Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Isacco Uccheddu
Servizio impeccabile, pizza ottima e staff super giovanile!!
Sluurpy Guest
Gabriele be
Pizza buonissima, vasta scelta di birre e menù vario con insalate, bistecche e panini.
Sluurpy Guest
Roberto Ferrigno
LE pizze sono buone, servizio cortese prezzi OK, piacevole sosta sul lungomare di Sant'Antioco.
Sluurpy Guest
Paolo Sgro'
Pizza artigianale molto ricca e gustosa, accompagnata da un menù di birre filtrate e malate molto buone, hanno impasti speciali con frumenti particolari, molto consigliata. Prezzo molto onesto rispetto alla media generale
Sluurpy Guest
Francesca Dessi
Pizza ottima, rapporto qualità prezzo eccellente e soprattutto personale molto attento e gentile.
Sluurpy Guest
Stefania Fadda
Finalmente una pizza che mangi fino alla fine. Cottura perfetta, ben condita. Il personale è attento, disponibile e cortese. Ci sono stata parecchie volte. Sempre soddisfatta.
Sluurpy Guest
Emanuele Marreddu
Uno dei migliori locali dove sia mai stato!!! pizza eccellente; Personale veloce e disponibile; Prezzi onestissimi; Complimenti...
Sluurpy Guest
F.P.
Ottima pizza con impasto ben lievitato e digeribilissimo! Un pó retró gli interni, ma servizio e cibo compensano! Consiglio la cena all'esterno godendosi la vista sul lungomare!
Sluurpy Guest
Caterina Kate
Bel locale con un servizio ottimo, il cibo è di ottima qualità, unica pecca il condizionatore troppo alto quindi abbiamo patito una po' il caldo. Bisognaca tenere la porta d'ingresso chiusa. Comunque consigliato anche per i prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Emanuele Porcelli
Siamo di Torino in visita a Sant’Antioco venite a mangiare qui prezzo qualità sul mare da 5 stelle super consigliato!!!
Sluurpy Guest
Cristian Santus (CristianSantusTV)
Peccato per l’aria condizionata mancante all’interno ma servizio e cibo di qualità. Pizza grande (che sborsa dal piatto), altamente digeribile con prezzi ancora accessibili rispetto agli aumenti di prezzi in Italia. Carne discreta. Tornerò e lo consiglierò ai miei amici, anche per una semplice birra alla spina.
Sluurpy Guest
Daniela Ferru
Pizza grande,sottile, ben condita. Servizio molto veloce . Educato. Ottimo ambiente. Consiglio.
Sluurpy Guest
Andrea Gallus
Siamo andati all'avventura di sabato sera alle 22:15 nel pieno del servizio e ci hanno comunque accolti con un sorriso. Alle 23 avevamo comunque già finito di mangiare... Ho deciso di commentare questo aspetto perché non è veramente da tutti. Sulla qualità del cibo non commento nemmeno perché la qualità ottima è già stata espressa in altre recensioni. Rapporto qualità prezzo mai visto, poco più di 20 euro per una pizza ben condita, un insalata, una birra e 1 LT d'acqua.
Sluurpy Guest
Vincenzo Cuccunato
Sono venuto a magiare la pizza e devo dire che dopo aver atteso 1 ora circa ( all’Interno era già tutto pieno) e fuori pure 😩🤗 Mi sono fermato al tavolino del bar a prendere una birra nell’attesa che si liberasse un tavolo. I ragazzi cortesi e disponibili mi hanno chiamato appena liberatosi . Abbiamo ordinato un antipasto di terra ed una ottima pizza con Radicchio , zola sarda e Noci Gustosissima 👏👏👏 Servizio veloce e Prezzi Ottimi . Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Luca
Eccezionale pizza con impasto al carbone vegetale. Personale squisito e gentilissimo. Una sorpresa incredibile. Da provare!!!
Sluurpy Guest
Gengi Travel
Ottimo pub/pizzeria, che sforna pizze digeribili, ben condite e che mangi fino alla fine. La cottura è perfetta. Le birre disponibili sono varie e di ottima qualità. Il personale è attento, disponibile e cortese. Gli interni non sono paragonabili all'esterno che da sul lungomare di Sant'Antioco.
Sluurpy Guest
Paola Santus
Sono stata sta sera, personale gentile e servizio veloce, pizze a prezzi modici con ottimi ingredienti sardi ! Pasta non leggerissima per i miei gusti, ma molto buona nel complesso, ampia scelta di birre . Consigliato (unica pecca dentro c'è un po di caldo, cmq sopportabile)
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Non
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Menhir Pub-pizzeria è 5/5 ★★★★★
8 months ago
New messages