Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angelo Miccoli
Spesso mi capita di acquistare delle pizze e sono ottime. Ci sono stato giorno 13 dicembre in occasione di una cena di beneficenza. Abbiamo trascorso una bella serata in compagnia di amici / colleghi di lavoro. Il mangiare ottimo. Il proprietario ha devoluto l'intero l'incasso in beneficienza. Complimenti. 👏💯👏 Lo consiglio locale accogliente, servizio eccellente
Sluurpy Guest
Lena Valente
Professionalità e gentilezza hanno caratterizzato un pranzo condiviso con amici cari
Sluurpy Guest
Alessia Zaccaria
Pesce freschissimo e location accogliente
Sluurpy Guest
Mirko Amandonico
Un ristorante con la R maiuscola. Qualità altissima di pesce e molto buona la pizza.
Sluurpy Guest
caroll Franco
Si mangia benissimo.. personale educati .
Sluurpy Guest
Fabio De Bartolomeo
In una via fuori mano non ti aspetti una perla come questa. Antipasti, primi e secondi cucinati per bene, servizio attento e veloce anche il sabato sera con il locale pieno. Conto giusto, col vino poco più di un all you can eat. Ecco, forse il vino (Varvaglione 12 e mezzo rosato) di un paio di euro sovrapprezzato, ma non ci si può lamentare. Per me è stata una sorpresa, soprattutto nel giorno peggiore come, per l'appunto, il sabato. Io ci vorrei tornare.
Sluurpy Guest
Nex 7sei
Ottima cena a base di pesce, antipasto, tagliolini ai ricci e frittura mista. Personale cordiale ed efficiente. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Giovanna Fischetti
Abbiamo preso pizze e ci sn piaciute molto buon impasto...un risotto ai frutti di mare...patatine e crocche' tutto buonissimo buon servizio...lo consiglio
Sluurpy Guest
Giacomo Colombo
Ambiente cordiale, pulito e servizio efficiente e veloce. Cibo di ottima qualità e diversificazione; antipasti sfiziosi e abbondanti di carne e di pesce. Ottimo.
Sluurpy Guest
A. Flavia Cavallaro
È il mio posto del cuore, ci torno spesso per mangiare pesce, perché cucinato benissimo ed ha un prezzo giusto! Almeno esci sazio davvero!!! Consiglio i paccheri allo scoglio e il risotto ai frutti di mare
Sluurpy Guest
NICOLA ZOSSOLO
Se in città, vuoi sfamarti con specialità di mare o una buona pizza con ingredienti genuini e freschi. Ampio parcheggio. Una location giovane, pulita, bianca. Un ristoratore tra i più seri e tradizionali, bhe il suo nome è VILLA MARE 2 . Della famiglia Ranieri. Personale educato e professionale, i tempi di attesa attestano la cucina " al momento ". Posso consigliarvi il Risotto di mare, una delizia. Servizi fruibili, puliti. Tv led. Prezzi contenuti. Consigliato.
Sluurpy Guest
Antonella Tagliente
Cinque stelle è il minimo 🤩cena top! Prezzo onesto. Due coperti,una bottiglia d'acqua,due antipasti e due primi 58,50€ Ci ritornerò ❤️
Sluurpy Guest
Danilo Ghilotti
Tutto buono locale bene curato servizio gentile e disponibile cibo buono
Sluurpy Guest
Gianluca Summa
Che dire una scoperta nella cittá di Taranto piena ormai di locali "fashion" "bistrot" "gourmet" finti, un serio e coerente locale. Pesce di buona qualitá, da apprezzare rispetto a tanti rinomati ristoranti di pesce che ormai portano dietro solo il nome..prezzi giusti e onesti rispetto alla concorrenza, vino in bottiglia non esageratamente caro rispetto ai competitor. Personale o quanto meno la persona che ci ha serviti davvero in gamba, veloce e disponibile. Da ritornarci per provare tutto il menù di pesce. La pizza presa per i bambini? Anch'essa onesta senza pretese di impasti stratosferici alla moda con bolle e alti 10 cm...ma una pizza sottile , non troppo croccante né troppo molla, leggera , che te ne mangi anche due senza pentimento o problemi allo stomaco di indigestione... Ci torneró
Sluurpy Guest
nicola zossolo
Una location pulita, bianca ordinata. Nella città. Gestita da un professionista della ristorazione che da decenni delizia i tarantini. Specializzato in pietanze di mare, ma non snobba i primi di terra e la forbita pizzeria con forno a legna. Rinnovato negli ambienti, e nei servizi igienici portati al livello designe! Educazione e celerità sono di casa con il servizio. Selezione di vini e le normali softdrink completano l'offerta. W i Ranieri! . Consigliato. (Provate il risotto con i frutti di mare e le crocchette; non vi pentirete! )
Sluurpy Guest
Cosimo Lezza
Buona cucina per tutti i palati,il menù varia tra pietanze di mare con pesce fresco oppure carne di prima qualità oltre ad una buonissima pizza la sera ed il tutto conservando professionalità, serietà e prezzi modici senza tralasciare la qualità dei piatti serviti
Sluurpy Guest
Domenico G. Bozza
Ristorante dai colori tenui e ben arredato, con servizio veloce nonostante fosse sabato e discretamente pieno di clienti. Ho mangiato bene e speso il giusto per la qualità del cibo. Forse la quantità è il punto debole, specie per gli antipasti. Avendone ordinato 4, mi aspettavo qualche cozza al gratin in più o comunque porzioni un po' più abbondanti. Tutto sommato comunque un buon ristorante.
Sluurpy Guest
Raffaele
Ho provato questo locale domenica scorsa a pranzo e ne sono rimasto entusiasta: antipasti di terra e mare buoni, così come i paccheri con l'astice e la frittura. Personale gentile, locale molto carino. Ci tornerò ma anche per assaggiare le pizze che fanno. Consigliato!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buon giorno, vorrei sapere il prezzo a persona x pranzo x 50 coperti nel mese di luglio, grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
La. Domenica. A. Pranzo e. Previsto un. Menu?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
New messages