Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesca Del Bene

Il migliore di ristorante di pesce di Pesaro per qualità e servizio. Grande professionalità deI signori Alceo e Grazia e dello staff Assolutamente consigliato

Sluurpy Guest
Roby ebasta

Ristorante storico di pesce gestito dallo storico chef Alceo. Pesce fresco e di qualità. Ottima proposta di antipasti, primi piatti e secondi sempre accompagnati da ottimo pesce. Per gli amanti dei dolci da provare il gelato al pistacchio, una prelibatezza. Migliorabile la carta dei vini.

Sluurpy Guest
Gianluca Boni

Ottimo pranzo,su prenotazione crudi eccellenti.Servizio eccellente,i camerieri Oana e Simone(figlio d’arte) ci han coccolati fino alla fine,ho chiesto una salvietta,mi han portato una ciotolina con acqua calda,limone e un fiore,tutto molto bello e divertente,insomma esperienza superlativa e degna della tradizione di Alceo che c’è ancora con molta passione!

Sluurpy Guest
Cristina Mariani

Pesce ottimo, posizione bellissima, servizio impeccabile. Prezzi adeguati alla qualità del prodotto. Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
Andrea Tontini

Gran bel posto sul porto di Pesaro. Pesce fresco preparato al top.

Sluurpy Guest
Francesco Ferrandino

Non vivo in zona..

...prima volta, cena organizzata da colleghi di lavoro, molto curioso su qualità e tipologia di piatti tutti a base di pesce.. di cui Io non sono molto amante.. A mente fredda e ripensando al tutto a distanza di un paio di giorni posso dire che sono rimasto molto colpito..

Sala in cui ci hanno sistemato, bella ampia e molto accogliente nonché pulita e ben curata..

Personale disponibile, educato e molto professionale..

Qualità dei piatti che ho avuto modo di provare buona.. tutto veramente buono.. ne è valsa proprio la pena.

Sluurpy Guest
Thomas Heldstab

Das Restaurant des Club Nautico ist schön im Yachthafen gelegen. Es ist bekannt für seine Fischgerichte. Das Essen war gut und der Fisch war frisch. Die Bedienung war sehr aufmerksam und freundlich. Kann das Restaurant für Fischliebhaber empfehlen.

(Traduzione di Google) Il ristorante Club Nautico è splendidamente situato nel porto turistico. È noto per i suoi piatti di pesce. Il cibo era buono e il pesce era fresco. Il servizio era molto attento e cordiale. Posso consigliare il ristorante per gli amanti del pesce.

Sluurpy Guest
Sonia Gianassi

La qualità del pesce e la maestria nel cucinarlo, fanno di questo ristorante uno dei migliori dove abbiamo mangiato.

Sluurpy Guest
Katia Andreani

Ristorante rinomato sul porto di pesaro. Serata gradevole e tranquilla fortunatamente qui non trovi mai confusione. Abbiamo ordinato 2 antipasti freddi da 6 voci e una cozza alla marinara. Devo dire tutto ottimo. Un dolce con le pesche e un ottima Ribolla gialla. Servizio attento veloce e cordiale.

Sluurpy Guest
Andrea Urbinati

Pesaro, il porto, le barche l odore di mare… vuoi fare una colazione perfetta per goderti la città? Posto giusto

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Quanto costa una cena di pesce

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago