Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
christian spagnuolo
Complimenti! Pizzoccheri fantastici, Scatt fantastici, Pizza da 10 Servizio sorridente cordiale e non invasivo. Ottima qualità prezzo per i prodotti serviti. Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Augusto Mascheretti
Un locale carino e accogliente. Il personale e veloce e competente. Ottimo il tagliere dei salumi,le pizze ,le salamelle ,ma il piatto forte è la polenta coi funghi che abbiamo bissato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Marco Chiodaroli
Davvero un posto splendido. Rapidità nel servizio, personale alla mano, prezzi corretti, cibo buonissimo saporito e abbondante! Ci siamo capitati quasi per caso e per fortuna non ci siamo fidati delle recensioni negative. Tagliatelle di cervo e PIZZOCHERI assolutamente da provare, tutto fatto in casa. Dolce buono da non credere. Andateci!
Sluurpy Guest
Mauro Pifferi
Ottimo locale per unire menù tradizionali della Valtellina alla pizzeria. Carine le molte salette a disposizione. Personale molto gentile e disponibile, essendo sempre pieno, si rischia di attendere qualche minuto, ma le cameriere corrono in continuo. Merita una sosta se passate da Bormio centro, meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Paola Ferretti
Ambiente accogliente e caloroso. Personale gentile e disponibile. Cibo di ottima qualità e molto buono. Buono il rapporto qualità prezzo. Ambiente adatto a coppie o famiglie con bambini. Sia pizzeria che ristorante tipico valtellinese. Noi abbiamo mangiato tipo ristorante ma le puzze che ho visto passare mi sembravano gustose. Ottimo il vino rosso sfuso della casa
Sluurpy Guest
Francesca Russo
Locale in centro a Bormio. Ha un servizio rapido ed un costo abbordabile. Abbiamo preso dei piatti tipici (2 antipasto della casa,2 pizzoccheri, 1 formaggi tipici), una bottiglia di acqua ed un quarto di vino. Abbiamo speso 51€ in due. Per il posto ed il cibo sono soddisfatta. Peccato che i pizzoccheri li abbbia trovati un po' pesanti..
Sluurpy Guest
Ferruccio Daziale
Provato per caso passeggiando sulla via principale della zona pedonale. Accoflienza e servizio ottimi, attenti alle richieste extra del cliente. Ottima cucina tipica valtellinese, porzioni abbondanti e gustose, consigliati pizzoccheri e cervo in salmi con funghi. Piatti cucinati al momento ben presentati. Simpatia e cordialità del personale. Siamo ciclisti granfondisti che approfittano dei weekend per fare anche turismo gastronomico. Torneremo sicuramente ogni volta che soggiorneremo a Bormio. Ivana e Ferruccio.
Sluurpy Guest
Fausto Brianza
Si trova ella via principale di Bormio, tavoli ben distanziati e all'ingresso misurano la temperatura corporea e chiedono un recapito telefonico, ambiente accogliente t personale molto affabile. Buona scelta di piatti quasi tutti tipici. Molto buoni anche i dolci. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
giuseppe lentini
Ci ero già stato, ma tanti anni fa, per quanto riguarda il servizio, sono stati veloci, inoltre hanno subito portato da mangiare a mia figlia di 6 anni, i primi buoni, la pizza ottima, Ho speso per tre primi due pizze con porcini, un quarto di vino della casa, un acqua, una coca due caffè ed un dolce, 69 euro. In sintesi mi sono trovato bene ed ho speso il giusto, unica nota, ma penso dovuto ad una svista, mi avevano aggiunto al conto un dolce in più, ma appena ho fatto notare la cosa si sono scusati e mi hanno restituito i 5 euro in più.
Sluurpy Guest
Vit Dit
Locale carino con ottimi piatti locali pizza sepur non tanto battuta comunque buona qualità prezzo ottimo
Sluurpy Guest
Alex Fornoni
Ottimo cibo e personale sempre gentile. Prezzi ok!!!
Sluurpy Guest
Chiara Pironti
Locale nel centro informale e accogliente, siamo stati accolti con grande cortesia. Il cibo è arrivato subito ed era buono, le mie tagliatelle al ragù di cervo davvero saporite e abbondanti.
Sluurpy Guest
Andrea Lorenzo Carminati
Si mangia bene, la pizza era buona. Ho provato anche la zuppa e la bistecca di cervo. Personale cordiale, buon rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
se recentemente ha cambiato gestione
1 year ago
New messages