Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefania Valentino
Ci sono stata con un'amica per un apericena....al momento dell'ordinazione ci hanno chiesto se qualcuno di noi avesse allergie o intolleranze alimentari......bhe mi ha colpito molto questa domanda, dato che io ho un intolleranza alimentare. Di fatti ci hanno portato due piatti diversi, ottima presentazione, anche la qualità del cibo ottima.....ma il servizio per me è 💯 e lode proprio per la cura e l'attenzione sull'argomento "Intolleranze"
Sluurpy Guest
Federica Censabella
Il locale è molto raffinato ed elegante e sicuramente la posizione (praticamente in piazza Sempione) gioca a suo favore. Il personale è gentilissimo e allo stesso tempo simpatico, così da mettete i clienti a proprio agio. Lo spritz che ho preso era fatto molto bene e il cibo era abbondante e di qualità. Inoltre, durante la serata sono passati un paio di volte dei camerieri per chiedere se volessimo ancora pasta (ovviamente tutto incluso nel prezzo). Il prezzo è uno dei punti forti di questo locale: con 14 euro a testa si fa un aperitivo abbondante e di qualità stando quasi in piazza Sempione.
Sluurpy Guest
Giorgia
Locale carino, cibo nella media. L'aperitivo non è a buffet ma ti portano un piatto misto con anche qualche dolce. Da una parte è comodo perché eviti la ressa classica dell'aperitivo, dall'altra però non puoi scegliere cosa mangiare e rischi di trovarti metà piatto che non mangi.
Sluurpy Guest
Giovanni Abdel
Aperitivo fatto dentro con amici. consigliato perché è un apericena servito al tavolo direttamente dalla cucina, abbiamo mangiato bene e siamo stati seguiti molto bene da un ragazzo brasiliano con i consigli per i drink, un po’ di attesa ma giustificata da tutte le persone che c’erano! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Laura Petro'
Locale ben curato nei dettagli. Personale molto gentile. Cocktail buoni e anche il cibo proposto.
Sluurpy Guest
Francesca Bonosi
Aperitivo a 14 euro: grande piatto rotondo diviso in scomparti, dall'antipasto al dolce. Decisamente Ok. Personale molto disponibile e gentile: ci eravamo appena sedute quando ha iniziato a piovere e sono stati molto veloci e cortesi a farci rientrare.
Sluurpy Guest
Viviana Ruoti
Luogo abbastanza elegante e in un'ottima posizione:sotto l'arco della Pace , su Corso Sempione. Soluzione All you can eat servita al tavolo con buon cibo. Cocktail (anche analcolici) molto buoni. Personale super accogliente
Sluurpy Guest
amadou cissoko
Sono felice di condividere la mia recensione sul Deseo, situato nell'affascinante Arco della Pace. Questo locale moderno si distingue per il suo arredamento contemporaneo, che crea un'atmosfera accogliente e di tendenza. Il bagno spazioso è una vera chicca, riflettendo l'attenzione ai dettagli. Deseo è il posto ideale per incontri tra amici o cene di gruppo grazie ai suoi ampi spazi. Il personale giovane e altamente qualificato aggiunge un tocco speciale all'esperienza, garantendo un servizio eccellente e consigliando drink di alta qualità. La mia esperienza è stata eccezionale, e quindi non posso far altro che assegnare a Deseo 5 stelle. Non vedo l'ora di tornarci in futuro
Sluurpy Guest
Erica Turturro
Locale moderno e pulito. Personale gentile e servizio veloce. Prezzi nella media per la zona: drink + piatto buffet costa 14€. Abbiamo ordinato anche due bottiglie di vino, che però hanno alzato di parecchio il conto.
Sluurpy Guest
Pietro Schiassi
Abbiamo fatto aperitivo per una laurea. I camerieri molto simpatici e gentili. Menzione speciale per Lorenzo, uno tra loro. Il Negroni era ottimo, forse con un po' troppo ghiaccio (perché a noi piace ubriacarci). In generale un ottimo bar per passare un ottimo pomeriggio.
Sluurpy Guest
Rita C.
Bellissima posizione, a pochissimi passi dall’Arco della Pace, locale molto pulito ed elegante in particolar modo la sera dopo le 20 le luci si abbassano e si accendono quelle sul tavolino rendendo l’atmosfera più intima. Sono andata per l’aperitivo con una mia amica e siamo rimaste più che soddisfatte. L’aperitivo compreso di drink costa 14 € e comprende un vero e proprio pasto quindi per noi si è trattata più di una cena che di un aperitivo infatti come si può vedere dall’immagine nel piatto c’è un po’ di tutto e poi a parte ci sono state anche servite delle patatine. Il locale è molto pulito e lo staff super gentile.È un locale che merita ci ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Lorenzo Marzano
Il locale è indubbiamente posizionato in un luogo strategico, vicinissimo all'arco della pace. Questo incrementa di gran lunga il fascino del posto. Ho avuto l'occasione di fare un aperitivo nei tavolini posizionati al fuori del locale, a bordo strada, vista arco. L'aperitivo è composto da un cocktail a scelta e un piatto di pietanze varie, a partire da affettati e pasta fino ad arrivare al dolce e alla frutta. Molto buono. Con pochi euro si riesce a passare una piacevole serata in uno dei posti più belli di Milano.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno. È possibile prenotare un tavolo per 4 persone per un brunch domenica? Ore 12:00 circa
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
New messages