Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Donato D'Aprile

Un posto che non ti aspetti per una macelleria buono tutto dal servizio alla location al menù.

Sluurpy Guest
Roberto Donofrio

Saletta interna molto accogliente e arredata con stile. Carne altrettanto ottima e di qualità, tartare in piu varianti da provare assolutamente.

Sluurpy Guest
Francesco Saponaro

Ottima macelleria..ormai cliente da tempo. Mai deluso. Vasta scelta di vini. Ottimi vini.

Sluurpy Guest
alfredo da pace

Macelleria con sala degustazione eccellente. Qualità delle materie prime voto 10 Cura delle materie prime 10 Servizio 10 Sala 10 Vasta varietà di carni, tutte eccellenti ,gustose e cotte alla perfezione

Sluurpy Guest
Luca De Muro

Sembrava di stare in una gioielleria della carne! Carne ottima, personale esperto, cordiale e disponibile. Carne cotta magnificamente e atmosfera non troppo confusionaria. Sicuramente ci ritornerò

Sluurpy Guest
Carmen Maggi

Bella la location. Ottima la carne, ma anche gli antipasti e i dolci. Ingredienti di qualità indubbiamente. Tanto personale cortese e disponibile. Soprattutto non si attende x mangiare Lo consiglio vivamente

Sluurpy Guest
Biagio Bellitto

Esperienza eccellente. É uno di quei posti dove anche il dettaglio é ineccepibile. Tutto perfetto. Bravi i due proprietari, brave le signore e i signori del servizio. Complimenti.

Sluurpy Guest
Loredana Terranova

Location pulitissim e ordinata..vengo spesso a mangiare e devo dire che mi sn trovata benissimo soprattutto gli addetti e la scelta del personale ottima..gentilezza e cortesia contraddistinguono questo locale..ottima la carne e tutto quello che offre la braceria…ti lecchi i baffi 😋

Sluurpy Guest
Nicola Buccino

si è sempre come a casa: cortesia, qualità nel servizio e nel mangiare al TOP! stra-consigliato!

Sluurpy Guest
Arcangelo Pietricola

Esperienza molto positiva, carne di qualità e prezzi più che onesti!!! 7 persone completamente soddisfatte..!!

Sluurpy Guest
Giuseppe Decempirale

Macelleria Lassandro, altissima qualità e raffinatezza, dalla location al cibo. Il top del top, non devo aggiungere altro.

Sluurpy Guest
Giuliana Angelillo

Possibilità di scegliere le carni, le tipologie di piatti e di condimenti. Qualità ottima in tutte le portate, con abbinamenti gourmet. Carta dei vini e proposta di dolci con scelte davvero invitanti e con ottimo rapporto qualità-prezzo. Da non perdere!

Sluurpy Guest
Marco Paparcone

Il mio posto preferito!! Vado spesso a mangiare in questo locale e la qualità è sempre al top! Il rapporto qualità/prezzo è, a mio avviso il migliore della zona, personalmente esco sempre sazio e più che soddisfatto. Tartare buonissima, la fanno con diversi condimenti, uno meglio dell'altro (cosiglio personalmente quella alle tre maionesi) La scelta delle carni è molto vasta, tutta di alta qualità. Servizio impeccabile.

Sluurpy Guest
Ombretta Bergamin

Ottima esperienza! Siamo stati una sera a cena, il ragazzo alla macelleria ci ha consigliato su cosa ordinare, per noi un'esperienza nuova scegliere la carne nel banco della macelleria per poi mangiarla seduti al ristorante! Ottimi i consigli su cosa mangiare, ottima la carne e pure l'ambiente, sicuramente un ristorante a tutti gli effetti, con camerieri disponibili e preparati. Un'esperienza da fare assolutamente se si è in zona, mai vista in altri posti! 10 e lode!!!

Sluurpy Guest
Ivan Natale

Location molto curata ed elegante, sicuramente la migliore tra le macellerie/steakhouse locali. Il menu offre ampia scelta, tra antipasti gourmet (tartare con vari condimenti, bruschette…), bombette con varie farciture, salumi e soprattutto una cella di frollatura sempre ricca e varia, con carni proveniente da tutto il mondo. Ai fornelli lavorano molto bene, i vari tipi di preparazione giungono al tavolo sempre cotti perfettamente, per una massima esperienza gustativa. Il personale è gentilissimo, soprattutto il cameriere alto e muscoloso. Sicuramente la migliore nella zona di Bari, ormai cliente abituale!

Sluurpy Guest
johnsaracino

La bravura non è da tutti. Sono pugliese e negli anni ho provato tante bracerie. Questa è ssolutamente la migliore! Tutte le pietanze sono squisitissime e alcune pure particolari negli abbinamenti. Il ristorante/braceria pure molto carino e curato. Personale gentilissimo e presente. Tempi di attesa perfetti. Insomma da provare. Ottima notizia anche per glia amici del senza glutine: tutte le panature sono certificate per il Gluten free. 10!

Sluurpy Guest
Teresa D

Ci sono andata un po’ diffidente nonostante le raccomandazioni ricevute pensando “sarà il solito fornello”. E invece sono stata smentita: per scelta ho trascurato le solite bombette e zampina, e ho puntato su tartare, bistecche e sashi finlandese. La scelta si è rivelata ottima, superlativo il sapore della carne finlandese Il valore aggiunto della Macelleria Lassandro è rappresentato dai locali arredato con un gusto raffinato e dalla suggestiva corte dove ho cenato. Encomiabile la professionalità del personale. Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
Domenico Petronella

Ho avuto il piacere di cenare al "Lassandro" l'altra sera, e devo dire che sono rimasto davvero impressionato. In un paesino come Santeramo, è davvero difficile credere di trovare un posto con quella qualità e servizio eccellenti.

La varietà di carne offerta è fantastica, hanno di tutto, e la T-bone, ce' l' hanno anche frollata di alcuni mesi.

L'unica pecca è che se non prenotate in tempo, vi mettono in una saletta non curata dove il rimbombo audio è insopportabile. Questo problema potrebbe essere facilmente risolto con l'aggiunta di alcuni pannelli fonoassorbenti. Per questo motivo, metterò una stella in meno nella mia recensione complessiva(l'aggiungerò se risolvono). Ma, nonostante questo piccolo inconveniente, se cercate una braceria di qualità" è davvero da provare!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Siete aperto a pranzo grazie mille

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Super consigliato

2 years ago