Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Jessica Moretti
Ottimo cibo , ottimo vino , ottimo personale !! Stra consigliato!!!
Sluurpy Guest
Martina Scacciaferro
Cibo di qualità e ottima location. Personale simpatico e disponibile! Hanno saputo integrare due realtà diverse: "putia" e "ristorante" entrambe bellissime e perfette per chiunque ama mangiare bene.
Sluurpy Guest
Alfredo Longobardi (fredlongo)
Locale molto ben curato e molto accogliente, abbiamo trascorso una bellissima serata. Piatti davvero molto buoni.
Sluurpy Guest
Antonio Messina
Altissima qualità , personale straordinario... Le foto parlano e che profumi...CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Daniele Salvaggio
Locale di livello per prodotti, cortesia e professionalità. Super consigliato
Sluurpy Guest
Silvis Dolce
Luogo accogliente e raffinato, cibo di qualità in particolare modo gli affettati misti e i formaggi. Da non perdere
Sluurpy Guest
Carmelo Carlo Gerry Correnti
Un cordiale saluto a chi mi sta leggendo, su questa recensione. Nel lontano 1974, da una intuizione ,risultante vincente ,del fondatore Sig. Giovanni Pizzo coadiuvato dalla moglie Tania ,entrambi originari da :" MezzoAgno" località feudale,dove ogni anno, il Popolo pagava mezzo agnello al Principe come obolo, da qui il nome. Nasce questa attività famigliare, entrando li per li ,ci si confonde ,non si riesce a comprendere se si è entrati ,in una profumeria, gioielleria, farmacia , tutto è ordinato pulito,al suo posto ,invece si tratta di un Tempio di alta Gastronomia, con prodotti di eccellenza Siciliani è provenienti dall'eccellenza ,di altri paesi Italiani ed esteri ( Formaggi Francesi -Caviale Russo) Anche per i vini si trattano eccellenze Siciliane e non. I collaboratori sono preparati gentili ,cordiali. Per il vino Dario ,che ama il mondo del vino per passione , come i suoi tatuaggi ,le moto, saprà consigliarvi, al vino adatto ad accompagnare i piatti proposti dalla casa ,curati dalle mani del simpatico Paolo, che sta dietro il bancone ,sua postazione ,sempre gentile ,disponibile , sorridente . Giusto rapporto qualità prezzo . Poi si sa è noto: "I piaceri si pagano " Non dimenticate di gustare, la torta alla ricotta, preparate dalla giovane figlia ,una prelibatezza da non perdere . Gerry Smile Center Revisione autoveicoli Fiumefreddo di Sicilia e Giarre
Sluurpy Guest
Roberto palumbo
Una sensazione inebriante da quando entri a quando vai via. Salumi e formaggi di qualita extra con un assortimento vasto.
Sluurpy Guest
M Ser20
Pranzo di lavoro ottimamente servito e coordinato, anche nei tempi. Qualità elevata e buon consiglio per il vino. Bravi. prezzi giusti per la qualità e ottima frequentazione.
Sluurpy Guest
Paolo Finiletti
Miglior locale di sempre , personale gentilissimo e super disponibile. Con loro ho fatto viaggi eno-gastronomici a dir poco indimenticabili. Grazie siete fantastici!
Sluurpy Guest
Alessio D'Amico
Locale in pieno centro molto carino, curato nei dettagli, dall’arredamento alla presentazione dei piatti. Servizio ottimo e molto attento. Materie prime selezionate con cura, cottura impeccabile e carta dei vini con ampia scelta. Siamo stati un venerdì per cena e non abbiamo dovuto prenotare però non escluderei la possibilità di farlo. Il luogo è ottimo anche se si vuole semplicemente restare per un aperitivo o bere un drink al banco. Prezzi più che corretti. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Francesco Arabia
Locale molto curato sia nei dettagli dell'arredamento che dell'offerta gastronomica. Un'oasi di qualità nel centro di Palermo. Materie prime utilizzate di ottima qualità e servizio eccellente. Antipasto di salumi e formaggi ottimo, primi e secondi di carne veramente buoni. Notevole la carta dei vini.
Sluurpy Guest
Patrizia Orciuolo
Superlativo come cibo e servizio. Ottima varietà di piatti di terra soprattutto con personale attento e preparato. La qualità si paga!
Sluurpy Guest
Giovanni Rotino
Inutile dire che siamo rimasti soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Pranzo con tagliere di salumi e formaggi buonissimi, polpette di chianina e treccione di bufala, accompagnati da un calice di buon frappato. Ah, anche il dolce non scherzava. Super cordiali e simpatici tutti coloro che ci hanno servito e tenuto compagnia.
Sluurpy Guest
Francesca Varrica
Location semplice e raffinata, carina e ben curata! Taglieri di salumi e formaggi di prima qualità consigliati da personale professionale e attento alle esigenze… piacevole serata con amiche a fine lavoro per scambiare due chiacchiere! Assolutamente consigliato
Sluurpy Guest
Giuseppe Sajeva
Secondo il mio parere il posto migliore dove mangiare a Palermo, semplicemente il numero 1 su tutto ! Dai prodotti, alla cucina, al personale e sopratutto alla famiglia Pizzo, che ti accoglie sempre con gentilezza ed attenzione
Sluurpy Guest
mariano russo
Voto 9,0 : una boutique dei sapori ecco come definirei questo locale. Un’offerta incredibile di salumi e formaggi per non parlare dei vini. Ma la vera eccellenza è il personale preparato professionale e gentilissimo. Io vi consiglio questo locale ad occhi chiusi senza ombra di dubbio. Se volete avere un’idea di quello che sto dicendo guardate le fotografie ed i video che ho postato. ☺️
Sluurpy Guest
Vale
Ristorante indiscutibilmente tra i migliori di Palermo, diviso in due ambiti, alla carta con un servizio eccezionale, veloce e in stile osteria con salumi e formaggi introvabili in città, con uno stile unico, accogliente e raffinato. Proposta gastronomica molto varia, con piatti pronti serviti in Salumeria e piatti ben fatti e ricercati in ristorante. Ottima selezione di carni pregiate, anche con frollature importanti. Ottima carta dei vini. Non certo un locale economico ma il rapporto qualità prezzo è corretto laddove la qualità è elevatissima. Necessaria la prenotazione per il ristorante. Consigliatissimo anche per pranzi e cene da asporto, sono bravissimi a confezionare il tutto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Per un Catering che prezzo richiedete a persona?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
New messages