Pizza spettacolare... Servizio eccellente
Personale gentile e disponibile...
Luogo semplice ma ben curato!
Un posto per tutta la famiglia dove anche i più piccoli possono divertirsi.
Mauro Mosto
Locale molto bello ed accogliente,ideale per chi ha dei bambini essendoci anche tanti giochi per farli divertire,prodotti ottimo e pizza molto molto buona, consigliatissimo
Ercole Ca
Siamo stati qui di passaggio e siamo stati contenti di esserci stati, pizza ottima come dovrebbe essere la pizza, ingredienti originali e ben combinati, impasto morbido e leggero anche la pizza fritta buonissima. Abbondante la porzione di friffelle con Nutella e pistacchio. Prezzi economici. Comodo il parcheggio e l'area bimbi.u
Pasquale Saporito
Gente Cordiale e Pizza Napoletana Spettacolare ...., C'e' solo un Grande Problema ..., Che quando hai mangiato una Buonissima Pizza Hai il rammarico di non potertene mangiare tutte le altre ... Bravi , Bravi , Bravi !!!
Domenico Blasio
Attesa x asporto un pò lunga ma devo dire che cmq era difficile gestire un problema le novità del decreto varato da De Luca.....a parte questo pizza davvero buona...leggera...prodotti buoni....
I crocchè non mi convincono tanto
Anna Ferrara
Ottima pizza, terrazza esterna spaziosa e giochi per bambini (con personale che si occupa di tenerli sotto controllo). Buoni anche i dolci proposti. Prezzi nella media. Lo consiglio.
luisa vergati
Sono stata in questo locale un sabato sera ma piuttosto presto perché non era possibile prenotare dopo le 8. Ci hanno misurato la temperatura e fatti accomodare nella sala che è rivestita con dei tendoni ma è calda e accogliente. Un 10 per il menù sulla tovaglietta che in questo periodo non è più possibile trovarlo cartaceo. La pizza era buona anche se mi aspettavo di più. Io ho preso una tirolese ma non era così saporita come speravo, i prodotti sembravano insipidi e poco gustosi. La pizza come da foto è sottile con cornicione alto. Poca scelta di birre ma in compenso personale disponibile e parcheggio ampio. Diciamo che è una valida alternativa per chi vuole passare una seratina tranquilla ma con non troppe pretese!
Luigi Boccardo
Locale accogliente e disponibile in tutto
Pizza davvero impeccabile
Personale veloce e gentile
Lo consiglio a tutti
Sluurpy Guest
Quanto si paga a persona antipasto e pizza per 1 compleanno
An error has occurred! Please try again in a few minutes