Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Dalila Delgado Events Planner
Ottima location per I tuoi aperitivi.... molto spaziosa e personale strepitoso molto premurosi Sempre nelle regole delle disposizioni covid
Sluurpy Guest
Alessandra Tavelli
Locale carino. Apericena a buffet di buon livello a prezzo onesto ovvero attualmente 8/9 euro, esclusi dolci e dessert. Cocktail fatti con cura. Personale educato e abbastanza veloce. Consigliato a tutti.
Sluurpy Guest
Antonio Baccaro
Posto magnifico !!!!! Se passate di lì fermatevi per pranzo o cena o solo per un buon cocktail!!!!
Sluurpy Guest
Bert BARTE
Abbiamo fatto una serata all'insegna del vino con degustazione di 2 piatti,comunque tutto ottimo,location bellissima. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Cri V
Una vera chicca! Ci siamo stati a pranzo e a cena. A pranzo per me taroz, disponibili a togliere il salame e aumentare la porzione di taroz. La cena sublime! A base di pesce con degli abbinamenti strani ma ottimi!
Sluurpy Guest
Pier Luigi Serioli
Location perfetta per aperitivo con gli amici che per eventi più impegnativi come matrimoni.. il ristorante offre piatti che spaziano dalla tradizione Valtellinese ai più ricercati con una qualità eccezionale. Cordialità e ospitalità la fanno da padrona.
Sluurpy Guest
Virginia B
Non ho potuto assaggiare i piatti del ristorante perché siamo andati per un apericena. Locale molto accogliente e tranquillo. Ben riscaldato. Le sedie sono leggermente scomode, puoi stare seduto solo un ora e poi ti devi alzare. Cocktail 🍸 buoni ed equilibrati, tagliere con i stuzzichini semplice, prezzo nella norma.
Sluurpy Guest
Alessandra Londoni
Locale davvero carino. Ci siamo stati per un aperitivo e ci hanno portato un vassoio con diverse pietanze, tutte squisite. Prezzo con cocktail 10 euro. L'aperitivo é servito a piano terra, mentre al piano superiore c'è il ristorante. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Ilenia Re
Cena squisita tipicamente valtellinese con antipasto di sciatt e primo piatto di pizzoccheri..servizio attento e cortese. Da consigliare!
Sluurpy Guest
Creazioni Emle
Sono tanti i luoghi che giro per motivo di lavoro , visito tante location per il mio lavoro e questa è una delle location alla quale mi sono affezionata. 1. Ottimo cibo 2. Ottima vista panoramica 3. Ottimo personale 4. Ottimo trattamento da parte di tutti e in speciale dal proprietario Pietro a chi ringrazio tanto per la pazienza che ha avuto con tutti i miei ospiti .. Ma sopratutto il cibo era di ottima qualità e freschezza non posso che sentirmi felice della scelta che ho fatto per la realizzazione del matrimonio dei miei cliente che arrivavano dall'estero.. anche loro si sono sentiti accolto da tutto il personale così come i loro ospiti venuti dall'estero anche loro .. Grazie Pietro a te e a tutto il tuo staff per la grandissima professionalità dimostrata... mi auguro di poter tornare ha fare qualche altro evento da voi
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Chiusura settimanale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages