Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Desio Cecconello
Oggi 6 ottobre mi sono fermato a pranzare in questo locale.Propietari simpaticissimi ambiente accogliente i piatti scelti li ho trovati piacevoli.non servono altri..... bla....bla....bla....⭐⭐⭐⭐⭐
Sluurpy Guest
Veronica Zambonardi
Ristorante trovato tramite Google, ambiente famigliare, titolari e dipendenti gentilissimi Cibo di ottima qualità, abbondanti a prezzi ottimi! Pesce fresco, Dolci eccezionali Voto 10!
Sluurpy Guest
Mario Peron
Posto rinnovato, personale cordiale, e il menù, tutto buonissimo, accompagnato da un buon vino.
Sluurpy Guest
G G
Rustorante a co duziine familiare ..perdonale davvero cortese. Pesce fresco....cibo molto buono. Fritto misto top!
Sluurpy Guest
Miriam Guzzonato
Un buon pesce, con prezzi buoni. Personale gentile, cordiale e preparato. Ambiente bello e pulito...se passate in quella zona merita una visita. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Desirèe Dametto
Cibo di qualità e abbondante, personale gentile e disponibile, prezzo molto buono. Manca una stellina perché il locale sarebbe da rinnovare, anche solo con una semplice rinfrescata dei muri ;)
Sluurpy Guest
Pasquale DI BISCEGLIE
Locale trovato quasi per caso ma la scelta si è dimostrata giusta, bel locale pulito personale gentile e disponibile, cucina ottima e materia prima fresca e ben cucinata se ripasso da quelle parti sicuramente mi fermo per mangiare.
Sluurpy Guest
Marco Farina
Mi sono fidato delle precedenti recensioni e ho fatto bene.. primi (tagliolini al gransoporo) secondi (frittura mista) e dolci ottimi, servizio veloce e cameriere simpatico e competente! Consigliato
Sluurpy Guest
Samuele Martignon
Personale accogliente e molto gentile. Il cibo è buono: abbiamo preso spaghetti allo scoglio ma le dosi sono un po' "ridotte". Da provare le fritture e le grigliate di pesce
Sluurpy Guest
Maria Teresa Zanferrari
Ristorante di pesce. Piatti molto curati sua nella preparazione, sia nella presentazione. Prezzi nella norma per essere un ristorante di pesce. Arrivati per caso, senza prenotazione ci hanno accolti con cordialità e professionalità. Consigliato
Sluurpy Guest
xboxer84
Ho festeggiato il mio matrimonio qui da Olivo e Mirco. Grazie di tutto, piatti buonissimi, ottima cordialità e disponibilità! Ci rivedremo presto! 🙂
Sluurpy Guest
antonietta
Pranzo domenica. Pesce fresco, antipasto Olivo ottimo , tagliolini ,pasta buona ma al sugo manca un po' di sapore, frittura ottima, prezzo giusto. Servizio con il sorriso e professionale ,brave/i.
Sluurpy Guest
Pierfrancesco Gratteri
Trovato per caso durante un giro in bicicletta. Conduzione famigliare. Ambiente accogliente attento alle disposizioni Covid. Buono il pasticcio di pesce, così come la grigliata. Dolci fatti in casa , tiramisù e cheesecake ai frutti bosco. Prezzo giusto. Consigliato
Sluurpy Guest
Marko (Bubbič)
Parcheggio: gratuito nei pressi della struttura Location: datata ma comunque rinnovata e ammodernata Pietanze: succulente soprattutto tutte quelle a base di pesce Servizio: molto simpatici i camerieri, sicuramente da tanti anni in questo ristorante Molto valido se volete mangiare del buon pesce
Sluurpy Guest
Mariarosa Genovese
Di passaggio ci siamo fermati per pranzare. Ristorante di pesce a conduzione familiare, arredamento classico, pulito e ordinato. Il personale gentile e simpatico. Pietanze buone, dolce cheese cake ai frutti di bosco afrodisiaca!! Conto nella media. Consigliato.
Sluurpy Guest
davide violato
Buon ristorante per pranzo veloci o alla carta. Specialità pesce. Ampio parcheggio
Sluurpy Guest
Andrea Anna U
Cibo molto buono e prezzi qualità cibo e prezzo perfetti. Pesce molto fresco. Accessibile a sedie rotelle/passeggini Personale molto cordiale e disponibile, simpatici. Ti fanno sentire a casa. Unica cosa da migliorare é l’aspetto esterno del ristorante che non invita ad entrare. Ma appena entri cambi idea. Parcheggio ampio .
Sluurpy Guest
Carmine Papa
Locale pulito ma un po' retrò nell'arredamento. Il servizio è molto buono anche se l'attesa per le portate è un pochino più lunga del previsto. Il rapporto qualità prezzo è adeguato. Personale cordiale e disponibile. Una pecca del menù; non sono segnati gli alimenti surgelati ne gli allergeni che al giorno d'oggi sono importanti. Spero che con questa segnalazione provvedano al più presto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fanno menu degustazione?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
New messages