Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
simone festa
Locale tranquillo ed accogliente, con possibilità di mangiare all'interno o all'esterno. Prima della cena abbiamo ordinato un aperitivo, la loro versione del famoso "cuoppo napoletano", molto buono. La pizza, a mio parere, è la più buona che si possa mangiare a Brescia, veramente ottima, sia gli ingredienti che la pasta! Certo il prezzo non è irrisorio, ma d'altronde essendo la pizza di ottima qualità non ci si può aspettare un prezzo inferiore. Per la mia esperienza il servizio è sempre stato rapido, non ci sono mai stato in serate affollate però. Personale gentile e molto elegante nel servizio. Pizzeria consigliatissima, provare per credere! Edit: Questa recensione era molto vecchia, ma anche nella nuova sede la qualità del cibo e l'attenzione del personale nei confronti del cliente rimangono impareggiabili. Nel tempo le mie opinioni in merito non sono cambiate, anzi, probabilmente si sono rafforzate.
Sluurpy Guest
federico veneziani
Il personale è molto cordiale e le spiegazioni delle pizze sono state molto esaustive! Siamo stati serviti abbadtanza velocemente. Abbiamo prenotato tramite il link su instagram e siamo stati ricontattati il giorno stesso per confermare la prenotazione. Sulle pizze niente da dire, buonissime anche se alcune impegnative. Consigliata! Parcheggio nelle vicinanze c’è in via XX settembre nelle strisce blu o in piazza Vittoria interrato a pagamento. Locae nuovo quindi bello e anche mangiare in veranda con il traffico non è stato fastidioso, le auto non si sentivano tanto.
Sluurpy Guest
Maria Lazzaroni
Pizza buonissima con tantissime alternative vegane (quindi ottime anche per gli intollegranti al lattosio!), hanno perfino il cornicione ripieno di ricotta vegana! Buonissime anche le patatine fritte (con la buccia come piacciono a me) e i dolci
Sluurpy Guest
danibikeryama1
Staff bravi Pizza buona gourmet , e oltretutto di solito non la. Modificano invece mi hanno fatto la modifica che chiedevo senza problemi ... Vini validi birra buona ...pizzeria molto vicina al centro di Brescia Unica cosa il locale in se non e male ordine ecc ma non mi ha fatto impazzire ecco , ma sulle pizze e staff nulla da dire ..ci ritorneremmo sicuramente 😉 grazie bella serata
Sluurpy Guest
Leonardo Porrini 84
Locale abbastanza curato, stile moderno come tavoli e ambiente. Grande gazebo coperto all'esterno adatto per tutte le stagioni. Tavoli con classiche tovagliette mono commensale. Provato solo le pizze. Impasto molto secco sul cornicione, ottimo invece sotto gli ingredienti. Questi ultimi di altissima qualità e con un ottima resa finale. Da rivedere il cornicione che non mi fa dire di mangiare la vera pizzeria napoletana. Servizio impeccabile in sala e alla cassa. Cordialissimo e gentilissimo, non svogliato e a modo. Unica pecca, come anche confermato nella domanda che avevo fatto qui, gli orari di apertura. Trovo non accettabile chiudere la cucina 120 minuti prima dell'orario di chiusura, almeno indicarlo visto che su Maps è possibile indicare gli orari per asporto/domicilio. Prezzi alti per mangiare una pizza rispetto alla media, ma adeguati considerando l'elevata qualità dei condimenti utilizzati. La Margherita 9€, mentre le pizze più sofisticate partono da 2€ in più fino a più del doppio. Facilmente raggiungibile con la metropolitana. La consiglio assolutamente, anche se non è la preferita in città come impasto napoletano, gli ingredienti sono davvero di altissima qualità
Sluurpy Guest
adi kaufman
Semplicemente la MIGLIORE pizza (vegana) che abbia mai mangiato. Personale attento, ottimi ingredienti, varietà di opzioni e buona qualità prezzo. Consiglio la pizza ‘Gustosa’ in particolare.
Sluurpy Guest
Luisa Bianchini
Una delle pizzerie migliori della città, a due passi da piazza Vittoria. Interessante la scelta di birre e le opzioni vegane per chi ha particolari regimi alimentari. Provate la pizza col cornicione ripieno, non ve ne pentirete!
