Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giovanni tuniz
Abbiamo mangiato in 6! Un prosecco, antipasto,primo,dolce e digestivo! Buonissimo!!!Prezzo non troppo alto per un locale di pesce. Il posto molto carino e il personale altamente professionale e disponibile. Da ritornarci assolutamente!
Sluurpy Guest
Marta Pankevych
Buonissimo, il pesce freschissimo. Il sevizio gentile!!! Lo consiglio con il cuore ❤️
Sluurpy Guest
Silvia Caridi
Osteria vecchio stile, tipica veneziana. Mangiato bene. Un po' cara 41 euro x 2 primi di linguine alle vongole (buonissimi) e un caffè.
Sluurpy Guest
Luca Shaq
Ottima esperienza a canaregio, antipasto della casa buono. porzione abbastanza abbondante. tagliolini fatti in casa al nero di seppia squisiti. Il giardino interno con maxi ventilatore ci ha salvato dal caldo! Torneremo volentieri
Sluurpy Guest
Orlando Scatto
Posto bellissimo, cibo buonissimo , tutti gentilissimi, l'unica pecca è che dall'esterno non sembra chissà che cosa ma quando ci entri e mangi cambi totalmente idea. (Io consiglio di posizionarsi dietro in giardino che si sta benissimo).
Sluurpy Guest
Giacomo Pellegrini
Il cibo non è di ottima qualità, ma è comunque si livelli discreti. Quello che fa la differenza è la gentilezza del personale e una posizione molto suggestiva e tranquilla. Sicuramente consigliato.
Sluurpy Guest
Luciano Gugole
Cortiletto interno delizioso, camerieri cortesi e attenti. Consigliato.
Sluurpy Guest
Massimiliano Nobili Now
Accoglienza iniziale non proprio delle migliori , ma poi nel tempo sono stati tutti molto gentili, cominciamo parlando dei piatti , antipasto misto , molto buono un mix di prodotti tipici del luogo, primi non proprio per i nostri gusti , gnocchi un po troppo morbidi, ma buoni nel complesso, ottimo il piatto con pere e formaggio, passiamo ai secondi buoni sempre con prodotti del luogo, vino della casa come la maggior parte dei vini della casa , un quasi vino , io infatti cambierei la denominazione da vino della casa a vino discount , ma questo e un mio pensiero, dolci buonissimi , il vin santo senza esser blasfemo ha il giusto nome. Passiamo all'unica nota negativa, l'attesa dei piatti , in un caso 45 minuti. Peccato perchè il giusto prezzo per piatti buoni in una location caratteristica (piazzola interna con tavoli sotto a delle viti) avrebbero meritato di piu.
Sluurpy Guest
Benedetta Moschini
Abbiamo preso antipasti misti, diversi primi , vino dolci e digestivi. Antipasto molto buono, primo abbondante. Personale professionale e servizievole. Molto consigliato e prezzi nella norma per essere a Venezia
Sluurpy Guest
Davide Ullu
Consigliati gli assaggi di specialità veneziane. Camerieri, specialmente Lorenzo, gentilissimi. Gli gnocchi con pesto, pomodorini e calamari molto buoni e saporiti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quando riapre
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Osteria Al Bacco è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
The visit to this restaurant very unfortunately very disappointing. The service was excruciatingly slow, with drinks and food having to be chased up at every course. Bread was requested 3 times and when it did arrive was stale. What was the biggest let down was the service - the waiter was extremely rude, pretending not to speak English and borderline refusing to bring basics such as pepper and cheese. The food itself was okay - but purely based on the shocking service I would not return or recommend. Mostra meno
10 months ago
New messages