' titubanti perché l'accoglienza è stata piuttosto fredda ma si sono ripresi subito (ho capito dopo dalla grandezza del ristorante e dal nostro orario di arrivo che un momento in fallo ci può anche stare). Piatto di Pasta allo scoglio molto buona e decisamente abbondante. Piatto di Tonno scottato e bufala altrettanto buono anche se un po' scarso. Conto adeguato.
Sluurpy Guest
Olga Chidyakina
È il nostro locale preferito - mangiamo qua molto spesso e abbiamo deciso di fare il pranzo del nostro matrimonio qua. Ci hanno dato una sala separata, tutto molto bello! Abbiamo mangiato benone, il cibo era molto buono e la tavola molto bella. Hanno fatto anche una opzione vegana per mia amica. Abbiamo pagato molto onesto. Grazie mille per la festa così carina ❤️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Inutili orats
4 months ago
New messages