Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto B.
Un'esperienza non solo un pranzo di mezz'estate ....top accoglienza servizio...... cibo tanta roba.... consigliatissimo
Sluurpy Guest
Pier Jakino
Buon ristorante sul lungomare di Varazze. Abbiamo mangiato delle ottime trofie al pesto,con un delizioso fritto di pesce. Il personale è gentile e molto disponibile. Buona la carta dei vini. Consigliato
Sluurpy Guest
Fabrizio P
Cucina davvero ottima, tutti i piatti deliziosi. Molto buono il polpo e spettacolare guazzetto di cozze con sugo rosso. Maurizio cameriere gentilissimo e tutto lo staff gentile e in gamba. Lo consiglio vivamente. Prezzi giusti, potete vederli nel menù che trovate nei link di maps ed esposti fuori. Attenzione, chiudere sempre i prezzi di modifiche e fuori menù, onde evitare sorprese nel conto...
Sluurpy Guest
Francesca Spino
Ristorante piccolo e accogliente situato sul lungomare di Varazze. Le trofie al pesto erano buone come anche il fritto misto. La cheesecake mi ha un po’ delusa. Non si sentiva per niente il sapore del pistacchio e del formaggio, solo quello del cocco. Peccato… Personale gentile e servizio veloce.
Sluurpy Guest
Meli Crenna
Se potessi dare 10 stelle le darei tutte. Piatti di pesce fresco, squisiti ed equilibrati. Camerieri gentilissimi. Velocità nel servizio. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Non ho trovato un difetto. Che dire… complimenti! Ve lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Giancarlo Catarsi
Sul lungomare di Varazze, senza possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Il locale è essenziale nella presentazione, nella mise en place e un po' anche nel servizio. L'offerta è però di livello superiore, come i prezzi. La pizzeria non è più attiva.
Sluurpy Guest
Ileana Solinas
Su prenotazione abbiamo mangiato in coppia in questo delizioso ristorante vista mare. Il personale cordiale e attento alle intolleranze alimentari. Mi è stato fornito il pane senza glutine ed indicati i piatti che potevo mangiare in quanto celiaca. Una sorpresa meravigliosa la presentazione e sopratutto il gusto dei piatti. Il prezzo in linea con il luogo di villeggiatura. Consigliato a tutti. Non vi deluderà.
Sluurpy Guest
Matteo Guzzetti
Un ristorante con prodotti di ottima fattura e qualità. Oltre al menù alla carta, sono presenti piatti del giorno di ottima fattura realizzati con prodotti freschi. L'ambiente non finisce di convincermi; non mi sentivo totalmente a mio agio anche se i dipendenti di sala sono stati cordiali e disponibili. È consigliato prenotare .
Sluurpy Guest
ENERI F.
Ottima scoperta. Sono sempre titubante nel frequentare locali in pieno centro nelle città turistiche per svariati motivi non per ultimo il prezzo. In questo caso sono stata piacevolmente sorprese da un menu senza tremila proposte con prodotti buoni e cucinati bene. Accoglienza perfetta. Personale gentile e accurato nel servizio. Pesce buono. Ovviamente e comunque surgelato. Calamari alla griglia e fritto misto poi una bottiglia di vino bianco della casa e patate fritte 55 euro. Ci tornerò.solo non fanno più la pizza dato che il pizzaiolo ha aperto il locale 400 gradi
Sluurpy Guest
Aldo Papetti
Cibo OTTIMO! Tagliolini al nero di sepia con gamberetti pistacchio e scorza di limone: stupendo! Posizione buona, peccato non abbia terrazza sul mare. Servizio nella norma, avrei preferito un po’ più di formalità nell’abbigliamento Conto.. un po’ più del aspettato e del “giusto”. Per questo tornerò certamente, ma non frequentemente. Ma come si mangia però 😋
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei prenotare un tavolo per 2 persone questa sera alle ore 19.45. Grazie. Paolo Ciampi 3408560752. Grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
New messages