YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)
Paul Admaiora
Fermato per cena con un amico questa estate durante la percorrenza della Via degli Dei.
Era la cena che ci voleva per ridarci energie.
Ricordo con particolare affetto, nonostante sia passato del tempo, l'ottimo coniglio.
Anche i primi, ottimi.
Prezzi onesti, personale attento e oste persona di spirito, capace nel suo lavoro e nel rapportarsi con i clienti.
Ci tornerò sicuramente.
claudio
Ottima la pasta al tartufo, forse una punta in meno di burro l’avrebbe resa sublime. Servizio molto attento e disponibile.
Lorenzo Russo
Primi molto buoni. Ho preso i tortelloni pere noci e gorgonzola. Servizio veloce e gentile. Abbiamo speso 17 euro con un antipasto e un primo.
valeria mattuzzi
Non ho parole per descrivere tutto.
Il titolare, le ragazze che ci hanno servito (ma dovrei dire coccolato), la qualità dei piatti.
Non ho fatto foto, come al solito ero impegnata a godermi l'ambiente, il mangiare, la compagnia, il vino.
Ed era nel giorno della fiera del paese, ci hanno servito come fossimo gli unici clienti e lo stesso hanno fatto con tutti. Ed eravamo già il terzo turno del pranzo!
Ridendo, così per dire, ho fatto presente che mi dispiaceva non poter avere le costolette, non erano in menù per via della fiera. Il titolare mi ha detto "te ne preparo due o tre per fartele sentire". Eravamo in 6 e ne ha portate 6! Una gentilezza inusuale e inaspettata. Spesa correttissima.
Non vedo l'ora di tornare e prenoterò di nuovo l'ultimo turno per avere la possibilità di fare due chiacchiere ancora con il titolare e il personale.
stefania Events
Hosteria che si trova in pieno centro. Facile da raggiungere e con parcheggio nelle vicinanze. Locale curato nei dettagli, anche in bagno, accogliente e pulito. Offre un menù con di erse scelte e anche degli extra menù giornalieri. Presentazione curata e buona qualità dei prodotti. Personale presente, cordiale e disponibile. Veloci nel servizio. È preferibile prenotare.
Valentina Arialdi
Una bellissima scoperta. Ambiente molto carino, piatti deliziosi e personale super gentile. Torneremo sicuramente!
Cgems llc
Catapultato nel passato, ristorante dove si respira un'aria dei tempi andati, di quando tutto era buono e genuino.
Personale molto cortese e disponibile, ha saputo consigliare al meglio i piatti della tradizione emiliana, sapientemente preparati da una cuoca gentile e simpatica che ho avuto il piacere di conoscere e ringraziare prima di pagare un conto che mi ha stupito in positivo per l' ottimo rapporto qualità prezzo.
Marta Maria Battello
Accoglienza meravigliosa, viaggiavamo con un cane di grossa ci hanno preparato un tavolo in una posizione tale che anche Ares avesse il suo spazio. Piatti veramente straordinari. Abbiamo mangiato un risotto al tartufo mantecato al parmigiano, i tortellini in brodo una grigliata mista di carne e un tortino di patate e funghi. Mentre attendevamo i nostri piatti abbiamo visto e sentito il meraviglioso profumo dei tortelli ai porcini. Ci hanno portato anche un assaggio dei tortelli per accontentare il nostro desiderio e non lo hanno aggiunto al conto. Il liquore al pistacchio fatto in casa alla fine era qualcosa di straordinario. Lo consiglio vivamente perchè ne vale assolutamente la pena
Paola guerriero
Ottima sosta per pausa pranzo. Abbiamo trovato il posto per caso e con un pizzico di fortuna abbiamo avuto il piacere di poter gustare due ottimi primi piatti: tagliatelle al ragù, veramente buone e gustose e un risotto al tartufo passato in forma di parmigiano, delicato e unico nel suo genere e poi cotoletta alla Bolognese, anche questa veramente buona. Ricco assortimento di dolci. Personale, gentile e attento. Grazie.
Francesca Berg
Bellissimo tutto!
Si percepisce tutto il lavoro che c'è dietro per riuscire a creare un posto del genere, l'attenzione sia ai dettagli che al cliente, ogni particolare è curatissimo.
