Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tony Trovato
Sono stato al matrimonio di mia cugina venerdì scorso....Location fantastica,menù top , personale semplicemente meraviglioso e molto attenti alle allergie. Complimenti davvero
Sluurpy Guest
Fabio Mortillaro
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio, sono rimasto colpito dalla organizzazione, dalla quantità e qualità del mangiare e la professionalità del direttore e di tutto lo staff. Hanno reso tutto fantastico e possibile. La vecchia corte è bellissima, ma anche l'area nuova. Li consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Alex Lipari
La Location è stupenda, immersa in una distesa di uliveti , poi il verde la piscina e le luci la rendono particolare.consigliato per banchetti indimenticabili.
Sluurpy Guest
Domenico Profeta
Location stupenda per i vostri eventi, personale cortese e premuroso verso qualsiasi esigenza, ambienti puliti ed estremamente curati nel dettaglio. Consigliato!!
Sluurpy Guest
Gaspare Lo Baido
Ottima location dove vivere i momenti importanti, esterno molto curato con vari spazi dove effettiare foto fantastiche piatti particolari e da gusto unico
Sluurpy Guest
Danilo Farnesi
Siamo stati per un matrimonio In Luglio, faceva molto caldo, ma il posto è ben ventilato e il caldo non si faceva sentire esageratamente. La location è ottima, sia per gli occhi che per il fisico ossia bella e rilassante, il personale molto cortese, ma soprattutto il cibo è eccellente.
Sluurpy Guest
Pietro Incardona
Ho partecipato al Matrimonio di un mio Parente, devo dire che sono rimasto veramente colpito!! , vivendo nel Varesotto, l unica cosa che posso dire che questa location è ben organizzata !! , ho mangiato tantissimo, soddisfatto al mille per mille, personale professionale, che non ostante la stanchezza sempre con il sorriso, ottimo il lavoro dello staff, personale di sala attento,scrupoloso. Avvolte le persone non menzionano questo importante aspetto,ma io si! La mia Famiglia ringrazia la vostra professionalità. Grazie
Sluurpy Guest
Gisella Modica
Location splendida, esperienza molto bella e più.Un matrimonio con i fiocchi,una cena apprezzata da tutti i commensali.Consigliatissimo a futuri sposi
Sluurpy Guest
Niccolo Baccani
Location mozzafiato, la prima volta in un baglio e devo dire esperienza bellissima. Molto suggestiva e il personale molto cordiale e professionale. Il cibo era molto buono e variegato.
Sluurpy Guest
Massimo Vinci
Sala per ricevimenti molto bella e ben curata. Servizio di livello e cucina tipica molto buona. Unica pecca la stradina di ingresso che necessiterebbe di un po' di manutenzione.
Sluurpy Guest
maurizio damiano
Location Veramente molto bella che coniuga eleganza,, cortesia e ottimo cibo. Il servizio é ottimo, parcheggio ampio. L unica cosa da migliorare é la strada che porta alla sala, tutta in terra di campagna che riduce le auto, dopo averle portate al lavaggio, in uno stato pietoso in termini di pylizia e poi anche il parcheggio sempre in terra di campagna. Migliorate dueste due cose il locale é da 10
Sluurpy Guest
fausto tosto
Posto ottimo, sarò stato ospite in almeno 4 o 5 matrimoni, ho sempre mangiato bene, per non parlare della splendida location; ma questo è risaputo. Però voglio raccontare un episodio, a contorno di quanto sopra, che ha reso la mia esperienza ancor più piacevole. Ad inizio serata purtroppo la suola della mia scarpa si è quasi totalmente staccata, in mio soccorso sono giunti 2 camerieri dei quali ho chiesto i nomi ( Angelo e Filippo di Capaci ) i quali utilizzando della colla, sono riusciti a sistemare la scarpa. Pensate che disagio avrei dovuto affrontare con una scarpa senza suola!! Ps: nel corso della serata ho potuto tranquillamente ballare grazie a loro! Grazie.
Sluurpy Guest
Michele Pignataro
Ottima location per cerimonie, cucina di alta qualità, servizio impeccabile e cortese. Peccato quelle poche centinaia di metri di strada un po' dissestata che consente di raggiungerla dalla statale 113
Sluurpy Guest
ali20532
Luogo stupendo e cibo meraviglioso. Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio (anche il rito in sala) ed è stato tutto fantastico.
Sluurpy Guest
motoclubgela
Bellissimo Baglio nei pressi di Partinico. Location ideale sìa per eventi all' interno che all' esterno. Ottimo cibo. Una pecca per la strada di ingresso, che quando piove diventa fangosa.
Sluurpy Guest
Silvie
Un contesto da sogno, contornato da un enorme piscina ed un giardino ben curato. Possibilità di fare doppi matrimoni e di cenare a bordo piscina oltre alla sala interna. Il buffet era particolare e molto buono, ho apprezzato al buffet la bruschetta con l uovo di quaglia e la cipolla caramellata ed i primi serviti a piatto in sala. Il personale è stato attento e le divise impeccabili
Sluurpy Guest
Deleted
Davvero un bellissimo posto , unica pecca il tragitto per arrivarci , tutto sommato il gioco vale la candela , la location é immersa nel verde , il personale é cordiale e sopratutto professionale . Ho adorato il menu per cerimonie che offrono e sopratutto sono attenti allo spreco .
Sluurpy Guest
Stefano (xstefox)
Che dire! Posto incantevole, location stupenda , mangiare buonissimo , pesce freschissimo. Una valanga di aggettivi che potrei utilizzare ma che non basterebbero per un locale così bello. Complimenti davvero. Non ci sono parole per descrivere un posto così stupendo. FANTASTICO DAVVERO IN TUTTO E PER TUTTO. Ovviamente lo consiglio a tutti!
Sluurpy Guest
Mabel Mosca
Non potevamo scegliere di meglio! Fin dall’inizio lo staff ci ha seguito in modo eccellente. Ogni richiesta è stata accolta con tempismo e professionalità. La cura del dettaglio e la disponibilità ad accogliere ogni nostra richiesta ci ha permesso di vivere il nostro giorno nel migliore dei modi. La cena è stata oggetto di complimenti, quindi orgoglio, da parte di tutti i nostri invitati. Abbiamo tutti quanti potuto apprezzare una cucina di alto livello, ricercata e allo stesso tempo semplice con attenzione e cura degli abbinamenti, quindi qualità nella scelta della materia prima e dei prodotti. Grazie per tutto, perché è stato tutto MERAVIGLIOSO! Ph : Élite wedding
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno. Essendo fabici, io e mio figlio, gradirei sapere se nel vostro menu o comunque da Voi vi è la presenza di fave, secche, fresche, c
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
10 months ago
New messages