Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Da tempo mi parlavano di questo agriturismo e di come me ne parlavano non vedevo l'ora di andarci a mangiare così è stato finalmente i gran giorno era arrivato e siamo stati lì a cena sinceramente un esperienza da non rifare per quello che mi riguarda ,qualità prezzo non lo condivido, comunque non ci andrò più è stata una delusione totale per me anche perché sinceramente se in un menù di €40 mi devo trovare la frittatina alla caponatina e le cose che mangio a casa sì faccio meno di andare a mangiare agriturismo e io voglio mangiare diverso da quello che mangio a casa per €40,00 mi dispiace ripeto per me voto 5 e sto dando anche un voto altissimo
1 month ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Splendida vista sicuramente,ma i salumi ,le frittate ,la caponatina, gli gnocchi con panna,la pasta con il pesto e i pomodori ,la faraona,il polpettone con le patate ,le mangio a casa di solito,se vado in un agriturismo mi aspetto dei piatti ben diversi e soprattutto cucinati meglio da come li faccio io,mi hanno parlato di questo posto tantissimo ,per me finisce qui l'esperienza negativa,pasta scotta tutto insapore voglio essere generosa voto 4
1 month ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 days ago
New messages