Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alberto Pavesi (Albicoc)
Questo favoloso posto è veramente al top per mangiare il pesce gatto in tutte le sue ricette.Personale molto gentile e ambiente famigliare.Non andate via senza gustare la sbriciolata con la crema di zabaione,e un buon nocino servito freddo.Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Kristina Chierici
Sempre il posto giusto per mangiare le delizie del territorio, di terra o di lago. Stasera la spalla cruda era INSUPERABILE. Io poi ho un debole per la loro sbrisolona super sottile con lo zabaione!
Sluurpy Guest
Letizia Beltrame
Alla ricerca di un posto dove mangiare pesce gatto prenotiamo in questa trattoria dove abbiamo pranzato divinamente. Antipasto suggerito dalla proprietaria, pesce gatto in carpione, con una marinatura in un aceto fatto preparare su loro specifica richiesta, che non ha lasciato per nulla il retrogusto "acetoso"al piatto. La signora ci ha spiegato tutto a riguardo della lavorazione necessaria per arrivare a questa portata. Davvero delicato il sapore, assolutamente sgrassato. Di primo abbiamo scelto degli spaghetti selezionati ovviamente al ragù di pesce gatto, buoni. Poi prendiamo una frittura mista (pesce gatto, anguilla,amboline,alborelle) leggerissima. Non possiamo fare mancare il dolce....sbrisolona in versione CIALDA... con zabaione....WOW.... Per finire un liquore alla liquirizia di quelli che adoro... Denso...persistente...e una piccola passeggiata attorno ai laghetti che hanno di fronte il locale.. Con l'affiatata squadra anatre-oche che attraversavano il laghetto tutte insieme 😁... Noi abbiamo mangiato all interno ma deve essere molto bello pranzare all esterno con la vista rilassante del lago. C'è anche un piccolo giardino bello ombreggiato con le panchine. Posto consigliatissimo! Peccato che poi da circa novembre fino a questa primavera rimarrà chiuso !2023 ci torniamo sicuramente! La spesa è sui 50-60€ a persona, in linea con la qualità di quanto proposto. Dimenticavo... Pesce gatto al forno coi piselli... Anguilla.... Ci sono tante altre ricette a base di pesce di fiume e comunque c'è possibilità anche di piatti tradizionali per chi non lo gradisce.
Sluurpy Guest
Curzia Todaro
Ospitalità e piatti genuini e ottimi , la loro specialità è il pesce-gatto pescato nei laghi circostanti e cucinato fresco in tanti modi , ma anche tutti gli altri piatti meritano un'elogio. Luogo immerso nella natura adatto ad una pausa di relax
Sluurpy Guest
Alejandro Del Valle
Beh ,mai mangiato così buono un pesce di acqua dolce ,in tutte le sue varianti fatto a doc ,da un titolare molto misterioso e geloso delle sue ricette , pero il buono non finisce li ,la focaccia fatta dalla proprietaria ,poi portata tiepida in tavola Ma un roba ,non ho descrizione precisa per dire quanto era perfetta , gustosa ,soffice ,umida ma non unta ,na roba e del sbrisolona con il savaione ,non potete capire ,solo da provare i prezzi sono giusti , perché dietro a quel menu c'è una produzione , quando ho finito di mangiare mi sono alzato e ho chiesto quanto costava in tempo fare un menù del genere (e premetto che non sono un principiante né un ristoratore ,ma sono un viaggiatore che a girato mezzo mondo ) E lei dietro quella mascherina mi a risposto tanto ,ma ragazzi dovete venire vi lascio un po' di foto
Sluurpy Guest
Alessandro Pavesi
Eccezionale il pesce gatto fritto e validissima la versione in umido con i piselli.
Sluurpy Guest
carlo cerati
Pesce gatto fritto migliore al mondo. Da solo vale una visita. La seconda arriva da sola de by
Sluurpy Guest
Sonya Lanfranchi
Locale grazioso e in posizione molto suggestiva. Personale di sala gentile e disponibile, ottima cucina. Piatti abbondanti e ben fatti. Accettato pagamento con carte e possibile accesso per disabili. Parcheggio comodo. Prezzi medio-alti.
Sluurpy Guest
Paolo Bertona
Tutte le volte che ci troviamo in questo ristorante, è un'emozione unica. Posto suggestivo, trattamento famigliare, ottimo cibo e ottimi vini. Il pesce gatto la fa da padrona, servito con dovizia. Seguono i menù di terra, tagliolini al culatello, anatra arrosto, che mangio solamente qua, dolci speciali come i vini. che dire, alla prossima!
Sluurpy Guest
pietro dabano
Cibo molto buono e particolare. La specialità è il pesce gatto dall'antipasto al secondo (che non sa assolutamente di fango al contrario di quello che pensavo) ma hanno anche guancialetti brasati arrosto di vitello ecc. Ambiente informale e adatto anche a gruppi Parliamo di 40 sacchi a testa più il bere
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere quando riaprono
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages