Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alberto Davide Aramu
Ambiente di casa con camerieri gentilissimi. Semplicemente, una delle carbonare più buone che abbia mai mangiato. Tornerò a provare l'amatriciana.
Sluurpy Guest
Silvana Cristofalo
Tutti i piatti sono perfettamente cucinati e ottimo. Non è caro.
Sluurpy Guest
Marco Pisu
Posto accogliente cibo ottimo e abbondante, servizio ok , personale disponibile e cordiale
Sluurpy Guest
Bubu Settete (Bibibibu)
Cibo ottimo e prezzi nel normale. Servizio ok, unica cosa davvero fastidiosa è che le pietanze non sono uscite tutte assieme e 4 persone hanno iniziato a mangiare una dopo l altra a distanza di minuti, spero che sia stato un caso. L ambiente dovrebbe essere rinnovato, da un aria pesante, tuttavia molto ben pulito. Ci tornerei volentieri
Sluurpy Guest
Dario Secci
Sono riusciti a gestire con gentilezza e professionalità un'esigente tavolata da 16 persone, arrivata pure in estremo ritardo. Si è scelto per piatti di mare, ma hanno avuto l'accortezza di preparare a parte pietanze per persone con allergie alimentari. Ottimo rapporto qualità/prezzo, con nota di lode su calamari fritti, fregola e risotto. Bevande sempre alla temperatura giusta, discreta varietà di dolci e tanta pazienza dello staff, consigliato davvero.
Sluurpy Guest
Romeo screm
Cercavo io e mia moglie un luogo dove pranzare e una ricerca sul Wed ho trovato questo ristorante. Preso solo un primo di pasta con arselle e cozze al sugo e devo dire molto buono una seadas per mia moglie li e piaciuta molto , prezzo buono ci tornerò .Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Simona Cabitza
Cibo di ottima qualità, personale gentile e simpatico, prezzi ottimi
Sluurpy Guest
Antonello Pitzalis
Menù per tutti i gusti. Cibo molto buono e servizio attento. Ambiente climatizzato e personale cortesissimo.
Sluurpy Guest
Studio ACC
Abbiamo trovato grande accoglienza e disponibilità. Qualità e quantità del cibo buona, prezzo concorrenziale. Consigliato !
Sluurpy Guest
Cristina Matzeu
Ambiente molto carino, spazioso e accogliente. Tutti molto gentili, abbiamo mangiato benissimo e le porzioni sono abbondanti. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Simone Casu
Sempre una certezza per un pranzo di lavoro veloce, bonta', celerità e cortesia sempre al top. Complimenti. A presto
Sluurpy Guest
Concu Giuseppe
Prima volta in questo ristorante, ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione. Pranzo di famiglia per toglierci lo sfizio e devo dire di esserne rimasto soddisfatto. Il personale cordiale e gentile ha fatto da contorno alla qualità e quantità dei piatti. Sicuramente non mancherà occasione di passare nuovamente per un pranzo veloce!
Sluurpy Guest
Marco M. (iw0hkn)
Ottimo locale, prezzi nella media, personale cortese, tempi di attesa tra un piatto e l'altro qualche volta un po' più lunghi del solito. Ma l'attesa è ricompensata dagli ottimi piatti serviti. Bottarga buonissima. Frittura morbida e calda. Seadas squisita. Se vuolete mangiare un ottimo primo piatto non potete non fermarvi qui.
Sluurpy Guest
Pietro Giovanni Spillo
Una garanzia, ottimi primi, abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio cortese. Non ho dato la quinta stella per la mancanza di alcune sottigliezze (es. niente spina solo bottiglie e poca scelta).
Sluurpy Guest
Marco
"Lo Zen" è una spaghetteria molto rinomata ad Oristano per i suoi ottimi primi, sia di pasta che di riso (seppur per esperienza posso confermare che tutto il menù vale la pena), con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il locale dispone di un discreto numero di coperti, tuttavia il consiglio è di prenotare il posto, perché è abbastanza affollato anche a pranzo ed entro settimana. Seduti a tavola il servizio è stato subito molto cordiale e attento, portandoci da prima le bevande, per poi passare agli antipasti e successivamente ai primi. I tempi di attesa sono stati brevissimi nonostante l'affollamento del locale, un plauso alla cucina e al servizio. Antipasti ottimi e primi davvero superlativi, degni della fama del locale! Spaghetti allo scoglio e alla carbonara che hanno soddisfatto le nostre aspettative, cottura perfetta e gusto fantastico. Che dire, non vedo l'ora di tornarci!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Tipi di menù che tratta e prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
New messages