Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Matteo Morandi
Posto incantevole, personale gentile e professionale, cibo e bevande di alto livello; tutto curato nel dettaglio, da ritornarci, lo consiglio.
Sluurpy Guest
Elisa Blackboardtiffanybakery
Il mio ristorante preferito in assoluto!! Per ogni occasione importante, ma anche no, scelgo sempre il ristorante di Lino e tutto il suo staff meraviglioso! Cibo sempre ottimo, abbinamenti studiati alla perfezione e il tutto in un atmosfera chic ma comunque alla mano! Io adoro tutti soprattutto Alice e i suoi buonissimi dolci. Vi invito a provarlo😘😘
Sluurpy Guest
Manuela Concollato
Sempre una certezza! Antipasto Beccofino, risotto lime arancia basilico,tonno avvolto in crosta di semi di sesamo. Prezzi adeguati al piatto e al servizio che è sempre al top!
Sluurpy Guest
Elisabetta Ponsillo
Ottimi piatti, eleganti raffinati e creativi presentati in modo egregio dal personale di sala ( professionale, cordiale ed efficiente). Atmosfera elegante e raffinata per lasciarsi coccolare dalle invenzioni dello chef,dal buon vino e da dolci leggeri e raffinati. Consigliatissimo per una cenetta romantica e per lasciarsi deliziare dalle invenzioni dello staff di cucina! Ottimo pesce, freschissimo e preparato in modo eccellente. Complimenti allo staff!
Sluurpy Guest
Yari R.
Bel ristorante con ottimi piatti presentati benissimo, menù degustazione sorprendente dove ci si affida alla fantasia dello chef. Ottimo anche il servizio!
Sluurpy Guest
Barbara Colombo
Locale elegante con due sale, pesce freschissimo e piatti particolari, curati e pesce davvero di qualità. Assolutamente da provare.
Sluurpy Guest
Tatiana Milani
Il mio ristorante preferito in assoluto. Buonissimo, elegante, raffinato, prezzi adeguati all’offerta. Proprietario gentile e disponibile. Beccofino ha un posto speciale nel mio cuore. Super consigliato.
Sluurpy Guest
Loris D'angelo
Ristorante conosciuto in zona soprattutto x piatti a base di pesce Location elegante con acquario al centro della sala con aragoste Consigliata la crudite' davvero una leccornia Personale preparato e cordiale All'esterno sala fumatori con botti trasformate in sedie davvero bella Complimenti Seguimi su Instagram locry_experience
Sluurpy Guest
Ary Freddi
Ottimo ristorante, ambiente elegante. Menù lavoro si può scegliere tra due primi e due secondi, acqua e caffè compresi ad un ottimo rapporto qualità prezzo! Si fa sempre bella figura. Il servizio è celere e il personale attenti e cortese. Il top a Samarate. C’è anche un’altra sala con menu alla carta, ma non ho ancora avuto il piacere di provarlo. Inoltre ha il parcheggio privato.
Sluurpy Guest
Cristina Rossini
Tutto perfetto. Ambiente caldo e accogliente. Servizio impeccabile e cibo ottimo. Eravamo in quattro e abbiamo mangiato tutti piatti diversi e tutti erano squisiti. Pesce favoloso!!!! Da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Beccofino è 2/5 ★★☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages