Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
peppa
Buono e veloce, anche se in molti piatti come involtini primavera e spaghetti alle verdure ho sentito troppo il pepe. Abbiamo anche avuto la sfortuna di avere un tavolo in cui si alternava aria calda e aria fredda, ma ho trovato il servizio ottimo. Una ragazza che sembrava la proprietaria e un ragazzo davvero ci hanno servito e sono stati molto gentili, tornerei per il servizio! La cheesecake davvero buonissima!
Sluurpy Guest
hheizel
Con prenotazione non avrete problemi, si ordina con Ipad facilissimo da usare. Il cibo, servizio ottimi, siamo veramente soddisfatti ❤️ una garanzia
Sluurpy Guest
Marica Montereale
A due passi da casa, parcheggio antistante a due passi. Abbiamo chiamato alle 13 di domenica per sapere se c'era posto e ci siamo seduti dopo dieci minuti. Personale molto gentile, sempre presente e disponibile. Il cibo è davvero buono, già avevamo fatto asporto in altre occasioni. Il locale è molto accogliente e suggestivo. Nonostante ci siano persone ed è affollato, è tranquillo e piacevole da condividere. I bagni sono puliti, a parole di bambini. Il menù può essere visualizzato sia sulla tovaglietta che dal Tablet. Puoi ordinare sia dal Tablet che dal cameriere, non c'è molto da aspettare. Unica nota, se non mangiate tutto, non potete portare a casa le varie pietanze perché ma maggior parte ha pesce crudo e si decompone. I prezzi sono davvero alla portata di tutti. Super consigliato per coppie, single e famiglie!
Sluurpy Guest
enzomj
Se un locale esiste da anni il motivo ci sarà … Uno dei migliori all you can eat di Bologna ,Stefano e il suo staff ti coccoleranno con le loro prelibatezze con un menu molto vario per coprire tutte le esigenze, qualità rapporto prezzo top! Da provare
Sluurpy Guest
Morena Balugani (Balù)
Nel giro di poche settimane sono stata due volte a mangiare al megu con due amiche differenti.. Serate piacevoli per l'ambiente e anche per il cibo. Si ordina tramite Tablet e consiglio di prendere pochi pezzi alla volta perché il servizio è così veloce che non serve prendere tutto in una volta, anzi facendo più ordini si evita di riempire il tavolo con tutto subito. Tutto molto buono, anche la sezione thai mi è piaciuta. Camerieri super gentili e sempre disponibili in caso di necessità. Tornerò sicuramente ❤️
Sluurpy Guest
Giulia Di Giamberardino
Miglior sushi a Bologna. Ambiente tranquillo e rilassante, personale gentilissimo e attento ai dettagli. Pesce sempre fresco e ben presentato perché si.. anche l'occhio vuole la sua parte! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Asia Bellinello
Sono stata al Megu in via della Grazia martedì a pranzo con delle amiche (menu all you can eat) e siamo tutte rimaste super soddisfatte. Abbiamo mangiato diversi piatti e tutti erano buonissimi, si sentiva che i prodotti erano freschi e di qualità. Ho mangiato nigiri di diverso tipo, pane cinese, nuvole di gamberi e tempura di gamberi e sono rimasta soddisfatta da tutte le portate! La tempura soprattutto era molto croccante e piacevole e in generale il piatto non era per niente pesante. Il servizio è stato molto veloce e il personale molto educato, gentile e professionale. L'ambiente è accogliente e piacevole. All'entrata si viene accolti da un ambiente molto intimo per poi passare ad un'area più aperta e luminosa (entrambe stupende). I bagni poi sono molto puliti. Torneremo sicuramente, magari con qualche amico in più!
Sluurpy Guest
Alessandro Allegretti
Secondo me uno dei migliori sushi all you can eat a Bologna. Il servizio è veloce e tutti i camerieri sono molto gentili. È facile ordinare e piatti sono davvero ben serviti. Il pesce è sempre lo stesso di tutti gli altri sushi, ma il servizio fa la differenza.
Sluurpy Guest
Leila Ignacio
Rapporto qualità prezzo ragionevole: all you can eat pranzo 15,90€ dal martedì al venerdí. Essendo in due, abbiamo speso 34,60€ incluso l’acqua. Il cibo era gustoso, le uniche pecche sono state il salmone alla griglia un po’ troppo sottile ma buono comunque e il futomaki con la tempura dentro perché la tempura aveva una consistenza più molle/gommoso piuttosto che croccante. Inoltre, avevano anche alcuni sushi un po’ particolari, io consiglio di assaggiare quello con il guacamole :) Per il resto, il servizio è stato veloce ed ottimo e atmosfera accogliente.
Sluurpy Guest
Pierpaolo Nuccio
Locale molto accogliente e con personale molto gentile e alla mano. Nulla da dire sul cibo che era veramente buono l'unica cosa che le porzioni sono un po' grandi e nel meno non c'è poi una gran varietà di scelta rispetto ad altri ristoranti. Per il resto fino veramente squisito, ho apprezzato il Sashimi di salmone che Ra tagliato un po' più spesso.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate consegna a domicilio?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
New messages