Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide Fabi
Carne di qualità di tutti i tipi, per panini e al piatto. Personale cortese e disponibile, servizio veloce e piatti gustosi dal primo all'ultimo, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Giulia
Ottima selezione di carne
Sluurpy Guest
Simona
Tutto perfetto: cibo, accoglienza del personale ( il mio plauso va ad un giovane cameriere del quale non conosco il nome, capelli scuri occhi chiari ). È un posticino che consiglio assolutamente!!
Sluurpy Guest
gabriele fgl
Carne ottima anche se verificata solo a palato e....parole, idem per la verdura .segnalo uso eccessivo di condimento che... riichiede una parannanza per il cliente. Per crescere in una attività di ristorazione credo che debba sempre migliorare.
Sluurpy Guest
Jojo May83
Posto top, hamburger e carne deliziosi. Una attesa un po’ lunga ma può succedere, la bontà del cibo ne ha valso la pena. Staff ottimo!
Sluurpy Guest
Paride Pica
Locale molto ben curato con cucina a vista e servizio a tavola cortese e disponibile, sono rimasto soddisfatto sia dalla qualità degli ingredienti che dal prezzo contenuto. Molte persone spendono soldi in fast food mediocri spendendo non poco, qui si trova un ambiente giovanile, con cibo di sicuro migliore, in un locale moderno e accogliente. Una validissima alternativa dove gustare un hamburger e non solo...
Sluurpy Guest
stefano antonelli
Ristorante a due passi dal centro e molto vicina all'antica Abazia di S.Nilo. Ambiente moderno con cucina a vista servizio giovanile ed impeccabile. Le sue specialità sono i burger e la carne.. quest'ultima l'ho trovata ottima di qualità, cottura e condimento. Buona carta dei vini e parcheggio immenso di fronte.
Sluurpy Guest
Irene Sollecchia
Inizio la mia recensione dichiarando che ho cenato all’interno e nessuno ha verificato che avessi il green pass, mentre un riscontro di lode va ai cuochi che cucinano a vista indossando correttamente la mascherina. Locale piacevole e ben curato nell’arredamento, personale cordiale, ampia cantina. Del menu ho provato l’hamburger della casa e l’ho trovato soddisfacente nella scelta della materia prima ma purtroppo mi ha ricordato nei sapori i classici hamburger commerciali. Fritti buoni. Qualità prezzo ottimo 👍
Sluurpy Guest
Emanuela Avesani
Buono. Abbiamo preso due tartare, un primo ed una tagliata, più un contorno.Una bottiglia di chianti. Il tutto 70€. Veramente ottima qualità la carne ed il servizio molto attento. Torneremo a prendere una fiorentina.
Sluurpy Guest
Carlo Zammar
Ottima qualità della carne e ingredienti freschi. Il menù offre molteplici varietà di ottimi hamburger originali per prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Daniele Cafora
Ottimi i panini e gli antipasti peccato soltanto per la selezione di birre poco ampia.
Sluurpy Guest
Simona Maddaluno
Venerdì sera, cena improvvisata in questo posto senza prenotazione, infatti era tutto pieno ma ci siamo potuti accomodare fuori. Abbiamo preso il pulled pork fritto, abbastanza deludente. Buona panatura ma troppo speziato e, cipolla preponderante. Come panini abbiamo ordinato un Lele burger e un Lele pork, quest'ultimo però con hamburger di manzo perché erano terminati quelli di maiale. Nulla da dire sulla qualità della carne, hamburger ottimi e cotti alla perfezione, così come gli altri ingredienti. Davvero tutto buonissimo. Se proprio dovessi trovare un difetto, direi che il pane me lo aspettavo un po' più morbido ma questo è solo un gusto personale. Personale molto gentile e alla mano.
Sluurpy Guest
Mirko Milioni
Pranzo domenicale non previsto! Volevamo andare dal vicino Lele porchetta ma era strapieno, siamo venuti qui da Lele Burger senza prenotazione e ci hanno trovato posto. Il posto è molto accogliente con tavoli interni ed esterni visto la bella giornata abbiamo mangiato nella veranda esterna. Abbiamo scelto un mix di bruschette spettacolari seguito da secondi di carne, una fiorentina da 1 kg e una TomaHawk da 1,6 kg. Carni buonissime accompagnate da contorni altrettanto buoni, una menzione particolare ai funghi porcini non poteva mancare anche la cicoria ripassata. Tutto accompagnato da un buon Chianti... Una menzione particolare del conto per niente salato!!! Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Stefania
Una scoperta incredibile..... intanto parliamo dell'accoglienza impeccabile....la proprietaria sempre sorridente...il personale tutto gentilissimo.....cucina a vista.....la migliore carne che abbia mai mangiato.... antipasti con moltissima scelta dei fritti che te li sogni la notte.....a dimenticavo l'acqua sia frizzante e non è offerta...il locale molto molto bello vero consiglio di prenotare .......hanno Anche i primi che dovrò prendere la prossima volta voto 10 e lode
Sluurpy Guest
Danilo Cosenza
Un'ottima serata passata tra amici in questo locale che è stata una sorpresa. Abbiamo preso alcuni fritti come antipasto per stuzzicare ed erano molto buoni e saporiti. Partiamo con 6 panini, di cui 3 erano supremi e 3 Lele burger, 2 bistecche cotte come le volevamo e vi posso assicurare che erano tutte portate veramente buonissime. Per alcuni l'hamburger dei panini non era ben cotto dentro ma vedendo l'altezza e la qualità della carne vi posso assicurare che era veramente ottimo. Servizio veramente veloce e sempre disponibili anche avendo un locale pieno. Le uniche pecche che ho riscontrato e che la cheesecake aveva dei "tocchi" di colla di pesce e lo scontrino non era ben chiaro e abbiamo dovuto chiedere spiegazioni dopo aver visto 30€ di anelli di cipolla,mai richiesti, e 5 birre che ne avevamo prese solo 4( 7€ a birra) ma la cassiera giustamente ci ha dato le spiegazioni levandoci la quinta birra dal conto e i 30€ di anelli di cipolla erano la giustificazione del cheddar sciolto sui panini. 5€ a cheddar che non sapevamo solo perché ci è stato detto "volete aggiunta di cheddar", noi ovviamente presi della gola abbiamo accettato senza preoccuparci del prezzo. Ma per il resto tutto molto buono ci tornerei volentieri mettendoci un po' più di attenzione. 35€ a persona in una tavolata di 8 persone.
Sluurpy Guest
Barbara
Il posto è rustico ma molto carino. La carne è davvero eccezionale. Abbiamo mangiato davvero benissimo. I camerieri erano edacuti ma il servizio in generale ha avuto qualche pecca. Eravamo in 4 e a 2 è arrivata la carne mentre a me e all'altra persona, i panini sono arrivati 10 minuti abbomdati dopo. Avevamo chiesto altra acqua e alla fine mi sono dovuta alzare chiederla nuovamente. Ciò non di meno la qualità del cibo e la cottura della carne mi hanno convito a mettere 4 stelle e non 3. Peccato perche potrebbe essere un posto da 5 ad occhi chiusi
Sluurpy Guest
Alessandra
I panini sono gustosi e la carne è di ottima qualità. Abbiamo terminato la cena con tiramisù e cheesecake al pistacchio, che sono una vera delizia! Il locale è moderno e accogliente e i prezzi sono nella norma. Il cameriere che ci ha servito, Alessandro, era preparato e gentile. Insomma... locale consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Si può mangiare panino con porchetta e quale è il costo con una birra
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages