Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Miki
Ottimo pranzo buonissimi gli antipasti e ottima grigliata. Location accogliente sul porto di Pesaro,simpatici e sempre attento il personale di sala. Sicuramente ci tornerò
Sluurpy Guest
Roby ebasta
Ristorante storico di pesce gestito dallo storico chef Alceo. Pesce fresco e di qualità. Ottima proposta di antipasti, primi piatti e secondi sempre accompagnati da ottimo pesce. Per gli amanti dei dolci da provare il gelato al pistacchio, una prelibatezza. Migliorabile la carta dei vini.
Sluurpy Guest
Andrea Rastelli (Rusty eBike)
Non solo nautica, ristorante stellare e lounge bar da provare!
Sluurpy Guest
Francesca Del Bene
Il migliore di ristorante di pesce di Pesaro per qualità e servizio. Grande professionalità deI signori Alceo e Grazia e dello staff Assolutamente consigliato
Sluurpy Guest
Andrea Tontini
Gran bel posto sul porto di Pesaro. Pesce fresco preparato al top.
Sluurpy Guest
Francesco Ferrandino
Non vivo in zona.. ...prima volta, cena organizzata da colleghi di lavoro, molto curioso su qualità e tipologia di piatti tutti a base di pesce.. di cui Io non sono molto amante.. A mente fredda e ripensando al tutto a distanza di un paio di giorni posso dire che sono rimasto molto colpito.. Sala in cui ci hanno sistemato, bella ampia e molto accogliente nonché pulita e ben curata.. Personale disponibile, educato e molto professionale.. Qualità dei piatti che ho avuto modo di provare buona.. tutto veramente buono.. ne è valsa proprio la pena.
Sluurpy Guest
Gianluca Boni
Ottimo pranzo,su prenotazione crudi eccellenti.Servizio eccellente,i camerieri Oana e Simone(figlio d’arte) ci han coccolati fino alla fine,ho chiesto una salvietta,mi han portato una ciotolina con acqua calda,limone e un fiore,tutto molto bello e divertente,insomma esperienza superlativa e degna della tradizione di Alceo che c’è ancora con molta passione!
Sluurpy Guest
Cristina Mariani
Pesce ottimo, posizione bellissima, servizio impeccabile. Prezzi adeguati alla qualità del prodotto. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sonia Gianassi
La qualità del pesce e la maestria nel cucinarlo, fanno di questo ristorante uno dei migliori dove abbiamo mangiato.
Sluurpy Guest
Katia Andreani
Ristorante rinomato sul porto di pesaro. Serata gradevole e tranquilla fortunatamente qui non trovi mai confusione. Abbiamo ordinato 2 antipasti freddi da 6 voci e una cozza alla marinara. Devo dire tutto ottimo. Un dolce con le pesche e un ottima Ribolla gialla. Servizio attento veloce e cordiale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa una cena di pesce
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago