Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanni Guastoni
Ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire a trovare la disponibilità. Ma insistere ne è valsa la pena. Tutto molto buono.
Sluurpy Guest
nicola valenti
Mi sono recato con mia moglie abbiamo mangiato il pesce tutto ottimo porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo
Sluurpy Guest
Leo Serafino
Aver trovato una Trattoria così e’ davvero una gran fortuna!!il locale e’ molto Old(pulito)ma allo stesso tempo ti senti a casa tua !!ho avuto modo di mangiar degli ottimo antipasto di pesce fatto davvero con gusto e amore..i primi molto abbondanti e che dire...sublimi...il personale molto alla mano e simpatico per non parlare del papà’ una persona eccezzionale.....ps ho dimenticato i dolci,che aspettate a prenotare?fate presto
Sluurpy Guest
Gianluca Magri
Capitati quasi per sbaglio nel paesino di Calendasco, abbiamo scoperto un posto unico, come sono rimasti in pochi al giorno d'oggi; atmosfera calda e accogliente con un clima conviviale e allegro. Una delle trattorie migliori non del piacentino o dell'Emilia, ma di tutta Italia! Io e la mia fidanzata siamo stati catturati dalla gentilezza e simpatia di Paolo, dalla bravura in cucina della mamma e dalla premura del papà, che aiutava in sala. Abbiamo mangiato sia a cena che a pranzo del giorno dopo. Antipasto di polipo e patate, chitarra agli asparagi di mare, vongole e cozze, tagliolini ai pomodori e gamberi e gli spiedoni gratinati al forno di gamberi, totani e seppie. Usciti a pancia piena e col sorriso. Una favola!
Sluurpy Guest
Jacopo Fervari
Ottima scoperta, posizione un po difficile da trovare ma una volta li ne vale la pena. Posto abbastanza piccolo e abbastanza antiquato ma si mangia veramente bene: solite ricette da 10 anni (forse qualcosina sull'innovazione potrebbero fare) ma veramente buone. Ottimo il pesce ma non solo! Prezzi molto validi! una piccola pecca:sono un po lenti.
Sluurpy Guest
Davide
Vado spesso con clienti a pranzo. Tutto sempre ok. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ora hanno aggiunto un secondo giorno di chiusura durante la settimana. Ottimo il tonno col sesamo o la treccia di branzino. Molto buoni tutti i primi. Speciale il loro polipo con patate.
Sluurpy Guest
carla rossi
Il cibo è ottimo,il servizio non è veloce,ma rispecchia la tranquillità del locale,un attimo di calma in questo mondo frenetico. Ho apprezzato sia il cibo che la gestione famigliare...tutto da 10...
Sluurpy Guest
Je La
Mangiare in questo ristorante è sempre un’esperienza eccezionale, oltre all’ottimo cibo, il personale è fantastico. Il locale è piccolino, accogliente ed è consigliato prenotare. I piatti a base di pesce sono davvero eccezionali, la treccia di branzino è uno dei piatti che consiglio di assaggiare, anche se tutto ciò che ho assaggiato è davvero molto buono. Il conto è giusto, due antipasti, due secondi, due dolci, una buona bottiglia di vino, due amari, due caffè 80€ Tappa obbligatoria se si è in zona.
Sluurpy Guest
patrizia zanni
Tornerò sicuramente ! ho cenato a base di pesce, devo dire ottima qualità, pesce freschissimo, cucinato in modo leggero senza esagerare con i condimenti, sapori delicati, semplici...Ottimo ! Locale con pochi tavoli, consiglio prenotazione, anche se si intende mangiare crudo di pesce.
Sluurpy Guest
Alberto Belloni
Dopo svariati tentativi di andarci a pranzare visto che è sempre pieno ci sono finalmente riuscito.. Che dire gestione totalmente famigliare e tutto semplicemente buonissimo.. Materie prime ottime e piatti molto molto gustosi.. Per sentito dire il menù e sempre lo stesso da anni.. Direi che come scelta non male ci sono 4 5 scelte per ogni portata e tutte deliziose.. Noi abbiamo preso un po di tutto per avere una panoramica.. Bravi bravi 👏🏻👏🏻
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
È aperto?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
New messages