I piatti sono semplicemente eccezionali. La scelta dei vini proposti e la qualità non potrebbero essere riassunti in alcun modo, bisogna andare e viverlo!
(Un consiglio, con i vostri piatti lasciatevi guidare nella scelta del giusto vino)
Non rinunciate allo spettacolo dei dolci!
Il conto è proporzionato.
Grazie mille
Monica Gardellini
Tradizionalmente gourmet. Brevi ma concreti momenti di felicità. Intolleranze alimentari degnamente affrontate e risolte. Cani si : )) Accoglienza: voto 10. Prezzi coerenti. Meritano il ritorno.
Irma Castelli “Irmak”
Buonissimo! Gestori e personale simpatico e professionale! Qualità del cibo ottima! Fanno un dolce allo zabaione squisito! Consiglio vivamente! Prezzo nella media
Laila El Kallach
Siamo capitati per caso in questa osteria a settembre, ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di fare un viaggio dalla Toscana per tornarci e anche questa volta non ci ha deluso, cibo ottimo specialmente la Fiorentina, il titolare e lo staff sono la ciliegina sulla torta. Torneremo sicuramente.
Francesco Marella
Locale con molte sale, accoglienza calorosa. essendo in tanti la gestione dei piatti è stata un po’ caotica ma la qualità è rimasta alta. Cibo molto buono. Consigliatissimo
Giorgia Toniatti
Cercavamo un localino dove mangiare vicino all'autostrada prima di raggiungere il mare.
Fantastico locale tipico toscano.
Lardo spettacolare
Fiorentina e tagliata pure
Mascarpone fatto in casa da provare
Insomma ci siamo trovati proprio bene.
Servizio veloce nonostante ci fosse un pranzo di matrimonio
Complimenti al titolare che ci ha fatto pure lo sconto.
Beatrice Tabacchi
Se siete in viaggio verso nord (o sud, dipende dalla rotta!) e passate da Sasso Marconi, DOVETE FERMARVI da Massi all’Osteria dei Sani, sarà la pausa pranzo (o cena nel nostro caso) più azzeccata che abbiate mai fatto. Un menù vario e super invitante, materie prime di gran qualità e personale simpatico e accogliente. Il tutto nella graziosa cornice fra i tavoli all’aperto che danno sulla piazzetta del paese. In agosto ho mangiato i tortellini in brodo ma posso dire che erano i migliori mai assaggiati?!? Lo confermo e sottoscrivo, da leccarsi i baffi! E poi salumi, mortadella e parmigiano, tortelli ai funghi porcini, tortelli pere noci e gorgonzola, tagliata al rosmarino e verdure pastellate… tutto era ottimo e ben presentato, a prezzi assolutamente giusti. Faremo in modo di ritornarci;) a presto!
Andrea Sanpietro
Durante il nostro viaggio verso la Toscana, domenica scorsa oramai ad un orario quasi limite (13:40) per pranzare abbiamo cercato un luogo dove mangiare; e qui la scelta fortunata...subito il titolare con gentilezza ci ha puntualizzato che l'attesa sarebbe stata NON di pochi minuti. Un quarto d'ora ed eravamo seduti, dopo poco serviti; Cibo delizioso (tagliatelle al ragù e tagliatelle all'ortica con finferli e guanciale gustosi e delicati, roastbeef che si scioglieva in bocca, tortino e salame di cioccolato per chiudere un pranzo spettacolo!!! Nel bolognese si mangia solitamente bene ma questo posto è il fiore all'occhiello. Complimenti per cortesia, professionalità e velocità di Sara che ci ha servito e al titolare!!!
Nini
Un osteria in pieno centro, location particolare, rustica, ben curata. Il personale di una gentilezza e simpatia squisite. Cucina ottima, accompagnata da un buon San giovese della casa che ho scelto nonostante la vasta scelta di vini che hanno a disposizione. Rapporto qualità prezzo onesto, considerando che ho preso un piatto col tartufo, che adoro. Già dall' arrivo ispira bene, ti accolgono con un antipastino di benvenuto, che non è da tutti😀. Consiglio assolutamente!!!👏🏻
New messages
X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes