Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lidia Allegretti
Ospiti del nostro amico Ernesto abbiamo passato una bella serata da Totò e Sasà, mangiando un ottima pizza e ascoltato buona musica.
Sluurpy Guest
Lina Marino
Servizio ottimo e pizze fenomenali, possibilità di ordinare anche pizza senza glutine! Si può anche ordinare d'asporto. Camerieri gentili e cordiali, è un luogo ricercato quindi magari assicurarsi il posto tramite prenotazione. Poco spazio per far muovere i bambini, ma il servizio è celere quindi si può godere di una cena con bimbi in tempi ragionevoli. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
ines semplicemente ines
Tutto di alta qualità ringrazio i 2 sceff per la cortesia che mi hanno fatto dato che io sono intollerante al lattosio al prox anno toto' e sarà di cuore ines
Sluurpy Guest
Luigi Elia
Pizza strepitosa. Servizio molto cordiale e veloce. Location accogliente. Prezzi modesti.
Sluurpy Guest
caterina lo franco
Locale di fronte la struttura dove allogiavo, si è mangiato bene, personale qualificato, titolari molto disponibili e gentili, proprietari di una favolosa cavalla Valentina fiore all'occhiello
Sluurpy Guest
Luigi Covelli
Posto incantevole servizio eccellente con personale educato e cortese, piatti di pesce squisiti e primi piatti buonissimi ed abbondanti. Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
marilena curcio
Ottimo cibo accoglienza spettacolare pesce fresco e ottima pizza .
Sluurpy Guest
Maria Caterisano
Ambiente accogliente servizio eccellente pizza buonissima Antipasti freschi Ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Maria Brescia
Ristorante pizzeria Totò e Sasà,due fratelli ragazzi di paese che si son fatti strada tra sacrifici e rinunce per realizzare un sogno...
Sluurpy Guest
Mariagrazia Madaro
Ottima pizza .anche se c'è un po da aspettare visto il numero alto di clienti...ma ne vale la pena .
Sluurpy Guest
Gianluca Zampa
Ottima pizza cotta alla perfezione in forno a legna. Materie prime di alta qualità tutte le pizze possono essere fatte per celiaci. Parcheggio interno con pochi posti ma di può parcheggiare sulla strada.
Sluurpy Guest
Francesco Vallone
Ottima pizza a due passi da Catanzaro
Sluurpy Guest
Gabriele Sabbi
Cenato per svariate sere, piatto consigliato linguine all'astice "molto buone", del resto come gli altri piatti mangiati. La pizza da buon romano purtroppo devo dare la sufficienza, dico purtroppo per la simpatia del proprietario e la gentilezza dei camerieri. Un abbraccio affettuoso a Sasà.. o Totò?🤔 "Non so come si chiama il proprietario"😂
Sluurpy Guest
Steven Torchia
Ho fatto per la seconda volta l'anniversario in questo ristorante è come la prima volta mi ha stupito, ambientazione fantastica, cibo fantastico BUONISSIMO. Camerieri,pizzaioli gentilissimi ed simpatici. CONSIGLIO: venite di sera, non ve ne pentirete. P.S. sono arrivato di sera alle 21:30 ANCHE CON IL PIENONE SENZA AVER PRENNOTATO MI HANNO COMUNQUE FATTO ACCOMODARE, COMPLIMENTI DAVVERO. Penso di prenotare già per il prossimo anniversario.
Sluurpy Guest
Mariapia Pulerà
A botricello c’è l’imbarazzo della scelta per tutte le pizzerie presenti, ma Totò e Sasà è una delle migliori. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio veloce e cordiale. Consiglio vivamente la pizza Ignazio, buonissima
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Domani sera è aperto? Serve la prenotazione?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Senza glutine
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
Sluurpy Guest
Salvatore ciurleo
Ciao, sto cercando il menù di Pizzeria Toto & Sasa, qualcuno può aiutarmi?
3 months ago
New messages