Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanni Breda
Trattoria a conduzione familiare, cucina tradizionale, con la specialità del riso alla pilota secondo la ricetta mantovana. Ottimi anche gli altri primi proposti. La signora molto disponibile e gentile
Sluurpy Guest
Franco Modena
Serata con amici a due passi da casa in una trattoria d'altri tempi, sia per la cordialità che si respira, che per i piatti semplici ma ottimi. Vale la pena ritornare.
Sluurpy Guest
stefania tutone
Ottima trattoria! Mangiato benissimo! Personale gentile. Lo consiglio vivamente e io ci ritornerò’.
Sluurpy Guest
Giovanni Centomo
Di certo abbondante e caratteristico.
Sluurpy Guest
Marco Serafini
Trattoria vecchio stampo con piatti tradizionali ottimi ed abbondanti a prezzi umanissimi. Servizio familiare e simpatico della titolare
Sluurpy Guest
Marina Anderloni
Trattoria "come una volta ". Risotto al tastasal spaziale come pure tortelli di zucca, lasagne e salsiccia con polenta. La proprietaria Anna un mito! Prezzo super !
Sluurpy Guest
Paola Pasquali
Posto alla mano e molto accogliente La padrona gentile e disponibile Ambiente decisamente familiare. Ho mangiato bene e ad un prezzo decisamente onesto. Da ritornarci.
Sluurpy Guest
Ugo Vittoni
Trattoria che serve un fantastico riso alla Pilota sempre meglio prenotare e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Michele Maiurano
La signora Anna brava persona come tutti i Sardi si mangia benissimo maradona
Sluurpy Guest
Aurora Cavestro
Servizio ottimo, proprietaria gentilissima e molto disponibile. Locale rustico e accogliente. Consiglio il piatto tipico: risotto alla Villimpentese. SQUISITO. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Maurizio Don
Ambiente accogliente. La gestione è familiare e sembra di essere a casa di amici. Il risotto alla pilota è straordinario.
Sluurpy Guest
piero bortoletti
riso alla maniera Mantovana voto dieci. sbrisolona non Eccellente ma buona. Lambrusco Mantovano D O C il giusto abbinamento. Ambiente è 80's style.
Sluurpy Guest
lara margotto
Ottima cucina! Proprietaria gentile, ambiente molto piacevole.
Sluurpy Guest
Mic Albiero
Ottima cucina casalinga. Il miglior risotto alla Villimpentese della provincia. Titolari sempre disponibili e simpaticissimi.
Sluurpy Guest
Giorgio Sandrini
Cibo ottimo e cordialità fanno di questo locale una trattoria da provare
Sluurpy Guest
Matteo Morganti
Per una vita sono passato davanti a questo locale senza conoscerne la tipologia, ma rimanendone sempre incuriosito. Quando sono entrato la prima volta, sono rimasto decisamente sorpreso, in positivo: il locale è caldo, accogliente e familiare. La signora che ci ha accolti è stata molto cortese ed amichevole! L'ambiente è molto domestico e spartano, cosa che gli da un fascino molto peculiare! Il menù ha diverse offerte, a partire dal riso alla pilota, piatto fort della casa: molto buono! Non mancano tortelli, paste varie, carne e altre specialità tipiche. Conto decisamente buono. Locale consigliatissimo, consigliata la prenotazione.
Sluurpy Guest
Erica B
Ambiente piccolo (meglio prenotare) molto informale. Risotto e tortelli alla mantovana eccellenti. Da assaggiare la sbrisolona con la grappa. Pagato il giusto per il mangiato.
Sluurpy Guest
Stefano
Tornato il 22.10.23....è sempre un piacere ritrovare "el risotin e le lasagnete" di quando ero ragazzino🥲........ È uno degli ultimi "angoli" anni 80' che esistono e resistono! Arredamento, cucina, trattamento, ambiente.....tutto ti porta a un fare un piacevole salto nel "passato" . Anna, la titolare, se trattata con cortesia e rispetto è piacevole, simpatica, molto alla mano e, se qualcuno ha avuto una cattiva impressione e/o trattamento probabilmente perché ha "preteso" un trattamento e/o servizio che ne la titolare ne la tipologia del locale può e soprattutto vuole offrire. È UNA TRATTORIA che offre cucina tipica, magari "pesantina" ma rustica. Tutti i piatti sono preparati e serviti come difficilmente vengono proposti in altre realtà dove l'apparire prevale sull'essere, dove la PRESUNTA qualità prevale sulla genuinità e, in questo caso, quantità....con porzioni sempre molto generose. Qui usano il burro e la panna e si sentono! Questa è la LORO proposta, tradizionale, buona e generosa....magari non "salutare" al 100%....ma "chissenefrega", ne vale la pena!
Sluurpy Guest
Rey Rey
Locale rétro, nel quale sembra ritornare indietro nel tempo. Cucina mantovana eccellente, partendo dal risotto al tastasal (varrebbe la pena provare questo ristorante solo per questo piatto!), sino alla torta Elvezia (per non parlare della sbrisolona alla grappa). Titolare simpaticissima ed efficientissima. Prenotazione praticamente obbligatoria. Da provare (e riprovare!).
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Apre a mezzogiorno
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Risotto alla mantovana
3 months ago
New messages