Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Flavio Tundo
14.09.2016 all-you-can-eat con piastra compresa nel prezzo. C'è del sushi fritto e del sushi fresco fatto al momento davvero buono. Occhio alla soya che non è "quella col tappo verde" (meno salata). Ampia scelta di dolci che con un pallina di gelato e un croccantino immerso nella fontana di cioccolato di sicuro terminano bene il pasto. Primi e secondi nella media, non dimenticate di chiedere qualcosa da cuocere alla piastra! Unica pecca il locale, molto scuro e cupo, al primo piano e sopra al mcdonalds. Prezzo IMBATTIBILE a partire da 9,9€+bevande fino a venerdì.
Sluurpy Guest
Luca S
Posto molto bello ed accogliente. Cibo buono e prezzo giusto per il posto. Solo 1 appunto, potrebbero essere un pochino più efficienti nel reintegrare il cibo nei vassoi ma nulla che non si possa migliorare
Sluurpy Guest
Samuele Deiana (-XSanksX-)
Bellissimo ristorante, sono stato molto soddisfatto. Sono stato a pranzo con dei miei amici e abbiamo avuto tutti un opinione fortemente positiva sul posto, bella atmosfera e buonissimo il cibo, il personale è leggermente distaccato ma molto disponibile e si trova in una posizione facilmente raggiungibile. Ottima opinione e fantastica esperienza
Sluurpy Guest
Alessandro Costa
Il locale è enorme e spesso molto affollato. Il menù a buffet è sempre molto vario e soddisfa anche chi non è un amante della cucina cinese stretta. È presente la piastra senza sovrapprezzo sia a mezzogiorno che a cena, con la possibilità di avere pesce e carne fatti sul momento. La sera l'angolo dolci si arricchisce con la fontana di cioccolata.
Sluurpy Guest
Erika Mautone
Ottimo locale , accogliente , spazioso, personale gentilissimo e qualificato . La cucina è ottima e se l' intenzione è quella di mangiare tantissimo a poco prezzo , questo è il posto giusto in cui venire . Per il pranzo si paga solo 9,90€ e si ha la possibilità di assaggiare tutto ciò che si vuole senza limiti . Vasta scelta di primi , secondi e dolci , ottimo sushi .
Sluurpy Guest
Roberta
È sempre un piacere ritornarci. È un all you can eat di cucina cinese, giapponese ( sushi) e italiana. Il posto è accogliente e pulito. I piatti sono preparati bene e di buona qualità. Il personale gentile e disponibile. Sempre aperto a pranzo e cena.
Sluurpy Guest
Enrico Santi
È ormai da quattro anni che ogni tanto vengo a mangiare qui. Il cibo è ottimo e i prezzi sono in linea con gli altri All-you-can-eat, c'è molta scelta e ultimamente hanno messo pure l'erogatore di bevande all-you-can-drink. C'è sempre tanta gente ma il posto a sedere non manca mai. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Adam Tredanari
All You Can Eat molto bello e curato. Il cibo è ottimo da poco anche le bevande sono All You Can Drink da un apposito distributore. Ci sono molte pietanze esposte da mangiare. C'è anche pesce crudo e verdure da grigliare sul momento. I dolci sono inclusi nel prezzo, ma il caffè no. Il servizio è Self Service. Andrebbe rivisto il Sushi disponendolo in più varietà e curandolo di più. Il prezzo è nella media come All You Can Eat.
Sluurpy Guest
Denis Timofeev
Molto buono! Alla sera ci sono tanti prodotti di mare.
Sluurpy Guest
Fede
Si trova di tutto, e penso accontenti tutti i gusti. Sushi buono. Siamo stati a Natale a pranzo.
Sluurpy Guest
Selene Secchi
Bello il posto molta varieta' d cibo, e pesce sushi davvero buono.. Cordiale anche il personale
Sluurpy Guest
Marta Cademartori
Ambiente informale, accogliente e spazioso. Menù a buffet, cibo asiatico e internazionale, sushi. Personale efficiente e gentile, cibo rapportato prezzo-qualità. Da provare...e riprovare!!
Sluurpy Guest
Thea
All you can eat & drink, prezzi buoni per la qualità offerta. Il locale è molto bello, spazioso e ben decorato. Personale gentile.
Sluurpy Guest
Luca Vitali
Vasta scelta di piatti, prodotti freschi. Ambiente pulito, personale accogliente. Mi sono trovato bene e anche i piatti da cuocere al momento sono stati preparati a dovere e velocemente. Un appunto sui dolci, buono il gelato il resto nella norma. D'altronde non di viene a mangiare in questo locale per il dolce. Ci tornerò.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
vorrei sapere il numero di telefono x la prenotazione e quanto costa a mangiare a mezzogiorm no la domenica
1 year ago
New messages