Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudio Bittoni
Ho mangiato benissimo, mi sono divertito. Se cercate fiocchetti e ricercatezza girate a largo. Qui c'è proprio l'essenza del buon mangiare e della semplicità. Ottimo. Le sarde si scioglievano in bocca, così come l'orata e il calamaro. Due antipasti un primo e due secondi ho speso 32 euro in totale che li avrei spesi a testa da un'altra parte. Bravi onesti e simpatici
Sluurpy Guest
Massimo Callery
Ottimo, sotto tutti i punti vista. Oltretutto il proprietario e gli addetti al servizio molto cortesi e simpatici. Servizio a tavola veloce. Consiglio la caponata di melanzane: super! Il prezzo è conveniente, commisurato al tipo di locale
Sluurpy Guest
Alessandra R.
Trattoria molto tipica, rustica. Piatti di pesce fresco e buono. Porzioni di pasta abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Aperto dal venerdì sera, gli altri giorni a pranzo. Personale familiare e gentile. Meglio prenotare. Da ritornarci.
Sluurpy Guest
Leo Samsung
Ho invitato un amico foresto a pranzo in una trattoria palermitana verace e non sono stato smentito. Da Nino si respira ancora l'atmosfera della trattoria vecchio stile. Magari capita di condividere il tavolo con altre persone come usava una volta. Tovaglia di plastica pulitissima. Servizio tutto sommato celere (aperto solo a pranzo e quindi affollato) e di compagnia Quindi pasta con patate alla grassa , bollito tenerissimo che si taglia con un grissino, involtini di melenzane, insalata verde con buon olio oliva e un buon vinello rosso della casa. Prezzo economico e salva la qualità. Se ti adatti all'ambiente senza fronzoli è una buona esperienza.
Sluurpy Guest
Laura Cozzolino_pianista
Cercavo un posto in cui respirare l'essenza di Palermo e non poteva capitarmi di meglio! Da Pino non è solo una trattoria in cui gustare i veri sapori caserecci in compagnia di socievoli commensali, ma un luogo in cui ci si sente subito a casa. Appena varcata la porta mi sono sentita accolta da un calore familiare che, unito all'assoluta bontà dei piatti tipici della tradizione palermitana, mi ha sinceramente conquistata. Ed ha conquistato anche la mia famiglia che mi ha raggiunto da Napoli. Il mio posto del cuore a Palermo, dove tornare appena possibile. PS. Non perdetevi la cassata al forno servita calda!
Sluurpy Guest
Dorina Cammera
La trattoria di una volta, senza fronzoli, ma con molta sostanza. Ho apprezzato la cortesia e la simpatia del titolare, ho gustato i sapori di una volta. Non ho mai mangiato una cassata al forno così buona.Appena tornerò a Palermo sarà sicuramente una tappa fissa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Salvo Musotto
Trattoria tipica, dove si mangia in modo genuino e senza fronzoli i piatti della tradizione palermitana. Materie prime fresche e menù di giornata. A pranzo spesso c'è confusione e conviene prenotare, tavoli usati in modo social. Essenziale il coperto, celere e cortese il servizio. Rapporto qualità prezzo imbattibile
Sluurpy Guest
desdemona varon
Apri la porta e sei catapultato alla fine degli anni 70, tutto é inesorabilmente fermo... tranne il servizio veloci efficenti senza sfronzoli ma presenti e gentili e il cibo poi vi ricorderete la cucina di nonna ... Abbiamo preso Alici a beccafico 😋😋😋 Caponata 😋😋 "Mezza" porzione di 🍝 con le triglie 😋 Calamaro grigliato 😋😋😋😋 Involtini di pesce spada 😋😋 Pane 😋😋😋😋 Vino Acqua 2 coca zero 1 amaro 😋 Totale 35 euro MUST TO TRY
Sluurpy Guest
claudio de roma
Prezzi bassissimi, antipasti da paura, in particolare involtini di melanzane, buoni i secondi, per quanto riguarda i primi, ti deve piacere la cucina anni 70 ecco… spaghetti al dente ma non mantecati, comunque ho gradito in qualche modo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Gianni Ciciu
Trattoria tipica palermitana, locale alla buona ma cibo superlativo. Condizione familiare, sembra di essere a casa. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente. Involtini di melanzane insuperabili, cassata al forno una delizia
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo x antipasto primo e secondo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti al nero di seppia
4 months ago
New messages