Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carlo Paladini
Pizza eccellente, servizio ottimo, ambiente carino e molto pulito. Io ho preso la pizza Scilla ottima, davvero buona. Prezzi accessibili. Bravi
Sluurpy Guest
Leandra Giuliano
Pizza buonissima con un impasto soffice e leggero condita con prodotti di ottima qualità... buoni anche gli antipasti soprattutto lo gnocco fritto...
Sluurpy Guest
Manuela Piazzolla
Molto buona la pizza e personale gentile. Forso l' ambiente è un po' angusto
Sluurpy Guest
Vanessa Guadalupi
Assolutamente 5 stelle! Locale accogliente, personale attento ma cosa più importante, pizza buonissima! I condimenti sono abbondanti e di qualità, l impasto sottile e leggermente croccante. Prezzi nella media. Dovete provarla assolutamente! 🤪 🍕
Sluurpy Guest
Marta MC
Prezzi un po' alti ma le pizze sono davvero buone. Consiglierei di preparare meglio i camerieri, dal momento che propongono i piatti , ma poi nello specifico non sanno cosa sono.
Sluurpy Guest
michela braga
Ci vengo spesso e non delude mai… a mio avviso credo siano le pizze più buone di Brindisi, buone, leggere e con gusti più ricercati. Ho provato la 7 marzo, mi è stata consigliata dalla proprietaria e devo dire che era superlativa!! Mi dispiace per l’attesa che è stata tanta (che prescinde dal loro volere) anzi la proprietaria per scusarsi di questo inconveniente ci ha fatto un piccolo sconto… 5 stelle meritate 😉
Sluurpy Guest
Federico
Complimenti! Ottima pizza! Passato per caso in cerca di qualcosa da mangiare mi sono imbattuto in questa fantastica pizzeria. Personale gentilissimo e disponibile servizio veloce e come già detto pizza buonissima con prodotti di qualità. Bravi!
Sluurpy Guest
Mario De Felice
pizza molto buona, personale gentilissimo e accogliente. prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Giuliano Simone (Giulius)
Pizzeria molto semplice ma ordinata è pulita. Il personale giovane e molto cortese, sarà venuto al tavolo almeno cinque/sei volte per chiedere se andava tutto bene. Per finire, abbiamo preso la pizza 1952, era buonissima e nessun problema di sete durante la notte. Ottimo il rapporto qualità prezzo: 2 pizze una birra e una bottiglia di acqua 22€ .. Complimenti 👏👍
Sluurpy Guest
Roberta Clemente
Consigliato per una piacevole serata in compagnia. Le pizze sono ottime e varie: l'impasto leggero e gustoso, saporito; i prezzi accessibili. Quello che mi ha colpito è stata la gentilezza del personale: sorridente, cordiale, disponibile. Ci hanno offerto un piccolo antipasto fritto, buono, dopo una decina di minuti dall'ordine; il servizio non è stato rapidissimo ma i tempi di attesa comunque accettabili. Abbiamo poi assaggiato un sorbetto: buono ma non tra i migliori. L'ambiente è tranquillo, pulito, illuminato il giusto, adatto per famiglie. Disponibili i tavolini fuori, che sono ben disposti, distanziati, ordinati. Da provare sicuramente le altre proposte
Sluurpy Guest
Alberto P
Ho cenato qualche giorno fa in questo locale, posso tranquillamente affermare che la pizza è veramente ottima. Locale nn troppo grande ma curato e pulito e con spazio anche all'aperto. Personale attento e cortese. Prezzi ottimi con rapporto qualità prezzo veramente al top! Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
MARCO DE GREGORIO
Cenato all'esterno in un venerdì di ottobre serata umida ma con gli ombrelloni aperti si stava bene. Non ricordo il nome ma era una specie di gnocco fritto con mortadella e burrata e granella di pistacchi. Ingredienti ottimi latticini freschi.
Sluurpy Guest
Nicola Ingrosso
Ottime le pizze. Tutto molto buono. Consigliato. È sicuramente la migliore pizzeria di Brindisi per qualità dei prodotti. Buono il servizio.
Sluurpy Guest
marco lombardi
Pizzeria in zona Santa Chiara di Brindisi Cenato per la prima volta all'interno del locale, con la bella stagione hanno spazio esterno. Non grande l'interno ma accogliente nonostante arredato in modo semplice. Sicuramente merita menzione per la pulizia, ottima. Il personale giovane e cortese, servizio abbastanza veloce. Che dire delle pizze, a mio modo di vedere tra le migliori di Brindisi, se non la migliore. Possibilità anche di impasto integrale oltre a quello tradizionale. I prodotti sicuramente di prima qualità. Consigliata la prenotazione, la quale non è possibile al sabato sera. Parcheggio comodo e gratuito. Consigliato per ottima pizza in compagnia.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Listino prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pasta
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages