Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianmarco Fortunato
Ottima esperienza, se volete un locale dove mangiare carne siete nel posto giusto. Prezzi nella media per questo tipo di cena.
Sluurpy Guest
Diego Sartori
Nella prima periferia di mantova ....un tradizione culinaria e la ricerca di nuovi sapori la rendono eccellente
Sluurpy Guest
Stefano Usvardi
Ottimo ristorante per gli amanti della carne alla griglia. Tutto buonissimo dall’ antipasto al dolce ma la vera specialità e la carne. Carta vini Notevole. Un po’ caro ma ne vale la pena
Sluurpy Guest
Gigi Lebly
Di passaggio in moto con la mia compagna ed un altra coppia di amici ci siamo fermati in questa particolare trattoria. Abbiamo gradito tutto dall'antipasto coi salumi tipici deliziosissimi, primi abbondanti e saporiti e tagliata squisita preparata per come si deve. Il vino scelto,ripasso valpolicella, ci ha accompagnati durante i pasti. Infine un tiramisù della casa ed un amaro ci hanno permesso di confermare che ritorneremo. Complimenti
Sluurpy Guest
paola bombarda
Locale top! Festa di compleanno, servizio e personale veloce e attento ad ogni esigenza, il cibo più che buono! Gestori simpatici e molto accoglienti ! Lo consiglio vivamente per tutti i carnivori ....
Sluurpy Guest
Fi Pi
Appena fuori dalle porte della città e precisamente tra Mantova e Sabbioneta si può trovare questa storica osteria, tipicamente mantovana ove gustare gustosi antipasti di affettati caserecci, primi piatti della tradizione (rigorosamente autoprodotti) ed ottima, gustosa e tenera carne sapientemente cotta alla brace. Da annoverare infine l'ottima selezione di vini, in grado di soddisfare sia i palati più sopraffini che ogni esigenza di portafoglio. Sempre in questo locale ho trovato un servizio impeccabile ed una varietà di menù che ogni palato può trovare la giusta soddisfazione. I prezzi non sono assolutamente fuori portata ma in linea con il prodotto servito.
Sluurpy Guest
Peramino Williams
Fermati a pranzo per una sosta durante il viaggio. Abbiamo preso solo 2 secondi con contorno, acqua e vino in bottiglietta da 0,375; no caffè, no dolce. 67,00€ La carne era molto buona e cotta bene, scottadito di agnello di pecora merinos e piuma iberica; circa 18€ a secondo, i più economici. Diciamo che probabilmente ha portato su il vino. Fanno anche pranzo a prezzo contenuto di lavoro con tre scelte. Penso che anche i primi siano di ottima qualità ed hanno altre carni di tagli particolari. Personale gentile.
Sluurpy Guest
claudia clementi
Di ritorno da una vacanza in montagna, io e mio marito siamo capitati per puro caso in questa accogliente trattoria all'ora di pranzo. Ci hanno proposto un menù completo a 15 euro. Eccezionale! Che dire...Ve lo consiglio caldamente!
Sluurpy Guest
Francesco Bommartini
Ci siamo fermati perché di strada. Abbiamo scoperto un posto in cui la buona cucina e la cura vanno di pari passo. La gentilezza è di casa, così come la bontà dei tortelli (abbiamo scelto quelli con patate, robiola e mentuccia) e degli agnoli in brodo. Ottimo anche l'antipastino di salumi misti. Ok il lambrusco della casa. Bello l'ambiente, rustico ma tutt'altro che sciatto! Bravi. Conto sui 25 euro a testa.
Sluurpy Guest
Alberto Baldin
Consigliato!!!!! Cibo ottimo locale accogliente e personale molto gentile
Sluurpy Guest
Elena Grandin
Altissima qualità nelle carni, nei vini e grande attenzione al cliente da parte di tutto il personale nel servizio. Ordinando una fiorentina in due eravamo in difficoltà per la richiesta di diverse cotture; il problema è stato prontamente risolto dalla gentile cameriera che, dopo avermi fatto scegliere alcuni pezzi di carne tra quelli già cotti, li ha riportati in cucina per cuocerli ancora un attimo. Prezzi davvero onesti. Torneremo!
Sluurpy Guest
georgiana musteata
Pasta fatta in casa molto molto buona, agnoli divorati dai bambini, tortello di zucca che è un piatto tipico Mantovano squisiti. La carne su le braccia a legna tenera e di qualità. Pranzo e cena in famiglia gradita da tutti.
Sluurpy Guest
alessandro mazzali
Carne tenerissima e Buonissima, se avete voglia di una bella grigliata, una fiorentina o anche degli ottimi primi nostrani … questo è il posto giusto. ( lista vini presenti di tutto rispetto) Arrivati dopo un giro in bici nei dintorni , siam stati accolti e serviti dal personale molto attento e gentile. Complimenti a tutto lo staff!! 👏🏻 Consigliato
Sluurpy Guest
Folco Giomi
Ottima trattoria perfettamente calata nel territorio. Ampia scelta di piatti locali e specialità. Particolarmente interessante la lista sei vini.
Sluurpy Guest
Gaetano La Montagna
Rarissimamente ho degustato una carne come quella della fiorentina alla brace che ci hanno servito in questa Trattoria: tenerissima, succulente, profumata e cotta da manuale. Buonissimi anche gli antipasti (un piatto di patanegra e dei peperoncini verdi saltati e conditi col grana). Il tutto annaffiato da un Brunello cantina Frescobaldi. Il servizio ha mostrato qualche defaillance ma tutto sommato sempre cortese. L'ambiente è rustico ma pulito; hanno anche un patio esterno quando il meteo consente di usufruirne. Curiosa la ghigliottina all'ingresso. Il conto, considerate le pietanza, mi è sembrato del tutto onesto.
Sluurpy Guest
eidsbel aleman perez
Io faccio ben volentieri i Km che servono per arrivare in questa trattoria perché la loro carne è ecezzionale, che bontà! Hanno una carta di vini molto variegata ed è un ristorante che bisogna premiare con la presenza come clienti. La loro carne va dai classici tagli a delle esotiche carni da lontane latitudini; il fattore comune è freschezza e alta qualità che, unite al fatto di sapere come cuocerle, fa sì che ogni boccone sia una delizia. La prima volta che sono stata nella Trattoria San Lorenzo mi sono detta che bisognava spargere la voce, ma non serve, è già un luogo molto conosciuto e ben amato dai loro clienti. Ha un ampio parcheggio di fronte e non abbiate paura della ghigliottina all'ingresso!🤣🤣Consigliatissimo 👏
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, volevo sapere se il menù fisso è anche al sabato, e se c'è scelta o solo un menù?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, volevo sapere se il menù fisso è anche al sabato, e se c'è scelta o solo un menù?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tagliata
4 months ago
New messages