Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Jocelyne Trombini
Bellissima location per una cena romantica e molto piacevole per un pranzo di lavoro. Servizio impeccabile, cibo da gustare Bravissimo staff.
Sluurpy Guest
Fabrizio Lucito
In gita con amici al Santuario di Caravaggio, ci siamo fermati qui a pranzo. Locale accogliente, adiacente ai binari ferroviari, in prossimità del passaggio a livello che coincide con l'inizio del viale alberato che ti porta di fronte all'entrata principale del Santuario. Per pranzi di lavoro propongono un menù a 13 euro: 1 primo + 1 secondo con contorno + 1/2 acqua. Ottimo prezzo per dei piatti da alta cucina e curati nella scelta degli ingredienti e dei relativi abbinamenti. Se siete in zona vi consiglio calorosamente di fermarvi qui per pranzo, non rimarrete delusi! È comunque meglio prenotare... Per essere certi di sedersi a tavola a gustarsi le loro proposte.
Sluurpy Guest
Marco Larocca
Ristorantino con pochi tavoli e ottimo rapporto qualità - prezzo. È sempre meglio prenotare; l'ambiente è ben curato con sedute comode e ottima illuminazione e dalla cucina escono piatti 'molto belli e molto buoni". Il servizio è rapido e gentile e l'ampio parcheggio vicino ci dice che è facile trovare parcheggio. Segnalo il vicinissimo Santuario di Caravaggio.
Sluurpy Guest
S P
Un posto fantastico.. Ottima cucina.. Sono andata spesso in pausa pranzo hanno un menù a prezzo fisso che supera di gran lungo le aspettative.. Cucina originale e buonissima appena riesco ci torno sempre volentieri
Sluurpy Guest
Maria Cortinovis
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante, la location non particolare ma con un giardino esterno. Una particolarità: passano i treni davanti al ristorante, ovviamente lentamente e non disturbano per nulla il pasto. Personale cordiale e professionale anche se il servizio ai tavoli ha qualche pecca trascurabile. In compenso la cucina merita una lode, tutto quanto servito al tavolo è stato gradito. A concludere con allegria il conto decisamente economico per quanto mangiato. Sicuramente torneremo.
Sluurpy Guest
Luisa Girelli
Cibo molto ricercato e di ottima qualità. Personale gentile e premuroso. L ambiente invece si presta ad ampi spazi di miglioramento soprattutto esternamente. Comunque consigliato per chi ama una cucina di gusto ed innovativa.
Sluurpy Guest
Elena Dal Molin
Questo ristorante è da provare almeno una volta nella vita! I piatti sono davvero ottimi , gli abbinamenti sono interessanti, l’impiattamento è molto curato e bello; dietro a tutto c’è impegno, passione e tanta qualità. I prezzi rispecchiano perfettamente tutte queste caratteristiche. Mi trovo sempre molto bene quando vengo qui perché il personale è competente e professionale oltre al fatto che ti senti “coccolato”.
Sluurpy Guest
Emanuele Carlessi
Affascinante ed entusiasmante. Nella cucina del ristorante "La gare" si incontrano materie prime di qualità, capacità tecniche eccelse e tanta inventiva ispirata dalla tradizione. Una cena in questo locale è un'esperienza splendida a 360 gradi. Accolti dalla solarità e dalla cortesia del personale, ci si addentra nelle proposte gastronomiche dei menù degustazione o della carta. Dalle Entrée ai dolci, ogni portata è una scoperta di consistenze, sapori e contrasti, sempre piacevoli, mai spinti all'eccesso. L'ambiente placido, accogliente, con musica soffusa e luci dall'intensità perfetta, si sposa meravigliosamente con la degustazione dei piatti proposti. I prezzi sono assolutamente giustificati da tutto quello che è appena stato scritto. Un'esperienza assolutamente consigliata per una cena di alto livello.
Sluurpy Guest
Francesco Palazzetti
Menu degustazione carne INCREDIBILE! Ogni piatto è stato un’esperienza fantastica. Mi dispiace di essermi dimenticato di immortalare i dolci ma sono scomparsi appena arrivati… Anche quelli buonissimi!
Sluurpy Guest
Sabrina
Ristorantino con ambiente intimo, consigliata la prenotazione, esterno adiacente ai binari ma la sera passano pochi treni, parcheggio a pochi passi. La passione dello chef si vede dall'impiattamento e dai piatti raffinati, materia prima di qualità, personale gentile. Buono il menu degustazione crudite', unica pecca che di pesce crudo vi è solo l' antipasto inserire anche un secondo ( anche una tartare) sarebbe ideale. Ottimo il risotto, fantastici i gnocchi viola, delizioso il pane fatto la loro, tutto veramente buono. Prezzi proporzionati alla materia prima. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
giorno di chiusura
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 weeks ago
New messages