Sluurpy Guest
Federica Pepe
Pizza tipica napoletana con impasto ben lievitato. Ho apprezzato tantissimo le tante alternative vegane presenti a menù. Personale molto cortese, ambiente curato. Ciò che ho apprezzato meno sono stati i prezzi. Certo, la qualità si paga, ma se spendo in media €13 a pizza io mi aspetto abbondanza di ingredienti e questo non l'ho visto a pieno. Tutto sommato ritornerei perché gli ingredienti sono di qualità e quelli vegani anche ben assortiti, ma non lo farei a breve!
Sluurpy Guest
Ari
Pizza molto buona con ingredienti di prima qualità. Personale gentilissimo e disponibile. Locale spazioso con più ambienti adatti a coppie gruppi e famiglie. Prezzo nella media. Bravi
Sluurpy Guest
Omar Zanetti
La Signora pizza di Brescia! Ne ho mangiate di tutti i tipi ma questa è davvero una pizza spettacolare. Un bel cornicione e una base croccante accompagnano un condimento gustoso fatto di materie prime di qualità. La possibilità di mangiare pizze vegane è un tocco in più per chi è intollerante al lattosio grazie alla loro MEZZARELLA di anacardi. Se passate dal centro,fermatevi per una pizza!!
Sluurpy Guest
Francesco Lonighi
Premetto che giro l'Italia per lavoro e che la pizza è uno dei miei piatti preferiti. Ai Partenopei? Per ora in assoluto la miglior pizza che ho mangiato. Ingredienti di qualità, impasto eccezionale e alta digeribilità. Il servizio è impeccabile. La qualità si paga! Il rapporto qualità/prezzo è corretto. Sarà tappa fissa quando passo da Brescia. Bravissimi!
Sluurpy Guest
michelle zanna
Io non capisco la cattiveria di certe persone nel scrivere determinate cose. Ieri sera abbiamo prenotato un tavolo per due e abbiamo avuto il piacere di assaggiare la pizza di cui parlano tutti. Sono arrivata in questo locale apposta da Mantova con grandi aspettative che sono state soddisfatte a pieno. È vero, l’attesa c’è, però è capibile in quanto il locale sia pieno e ovviamente nessuno può fare i miracoli. Ormai nel 2024 i listini prezzi sono ovunque, anche su internet, quindi sapevo benissimo la cifra che avremmo raggiunto, che a mio parere, vista la ricchezza degli ingredienti e dell’impasto, è molto adeguata, anche perché al giorno d’oggi (se si vuol mangiar bene) le cifre sono quelle. Personale molto cordiale e sorridente, attento alle esigenze dei clienti. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
M M
Locale gradevole, staff accogliente e professionale, qualità buona, offerta ampia; abbiamo scelto di provare la pizza, la pasta è soffice, con un preponderante cornicione, ben digeribile; la qualità della farcitura buona - abbiamo preso una Quartieri che immagino si tratti di una quattro stagioni rivisitata, con farcitura a crudo e una friarielli e salsiccia; buona scelta di beverage. In risposta al commento del proprietario: non ho affatto criticato la scelta di aggiungere a crudo la farcitura, al contrario, sono consapevole che la qualità della farcitura meritasse di essere apprezzata tal quale, chiedo scusa se non ho ricordato perfettamente i nomi delle pizze, la friarielli e salsiccia diverge da quella che ho gustato a Napoli e in un'altra pizzeria di Napoletani in altro luogo, dove la salsiccia era l'interno trito di una salsiccia privata della pelle e non un salamino tagliato a fettine; immagino che dire che la qualità è buona non sia squalificante, ad altri futuri clienti lasciamo il compito di scoprire il di più
Sluurpy Guest
Valeria Mora
Ospitalità ed educazione sono le prime cose che si possono notare entrando da I Partenopei. Questo posto, suggeritomi da diversi amici, ha superato le aspettative! Location molto carina a pochi passi dal centro di Brescia, il personale è attento, disponibile e pronto a consigliare anche diverse varianti. Essendo io intollerante a frumento e caseina temevo di dover mangiare la solita “pizza” triste, invece il loro impasto è croccante, morbido e saporito e hanno a disposizione anche le alternative vegane al formaggio, una piacevolissima scoperta devo dire! Per quanto riguarda le pizze tradizionali cito le parole del mio compagno “era tantissimo tempo che non mangiavo una pizza così buona”. Che dire, anche se c’è da attendere un po’, ne vale sicuramente la pena!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Avete mozzarella senza lattosio??
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di I Partenopei è 5/5 ★★★★★
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di I Partenopei è 1/5 ★☆☆☆☆
7 months ago
New messages