Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudia Ceraso
Pizza veramente molto buona e personale cordiale. Tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Gabriele Romano
Ho cenato ieri sera con un gruppo di amici, appena entrato ho notato un odore di vecchio e chiuso, però ho pensato fosse tipico di questi ristoranti. Ordinato la pizza e sorpresa! La pizza aveva lo stesso odore di chiuso del posto. Pizza abbondante servita su piatti troppo piccoli, dove per tagliarla abbiamo usato l'ausilio di parte della tovaglia. (O si aumentano di circonferenza i piatti o si diminuiscono le pizze). Molto pesante l'impasto, faccio fatica tuttora a digerirlo. Ci hanno portato uno spumante che sembrava una miscela tra gasolio e alcol per pulire i vetri. Nota positiva: la torta, molto buona.
Sluurpy Guest
Andrea Cattaneo
Pizza piu buona che ci sia zona como, alta e non sottiletta, salata al punto giusto, ottimi condimenti, pasta integrale a scelta, ottima consistenza e non gommosa. Senza bordi enormi che sinceramente non adoro. Locale vintage e accoglienza ottima a gestione familiare
Sluurpy Guest
Massimo Barbiero
Pizzeria semplice pizze ottime Gestori cordiali
Sluurpy Guest
Paolo Callari
Pizza buonissima servizio ottimo
Sluurpy Guest
Anna Tosetti
Ambiente familiare, pizza gustosissima! Consogliato!
Sluurpy Guest
Roberto Maranesi
Pizzeria a conduzione familiare con possibilità di impasti integrali Pizza molto buona e mai pesante da digerire. Posto molto tranquillo dove si può gustare anche menù di pesce, consigliato x le famiglie
Sluurpy Guest
Lori Wolf
Davvero sorprendente ! un tripudio di sapori in pizze croccanti e farcite alla perfezione.. i dolci sublimi, specialmente quelli preparati in casa dalle abili mani delle proprietarie . ne uscirete sazi e molto contenti. personale molto gentile. Prezzi moderati. Bella anche la biancheria da tavola con tovaglia e tovaglioli Jacquard tinto filo ( non da tutti). grazie e un arrivederci a molto presto !
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Tipi di pizze
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Pizzeria Marialia è 5/5 ★★★★★
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
10 months ago
New messages